Mer
24
Feb
2016
Ho telefonato al marito della mia amante!
Domenica notte dopo l -ennesima sfuriata con lei ho chiamato il marito dicendogli che la moglie lo tradiva con me da due anni e mezzo. Lei mi ha detto che gli ho distrutto la vita familiare. Ho mandato pure email a qualche amica sua con la sua dichichiarazione di amore. Sono tre giorni che ha staccato tutti.
101-177 commenti di 177 totali
Gia`, ma e` importante anche capire quanto della nostra vera identita` possiamo mostrare e, soprattutto, a chi.
Bhe... Si calano le difese, e si mostrano le parti "molli"... Quindi non si può fare con tutti... Haimé
Io credo che ci si possa mostrare per quelli che si e` solo con le persone di cui ci si fida total mente. Talvolta, pero`, nemmeno queste persone vogliono vederci per come siamo.
Bhe si ci vogliono bene si dai... O perlomeno io si... voglio vedere tutto...
Il mio Fedlmaresciallo mi ha richiamato all'ordine, ritirata.
Buona notte a tutta la compagnia...
Forse tu non sei ipocrita, o forse sono io ad esprimermi in modo troppo forte. Comunque ho imparato che ci sono persone che certe cose non vogliono sentirle.
Ma certo che sono ipocrita... Come tutti, ma se non capisco chi ho davanti come faccio a comunicare, anche se certe cose si preferisce non saperle...
Ovvio, una certa dose d'ipocrisia dobbiamo averla tutti, ma il non poter mai essere sinceri al 100% e` frustrante.
Ora ti lascio andare : bacetto della buona notte!
Concordo... Bacetto anche a te cara... Sogni d'oro...
il tradimento é qualcosa che nasce nascosto, in ombra.
Ha dentro di sé la possibilitá di venire allo scoperto, di essere esposto in bella vista.
Una possibilitá che si accetta, si rischia nel momento in cui si va avanti, e si tradisce.
La vita di lei non é rovinata. Lo era giá.
A mio parere, ripeto, mio, non c´é nulla di male nell´urlare ai 4 venti un tradimento. L´errore é stato commesso prima, quello di frequentare partner "occupati".
A lei non é successo nulla di quanto non meritasse. A te, ancora no.
Valli a capire i mariti/le mogli traditi/e.
Son contento per LUI, il cornuto. Ora avrá una visione piú chiara della donna che aveva accanto.
@mmHg
sono d'accordo con te, hanno sbagliato entrambi. ok, la vita di lei era già rovinata anche se apparentemente andava tutto bene. lei se lo è meritato? mettiamo di sì. tanto prima o poi viene tutto a galla. ma scommetti che se pure lui aveva la cornuta in casa con prole, non faceva sta piazzata? con il rischio di darle pure gli alimenti e non rivedere il figli, faceva tutto sto casino??
cioè della serie tutti froci col culo degli altri. amore amore, amore un par di palle se il comportamento è questo, anche se lei si merita che il marito sappia. ecco, "A lei non é successo nulla di quanto non meritasse. A te, ancora no.", lo ha fatto perchè sapeva che lui avrebbe avuto il culo coperto. quello che mi disgusta è il suo urlare ai 4 venti il suo grande amore che ha avuto.
@xyz
si, capisco il punto di vista. Peró magari un giorno si ritroverá il cornuto all´uscio, e 20 denti in meno. Se gli butta bene.
O magari trova lei, con esito uguale.
Forse non mi sono spiegato bene
O non avete letto tutti i messaggi, qundo abbiamo deciso di metterci insieme è perché mi aveva promesso è che presto si sarebbe separata dal marito. (Lo farò dormire sul divano diceva etc etc..).Perchè io gli dissi se stanno cosi le cose ok sennò restiamo amici. Ma poi passavano mesi ed anni e le seu promesse non vennero mantenute ed io sinceramente non mi ci ritrovo a fare la vita da amante, credo di averla creduta troppo. Una cosa penso di aver sbagliato. aAvrei dovuto dirgli :
Andrea79io nn ti ho detto nulla...anzi...quasi quasi ti ho difeso,ma "averla creduta"nn se po senti! :P
Le dissi...nn sono una maestrina di sta cippa,anzi anch'io faccio di quegli stravalcioni grammaticali,ma Andrea,Andrea,Andrea almeno le basi!!!le basi le basi le basi!!!!un altro colpo al cuore per la lingua italiana!!!cancella che ti ho difeso!!!!!! Sigh sigh!
