Dom
06
Mar
2016
o sono io o nn lo so...
...bene...comincio col dire che ne ho le palle piene!!!!!!il grande che cammina da zombie per via dell'operazione...il piccolo con la congiuntivite e gli spurga dall'orecchio una schifezza che puzza di formaggino!!!vi direte,beh,dai...capita nella vita...si,ok,ma il cretino che ho al mio fianco?????aveva dei gg di vacanza...il pomeriggio dagli amici e domani ovviamente la giornata in montagna con l'amico a sciare!!!!IO COME CAZZO FACCIO A FAR LA SPESA?????c'è l'eco nel frigorifero!!!!io domani devo spostare il lazzaretto per far la spesa!!!!!!!!!!!io me li sobbarco tutti e due e tu????bello bello a sciare...oh...poverinooooooo!!!!peccato che quando io ti chiedo di fare qualcosa tu sei sempre stanco!!!!
mia madre mi aveva promesso:"Spell,lunedì se ti senti sola,se hai bisogno di una mano ci sono io!!!!"stasera il messaggio su whatsapp:"Spell,domani nn riesco a venire...sono stanca!!!!!"
sono stanchi tutti quanti,ma per rompere il cazzo nn si stanca mai nessuno!!!!!!!!!IO SEMPRE LA TUTTOFARE PER TUTTI,TUTTI MAI NULLA PER ME....fottetevi....
51 commenti
Ah...e i più l'8di marzo facciamo l'anniversario chissà quale cosa entusiasmante farà per la stronza che sta scrivendo!!!un cazzo come al solito!!!perché se nn ci penso io addio... Poteva organizzare qualcosa di bello x noi domani!!!😢
Poveri bambini, sempre malati.
In tutto questo che succede tra te e il tuo lui hai mai dei dubbi su voi due come coppia?
Spell, da quello che scrivi sembra un periodo no :(
Certo che ci si mette pure lui a fare il bambinone, che cazzo, almeno la spesa prima di levarsi dai coglioni poteva fartela!! O tua madre, un'oretta poteva dedicartela.
Ror...ma va..dice che mi ama,ma penso che sia limitato a capire cosa voglia una donna anche se ne ha avute come se piovesse..perché bravo a broccolare,ma dopo?il proseguo???dovrebbe fare un corso di aggiornamento...
xyz....decisamente no il periodo!
Cara spell come ti capisco..non manco mai ai doveri di mamma e moglie ma questi mariti dovrebbero capire che siamo umane anche noi ... Infatti ance se devo fare qualche sacrificio in più ( economicamente parlando perché purtroppo ho perso il lavoro) mi sono segnata in palestra e quando il pargoli sta al nido fino alle 16.30 io all ora di pranzo vado ... E mi dedico a me un oretta... Senno scoppio!!!! Dedicati anche tu a te fagli capire che anche tu hai bisogno dei tuoi momenti per ricaricarti un po!!! Sti uomini pensano che siamo androidi!!!
Ha fatto l'intervento il "grande", bene... Ora dovrebbe farlo il piccolo... Peccato che se ne sia andato a sciare... Mah!
spell comprati un mattarello nuovo...
Da tirargli in testa?
Ne ricaveresti ben poco Spell
Perché panoramico?perché ne ricaverei ben poco con una mattarellata in testa???almeno vedo quello che ha nel cervello...
Non son le martellate a far cambiare le persone
opsss mattarellate, che poi la sostanza non cambia
In effetti...poi...anche mia madre...va beh...tutti dicono che sono matta come un cavallo,che sono fuori dalle schematiche di ogni logica,ma qua mi sembra di essere la più razionale fra tutti quelli che mi circondano!bah...
Il mattarello é solo un modo di dire... Mai violenza... Però ineffetti la famiglia poggia su due gambe, una si chiama amore, l'altra responsabilità, ed una non puòe essere meno sviluppata dell'altra... In base ad una rigida alternanza, domenica prossima ci vai tu a sciare...
Gagenore...no...nn ne sarei capace...provassi a sciare mi ritroverebbero in qualche dirupo con la testa nella neve...saete che faccio???alla faccia sua e di mia madre oggi a mezzogiorno vado a mangiare fuori con il lazzaretto!
Ecco...vedi Spell...nn posso dire che avrei voluto fare qualcosa con lui...dirgli che io nn avrei voluto che andasse per fare qualcosa con noi...la sua risp:"eh amore,ma tu quest'estate hai fatto le vacanze!!!!!!"....LE CHIAMI VACANZE????col suocero,sua moglie e i due cani viziati?!?!?!?!?senza di te!?!?!?!?che a Milano te la sei scialata?che praticamente ci hai fatto tu le valigie per spedirci con loro????????????
io ora te l'ho detto per telefono...almeno ti fai mezza giornata pensando al mio malcontento...pensando che il mio cuore nn batte più...ma fugurati se pensi...cazzo te ne frega pensare a come far felice la tua donna...spero tu ti perda nei boschi...tiè
@Spell
io penso che lui abbia avuto un pessimo tempismo per andare sulla neve. La giornata a sciare era stata prenotata da tempo?
