Mer
02
Mar
2016
Ho problemi fisici, ma i miei non mi credono
Allora io sono una ragazzina di 15 anni e ho dei genitori che sono dei bastardi. Ecco come mi presento.
Ebbene sì,sono bastardi, perchè io gli ripeto tante volte che ho dei problemi fisici, ma loro non mi credono! Mi sembra ridicolo, ma stiamo scherzando? Ora vi faccio degli esempi reali così capite in che situazione mi trovo.
Io non ci vedo bene da un occhio, vedo molto sfuocato e alcune volte vedo tutto a puntini come i quadri del pointillisme. Ho messo a conoscenza i miei di questo problema e mi hanno gridato in faccia che se anche fosse vero sono fatti miei perchè sto sempre al computer e quindi ora mi frego (cit mia madre) e non vogliono andare a sprecare soldi dall'oculista.
Oltre agli occhi ho un'altro problema (ahimè) che riguarda gli stinchi. Ogni volta che compio qualche movimento come ad esempio saltare molte volte di seguito, correre,ballare o camminare per lunghe distanze si verifica una fitta di dolore lacinante e che dura anche vari minuti all'altezza della tibia. Ciò sta rendendo impossibile fare tutto. Ovviamente ho detto ache questo ma i miei mi hanno ignorato tranquillamente, perchè dicono che non mi muovo mai ed è ovvio che venga. Soprattutto quella stronza di mia madre dice che anche lei se si muove troppo poi ha male alle gambe, ma porca troia tu hai 59 anni è normale.
Ora io che cazzo devo fare? Da grande non voglio essere una talpa e zoppicare per colpa di questi incapaci genitori.
COGLIONI.
7 commenti
fatti accompagnare all'ospedale quando durante l'ora di educazione fisica ti vengono queste fitte.
In ospedale potrai parlare con il medico che è al pronto soccorso e gli dici il fatto del dolore molto forte ogni volta che fai sforzi.
Te se riesci sta meno al computer e fa un po' di movimento leggero, così i tuoi magari si accorgeranno che te provi a vedere se stai meglio.
Andare dal tuo medico di condotta, anche da sola, è un inizio, poi lui ti dirà se occorreranno ulteriori accertamenti, poi con certificati del dottore potrai dire ai tuoi genitori di avere ragione e che hai dei veri problemi che necessitano eventualmente di occhiali o cure; sperando che in quel caso ti prendano in considerazione.
Altri familiari che possono ascoltarti/aiutarti?
neanche io ti credo, almeno non del tutto
fai così entra da un ottico (hai così anche la scusa di alzarti dal divano) e fatti fare gratuitamente l'esame della vista
con i risultati in mano sgambetti fino a casa e i tuoi saranno costretti ad acquistarti degli occhiali modaioli
Se è vero, una telefonatina ai servizi sociali non farebbe certo male a questi cosiddetti "genitori"...
Prendi l'iniziativa
Vai dal medico di famiglia: ti fara' una visita gratuita e per problemi del genere spesso non servono altri esami specifici.
Inoltre, in molti negozi dove vendono occhiali fanno visite agli occhi gratuite.
Questo dovrebbe bastare per farti avere un inizio, degli indizi e non ti serve il supporto genitoriale per questo, neanche economico!
Se hai altri dubbi, ci sono i CONSULTORI GRATUITI per i minoti di 24 anni.
vai dal medico autonomamente e cerca di capirci di piu´, obbiettivamente i tuoi sono un po´coglionazzi ma é inutile stare qui a polemizzare e fare questioni di principio pensa a curarti che é meglio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

coglioni è un complimento. cioè, portare sempre rispetto per i genitori, ma che cazzo di risposte ti danno??? altri parenti stretti che capiscono qualcosa ce li hai? giusto per dare una svegliata ai tuoi. puoi andare dal medico di condotta da sola, ma ti può indirizzare da uno specialista. una sua ricetta/prescrizione può svegliarli. spero.