Parte mancante del discorso
*Avrei dovuto dirgli...Invece
avrei dovuto dirgli prima ti separi e poi ci mettiamo insieme
@spell Non voleva amarla più, per il risentimento di averla creduta così diversa da quello che era.. Questa frase l'ho cercataora nel web per vedere l'errore da te citato.
@Andrea79
Vabbè a questo punto il quadro della situazione ce l'hai chiarito abbastanza bene con tutte le altre integrazioni che hai fatto.
Solo che oramai la frittata è fatta, il marito sa tutto ed indietro non si torna, quindi ora anziché stare a pensare alle attenuanti o a chi ha sbagliato cosa, la domanda è:
CHE FARE ORA?
Per come la vedo io, dopo una frittata del genere, questa donna la dovresti cancellare dalla tua vita, addirittura cambiando numero di telefono se necessario (dovrebbe fare la stessa cosa lei).
Perchè da come vi siete comportati a VICENDA (avete sbagliato entrambi) non siete fatti per stare insieme.
Tu che dici?
Spellina spellina tesoro mio, si scrive "strafalcioni" non "stravalcioni". Ma ti amo lo stesso.
Avviso
@spell avevo già detto all'inizio scusate erorri ortografici e grammaticali. Scrivo di getto e non ricontrollo. A studiare ho studiato fidati
Insieme
Io non la sto cercando da quando ho visto che si è cancelata dai social e tolto il suo numero di telefono. Se mi ricontatterà vedremo il da farsi. Evidentemente non eravamo er stare insieme. Se veramente mi amava soffrirà come soffrirò io. Poi lei è libera di decidere delal sua vita come meglio crede. se non mi cercherà più era soltanto una falsa donna ipocrita.
PS: dico questo perchè:
1) Non starei mai con una persona che mi ha preso per il culo promettendo, promettendo, promettendo per poi non concludere nulla e tirarsi indietro, è indice di scarsa maturità e paraculismo intrinseco.
2) Non starei mai neanche con una persona vendicativa che non potendo stare insieme a me mi ha sputtanato con amici/amiche (rivelando cose personali) e con il mio coniuge.
3) Dopo un episodio del genere il rapporto fra voi è compromesso, inquinato, non potrete mai vivere in un clima di fiducia e serenità (a parte che per come sono fatto io oltre a cercare di non tradire non mi metterei mai insieme ad una che per venire con me ha tradito il suo uomo, non è matematico ma io penso che come ha tradito il precedente uomo lo potrebbe fare benissimo con me in futuro, ripeto non è matematico ma non me lo toglie dalla testa nessuno dal punto di vista probabilistico).
Ah...soldatino soldatino lo so che si scrive strafalcioni...ma il mio dito sembra quello di shrek e la f e la v sono in diagonale...indi scrivendo veloce e col dito grande come quello di un orco....vedintu! :P
Scrivere di getto ti puoi mangiare le doppie...nn scrivere"averla creduta"...di getto sarebbe lo stesso"averle creduto"...va beh...di getto scrivo anchio castronerrie se non esisterebbe il t9sai quante ne facessi? ๐ต
Ho solo voluto troncare questa storia insana
Ho solo chiamato il marito per dirgli di me e della mogliei. Le sue amiche le conoscevo ed erano già al corrente. e comunque ho solo inoltrato una email d'amore sua. Nessuna divulgazione di foto strane, foto insieme, filmini o altro. Ok? IO gli dicevo sempre se menti a tuo marito e lo tradisci chi mi dice che a me non menti?
Averla creduta
Ho controllato nel web leggasi su e la frase l'ho trovata.
Un altro dubbio mi è venuto ieri sfogandomi con un mio amico. E parlando gli dicevo del rischio che lei amava correre a farsi vedere con me in giro, poi gli dissi quando veniva nella mia città e di sera faceva un giro col figlioletto e marito m idiceva vieni che sto passeggiano, ci andavo ci messaggiavamo guardandoci e poi il marito si andava a fare un giro...lei mi diceva vieni e passeggiavamo iaccanto parlandoci ma guardando a vanti. Il mio amico mi ha risposto ma sei sicuro che allora il marito non sapesse nulla? Voi che ne pensate?