Non voglio difendere il tuo lui, capisco la difficoltá in cui ti trovi.
Peró "avvelenargli" la giornata di relax non dá nulla a te, togliendo qualcosa a lui, e forse, anche un pochino a te.
Non so se in effetti lui, lavorando mentre eri in vacanza, ha pensato di non "staccare" mai. Da cui la giornata sulla neve. A volte quel giorno di ferie serve piú di quanto immagini. E´il solo motivo che spinge ad andare avanti quando la routine sembra avvolgerti per lasciarti solo in vecchiaia.
Poi se é stronzo sempre, come oggi, allora beh, la storia cambia
mmHg...no...aveva organizzato3gg fa col suo amico...
quest'estate ci ha spediti perché in teoria doveva lavorare e invece ha cazzeggiato come i pazzi...
Ma poi cosa pensa???ieri pomeriggio é andato dall'amichetto...é arrivato alle17.30e io volevo uscire un po' tutti insieme...pensa che portarmi un'oretta al solito e barboso centro giardinaggio mi faccia contenta???????cavoli...abbiamo in zona di tutto...gli avevo proposto di andare ad un mercatino dell'usato(io amo le cose vintage),ma va...figurati...troppo sbattimento...andiamo al solito garden che vendono le solite piante,con i soliti animali chiusi in gabbia e i soliti attrezzi da giardino!!!!
E la "fabbrica della cucina" come procede?
Secondo il mio modesto parere tu fai "fuochi e scintille"ma ti passa subito per quel senso di..." sindrome del randagio raccolto per strada" che ti mette sempre nella condizione di credere che lui sia stato talmente bravo/gentile/buono ad innamorarsi di te che in fondo va bene così...e lui ne è consapevole! E ne e così consapevole che anche lui lo pensa e quindi si permette di fare quel cazzo che vuole!!! Tanto tu sei " la matta" quella che grida e pipim e papam ma basta non esagerare altrimenti ti ricordo chi sei e da dove vieni!! Lui non ti teme e non ti rispetta. Forse sono stato un po' freddo e spietato e io dovrei essere l ultimo a parlare perché sono messo peggio di te ma almeno ne sono consapevole della mia sudditanza da mia moglie.
No..Dario...nn sei star duro...anzi...e come fai a farti rispettare????
ritornerei randagia Dario...amo il mio randagismo...
Dario ..cosa fai per nn farti partire l'embolo?
Mo dispiace dirlo Spell, perché tu sei sempre tanto carina e divertente nei tuoi sfoghi...ma io la penso come Dario, non avrei saputo dirlo meglio. Purtroppo però non saprei consigliarti il modo per risolvere questa situazione, ci saranno sicuramente utenti più "esperti" di me che sapranno sviscerare meglio il tutto
Infatti non riesco a farmi rispettare!!
Quello che devi capire è che lui si comporta così è perché si sente in diritto perché sa che tu sei la più debole della coppia!!
lui è quello che porta "dentro" i soldi, che mantiene la famiglia ma che affettivamente conta zero al quoto, Spell
Adesso vedrai che ti sentirai di doverlo difendere dalle parole di panoramico perché lui fa così ma è stato taaaanto buono a "raccoglierti per strada" ecc ecc.
La più debole nella coppia...bah...questo nn saprei...nn penso di essere la più debole,anzi...vengo definita una persona fredda...forse si sente al sicuro perché ormai ha fatto un figlio con me...forse da che ha il coltello dalla parte del manico avendomi fatto lasciare la casa dove abitavo e quindi nn saprei dove andare...mi sento in gabbia quando succedono queste cose...io nn sono da gabbia,nn lo sono mai stata...sono sempre stata uno spirito libero...
Spell io non mi faccio rispettare altrimenti me ne sarei andato da chissà il tempo...invece ho preso coscienza che con mia moglie sono un debole sottomesso e lei lo sa. Come sa che basta una sua carezza o un sorriso per farmi tornare a scodinzolare.
No...nn lo difendo dalle parole di panoramico...nn potrei...forse la cazzutissima riposta di matrimonio 💑 voleva esser fatta per vedere se cambiava qualcosa...ero entusiasta...
"e quello nn va bene,e l'altro non va bene..."...mi sono rotta troppo le.palle ragazzi...sono stufa di vivere una vita nn mia...questa nn é la mia vita...questa é la vita di qualche donnicciuola che é sempre dedita al marito...sempre a 90per le esigenze del marito e a letto sempre a69...TOMBOLA!!!!(ho sdrammatizzato)...e pensare che ho lasciato un bravo ragazzo per lui...per quegli occhi simil verde che ti fanno sciogliere....ho lasciato un bravo ragazzo forse un po' paesanotto per i miei gusti per un bravo oratore...
FANCULO SPELL!
Spell non ho molto da dire se non unirmi al coro di Dario, Panoramico e Rukia.