@spell
sei un po ca..c..i no? non farmi ridere che non ne ho voglia. http://context.reverso.net/traduzione/italiano-inglese/averla+creduta
avrei dovuto postare in superbia non in ira
@spell
sei un po ca..c..i no? non farmi ridere che non ne ho voglia. http://context.reverso.net/traduzione/italiano-inglese/averla+creduta
avrei dovuto postare in superbia non in ira
L'ho cercato anch'io e nn me lo da O.o
Sei un po'??? Cmq sono andata sul web di Treccani e nn c'era...sono andata su tutte le coniugazioni del verbo avere creduto...CREDUTO
Vedi...fa bene ridere...
"Averla creduta" esiste
"Averle creduto" esiste pure.
Secondo me hanno però lievi differenze di significato.
Giusto o sbagliato
E' giustoo sbagliato allora? io lo avevo trovato magari sarà cagofonico....@spell ho risposto da te...
Non avevo mai visto Spellina così dura con lo sfogante :-)
Comunque @Andrea79: lei adesso avrà pure cancellato tutti gli account, ma se si rifà sentire e tu ci caschi ancora poi non ti lamentare eh?
E' sbagliato. Tu intendi che hai creduto A lei, quindi si dice averLE creduto. Credo che "averla creduta" sia un dialettalismo meridionale (by Acerbis)
Comunque. Ora che hai telefonato al marito, cosa ti sembra di aver risolto? Personalmente la trovo un'azione meschina, fuori da ogni logica (se non quella di reagire "di pancia") e senza nessuna utilità.
Stai facendo un video?
Bravo!
Le persone fanno cose. Alcune di esse insignificanti.
Altre ledono la dignitá altrui, sferzano il cuore, la mente.
Poi arrivano le conseguenze. Punto.
Prima di togliere una carta dal castello, meglio pensarci prima. Sempre.
Mi diceva di averla creduta morta!
Mi dispiace di averle creduto!
Nel caso di cui parlate è solo averle creduto. Poi, in vita mia, non ho mai sentito " averla creduta" nel senso che ha inteso lo sfogante.
@Fata:
Siamo sicurissimi che non si possa mai dire? (concordo con il fatto che comunque ha sbagliato in relazione al contesto)
Non potrei, ad esempio, dire: "Ti credevo diverso?", se lo posso dire penso che analogamente potrei dire "dopo averlo creduto diverso, scoprii che invece era disonesto".
Sto chiedendo eh? non sto contestando, anche perchè per quanto riguarda l'italiano tu sei il mio punto di riferimento numero 1 (insieme a TomTom).
PS: per quanto riguarda l'opinione su ciò che ha fatto lo sfogante siamo allineati, nel mio primo commento avevo giudicato il suo comportamento "deplorevole".
Nessun video!!!!!!
Ma allora leggete ciò che scrivo? ho detto siccome lei non mi mollava e l'avevo avvertita ultimo mese scorso se ritorniamo insieme poi e non fai come promesso poi non lamentarti delle conseguenze. Non posto video o altro ok? @sono di origine meridionale e nell'ira fidati escono fuori le mie origini difatti lui è del nord e l'ho infamato in dialetto ma ha capito subito. e comunque tutta sta storia io ci sto riflettend il fatto di vederci quando c'era lui etc... ed in più appena ha alzato la cornetta mi disse :< sto registrando> senza in teoria sapere io chi fossi. quindi io sarò stato scemo? ok. ho sbagliato a telefonare? ok...ma come ho detto su il mio amico mi aperto la mente ed ora non vorrei che qualcosa sapesse lui o tacito accordo di oguno si fa i c...i sua......Cmq più giorni passano e più non so a cosa pensare, anche che il marito gli ha tolto tutto. Oppure gli avrà detto ok questo ora non va piu bene per te...perche non si spiega una coppia che viene in vacanza dalle mie parti e lei è libera ore per stare con me...o è troppo scemo lui o io scemo che credevo fosse tutto di nascosto...esistono ancora mariti cosi ditemi!!!!
@Fata
PS: si comunque si capisce dal tuo intervento, principalmente gli contesti che è errato in quanto stava dicendo altro (che credeva nelle sue parole e non che credeva in un tipo di persona).
Avrebbe potuto usare "averla creduta" per dire però una cosa diversa da quella che ha detto.
@andrea79
era una battuta sul noto video "stai facendo il video? bravo"
Voleva dire che chi sbaglia, prima o poi, paga.
Ha pagato lei, hai pagato tu. In misure diverse. Altri pagheranno ancora, anche e soprattutto voi, forse. Era questo il concetto.
Comenque, esistono eccome le coppie che fanno quanto
penso
Io penso di aver già pagato abbastanza....ora che se la vedessero loro..io ho solo tolto la loro facciata iprocrita...perchè la vera famiglia non è composta da un uomo una donna un bambino ed una che ha l'amate io qeusto gli dicevo non l'ha capito pazienza io ho messo in evidenza l'ipocrisia e credetemi mi era insopportabile già da un bel pezzo.
@ Ozy: esatto.
L'esempio che tu hai fatto ha un'altra valenza, significa: credere che tu sia una persona diversa. L'esempio con la seconda persona singolare, però, è poco indicativo, perchè in questo caso il pronome "ti" resta invariato sia per il complemento oggetto che per tutti gli altri complementi (quindi posso traquillamente dire: ho voluto crederti) mentre per la terza persona singolare i pronomi cambiamo (la -complemento oggetto- e le -altri complementi_)
Andrea io credo che non sta a te e a nessuno, decidere della vita degli altri, hanno tutta la libertà di vivere tutte le ipocrisie che vogliono, rimane un atto violento ed Esecrabile.
Andrea, Gagenore, Ozymandalo. Sapete che mi avete spappolato le palle con sta storia della telefonata? Mo basta dai. È ora di metterci unapietra sopra.
@Sferza
Per una volta che non andiamo OT, che non scivoliamo nell'errore di chiacchierare di fattacci nostri, che non divaghiamo, dobbiamo pure curarci di parlare solo degli argomenti che ti compiacciono?
io cerco di comprendere... di immedesimarmi... cerco motivazioni e forse ci riesco pure, ma se cerca giustificazioni per quello che ha fatto, non ci siamo... da come scrive sembra che gli abbia fatto un favore... non ci siamo... mi dispiace per i tuoi attributi... dovrai tenerteli così...
esecrabile?
la parola non + consona @gagenore è della mia vita che stiamo parlando! non che decido per gli altri ho deciso IO siccome lei non prendeva decisioni ok? @sferza ti avremmo pure spappolato le palle ma la discussione verte su questo non sui verbi od altro ok? se non sei interessato potresti andare a leggere altrove. se non capite il senso di ciò vi ho detto mi dispiace. Avevo già detto precedentemente che potevo benissimo fare l'amante ed ottenere tutto lo stesso da lei come ha sempre fatto ma io non volevo e non voglio essere un amante. Gli ho dato tempo, lasciata etc...poi ho fatto ciò che ho fatto. E comunque non è "esecrabile" perchè ci sono persone che commettono gesti ben più gravi. per non parlare dei crimini.
Ora fai il paragone con i crimini? Hai fatto una stronzata, ammettilo e basta. Hai voluto far soffrire un uomo perché soffrivi tu. Ti sei voluto vendicare nella maniera più vile perché lei non soffriva per aver perso te allora volevi farla soffrire in altro modo. Rigirala come vuoi, con i tuoi falsi moralismi..se non ti fossi innamorato saresti rimasto un amante senza alcun moralismo. Il problema è' che ti sei innamorato, sei rimasto fregato e ti sei voluto vendicare..senza risultati..suppongo.
Lei voleva me
Io ho rinunciato a lei con quella telefonata. Non mi aveva mica lasciato. Io ho messo fine al'ipocrisia visto che lei non manteneva le sue promesse ok? potevo continuare così all'infinito. Ma lei sapeva che non volevo più da sempre. e non voleva LEI lassciarmi ok?
non hai un filmatino sporcaccione?
mandaglielo per wa forza che aspetti?
hey
non degeneriamo ok? rileggetevi tutti i post, voi siete solo degli omuncoli depravati ed insani solo a pensare a ste cose. Io non sono d i quella razza schfosa vostra dovreste vergognarvi solo al pensiero. NON HO BISOGNO DI FILMINI. Non ho bisogno di mandare ovunque le cose private. Se solo lo hai pensato mi dispiace per te non le vedrai mai. vai su youporn dove li metti tu. Depravato! qui si è perso il senso del discorso.