Purtroppo credo anch'io che tu sia la più debole, ma non devi fraintendere, per debole intendo quella che dei due segue e si adegua.
Sin dal famoso sfogo di inizio febbraio (la fiammiferiaia) mi è sempre sembrato di leggere che in casa vostra quando lui decide di far qualcosa la fa e basta, tu ti puoi opporre, puoi fare un gran casino, puoi fare ostruzioni e dispettucci ma alla fine cedi sempre.
Per lui sei come quei cagnolini chihuahua incazzati neri che abbaiano a squarciagola digrignando i denti ma a mano a mano che uno si avvicina a loro arretrano (continuando ad abbaiare) per mantenere le distanze.
Aggiungo che la risposta di matrimonio secondo me è di auslio al problema quanto una bicicletta ad un pesce.
Spell sei una ragazza solare, allegra, decisa e spontanea. A me piace sempre tanto leggerti però quando leggo di questi episodi mi rattrista vederti sempre dover cedere a lui su tutto.
-----------------------------------
e pensare che ho lasciato un bravo ragazzo per lui...
-----------------------------------
Dimmi solo che non si tratta di quello che hai umiliato insieme ad una tua amica prendendo per il culo lui e la sua nuova morosa grassa e puzzona, dicendo davanti a lei che lui era ancora innamorato di te ecc...
Dimmi che non è lui.
Noooo...ma vaaaaa!!!quello della fidanzata balena e puzzona era il padre biologico del primo...il bravo ragazzo era un altro...ma io sono recidiva in questo tipo di cazzate....tantissimissimo tempo fa avevo lasciato un pezzo di pane per il padre del mio primo bimbo....come si dice..."chi é causa del suo mal pianga se stesso"...forse,li ho mollati per lussuria,forse per superbia,forse per accidia...insomma sono una gran peccatrice oltre che ad essere una gran minchiona....
sono stata una gran scema!!!prima di mettermi con il mio odierno compagno avevo una casa....potevo arredarla come cavolo volevo e dulcis in fundo...potevo diventare socia con lui al50%di un bar...ah...l'amore...quante cose stupide fa fare!!!!
Con lui...il mio ex prima del mio compagno odierno
Simil verde? ... Che vordì?
Fredda? Come fredda ma parliamo della stessa spell?
mah!...
Occhiverdi non è che sei pure tu similverde?... Aooooo ma che stamo a scherzaaaaa?
Gagenore...quel verde che sembra marrone,ma che é verde!!!gli occhi camaleontici...
si...purtroppo vengo dipinta come una persona fredda...
Ma va va... Tu sei "calda"... E pure intemperante ed istintiva... Fredda no davvero... Sisi ho capito quando hai detto camaleontici... Io... Preferisco gli occhi verdi verdi (hihihi)... Io.
Piccolé non ti girare indietro... Quindi ti ha conquistata con le parole...
La cara mamma:"no,Spell aspettalo stasera...nn andare a mangiare fuori stasera...va a finire che lo stufi.."MA CHE CAZZO VUOI DALLA MIA VITA ANCHE TU CHE NN HAI CONCLUSO UN CAZZO DI BUONO NELLA TUA?????????
Ecco!
Che vuoi fare... siamo imperfetti e rompiamo le scatole.
Keep Calm & carry on!
Si mangia il Garzanti a colazione...il consiglio di mia madre é quello che in una coppia bisogna avere pazienza...parla proprio lei...le hanno regalato questa dote5minuti fa????????
Meaow...tutta questa filosofia? ;)
Mi sono svegliata saggia @spell
Ave guru meaow...ascolta m..tu nn gli spaccheresti la faccia?
@spell. Porta pazienza e prepara una vendetta
ad es. niente cena o niente bunga bunga
Nn ci troverà in casa perché sarò uscita con i miei due uomini veri!😊
spell, quoto Ozy e gli altri. non ci conosciamo, per carità, non so i retroscena però, insomma dispiace leggere sti sfoghi.
tante volte le persone vanno prese dal verso giusto. che non vuol dire essere deboli, o sottomettersi, o fare gli schiavi. quando ne vale la pena, soprassedere a certe cazzate. quando serve, impuntarsi. il difficile è capire il quando e il come.
non saprei consigliarti niente. se ti metti a fare il braccio di ferro non ne esci più. o ne esci male. o non ne vale la pena. prima di questo periodo, non lo descrivevi così coglione. cioè, coglione sì ma fra voi non era bordello. o ricordo male? è un periodo no, o è la misura che si colma e poi BOM succede il finimondo? credo che lo puoi sapere solo tu vedendo come va.
un abbraccio a te e ai tuoi uomini veri :)
Anche io Spell. Quoto gli altri...mi dispiace per quello che stai passando. Speriamo sia solo un periodo...
vorrei commentare avrei tante cose da dire ma........ sono troppo stanco ora scusa
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tutti bravi a dire quello che devo fare!!!tutti bravi...che nervi...sempre sola!!!cazzooooo!!!!
io stronza che nn esco per stare di più con lui!!!!!!!si fottesse!!!