André... Acerbis é un po così... Non t'offendere, non prenderci sul serio... Chi sta qui, di solito ha degli scheletri nell'armadio... Non giudicare troppo duramente, ed io dal canto mio cercherò di fare altrettanto... Anche se forse sono andato un po giu pesante...
cavolo Andrea, non vedevo l'ora di vedere come te la cavalcavi la puledrina
Dopo 100 e passa commenti dico anch'io la mia. Andrea, non ho capito perché hai usato il plurale quando ce l'avevi con Acerbis. Usando il plurale hai insultato in sostanza anche coloro che con una tenacia ammirevole ti è stata dietro per centinaia di commenti. Io sono forse uno dei piu cazzoni amorali del sito epoure del tuo sfogo non me è mai fregato un cazzo perché ho capito subito che sei solo uno spocchioso uomo de coccio. Te l'hanno detto tutti, ma proprio tutti che hai fatto una cazzata, ma tu niente... de coccio. E adesso pure insulti! Mo' basta però che, come dice il poeta, "hai scassato i gabbasisi"
soldatojoker
La sua é una "perdita", lui ci ha rimesso, é questo che lo fa "scattare", ammette l'errore, ma non vuole che sia messa in dubbio la qualità del sentimento che prova, acerbis lo sta provocando, e lui vede rosso. Tutto quì... Poi... Non é peggio di me o di te... Bisognerebbe trovarcisi nella situazione, spero mai per quanto mi riguarda.
se ti avesse voluto avrebbe lasciato il marito. Se non aveva il coraggio, poteva lasciarlo dopo la tua telefonata. Invece, si è incavolata perché per colpa tua ha rischiato di perderLO. Insomma , non ti ama e non ti vuole. Il tuo moralismo è anche ipocrita perché comunque lei era sposata e solo un ingenuo crede a prescindere alle stronzate che si dicono quando si tradisce ( mio marito non lo amo,non ci vado a letto, amo te..mi manchi .. Valgono solo se effettivamente chi tradisce si separa in tempi accettabili). Tu, hai solo voluto vendicarti con un modo semplice e infame. Stop a questa pagliacciata di discorso..!!!
Cavolata.
@soldatojoker non volevo offendere tutti e nemmeno chi mi ha dato contro ho parlato al plurale ma era rivolto a chi nei commenti anzichè dira la sua a mio avviso offendeva solo.
Che ho fatto una cavolata penso di averlo già detto e ridetto.
@gagenore tu sei uno di quellli che più ha seguito il discorso e vedo che mi hai capito abbastanza.
Chi non è interessato al discorso sarebbe opportuno non replicare ai miei commenti.
Chi non รจ interessato al discorso sarebbe opportuno non replicare ai miei commenti.
altrimenti a chi telefoni?
Ai tuoi commenti possiamo replicare a nostro piacimento, mica sei il padrone del sito? Infatti, qui non puoi usare un sistema infame di vendetta, ti tocca accettare quello che diciamo. Fortuna nostra non dobbiamo temere nulla.
..non replicasse..perché non ti iscrivi ad una scuola serale invece di telefonare alla gente?
Telecom
Sono abbonato alla telecom non alla Pegaso
No, no, non si sputtana la vita di una persona così. La vita è fatta di relazioni e così l'hai mandata alla gogna. Io al suo posto non ne vorrei più sapere di te.
Vortice
Non ho sputtanato nessuno visto che un mese prima l'avevo lasciata ed era ritornata da me ripromettendomi che le cose sarebbero cambiate e mi fece capire che si separava dal marito. Alla fine non era cambiato nulla e lei sapevo che in questa condizione ero in forte stress perchè non volevo avere il ruolo di amante, cosa che lei evitare pure di citare, per lei ero il suo amore. Si era ricreato il solito vortice vizioso. Quella sera dopo l'ennesima discussione sono esploso. Cosa posso aver rovinato se una donna è stata lei a cercarmi a dirmi che voleva stare con me e che la vita con suo marito era finita? avrò rovinato solo le apparenze e comuqne anche se no mi cercherà più, il suo problema più grave ce l'ha col marito e non con me, altrimenti non inziava una nuova storia "d'amore" visto che era già sposata. Avrò sbagliato i modi e già l'ho detto e ripetuto nei discorsi precedenti ma in sostanza credo di aver fatto un favore al marito. Perchè parliamoci chiaro chevita matrimoniale è questa? Ciao
andrea
Bhe... Fossi io il marito... Non ti sarei così grato... Ne mi terrei una moglie così.
Bravo
Concordo!
Possano
Esserci i sentimenti più forti del mondo ma il ruolo dell'amante resterà sempre un fantoccio. Sono pochissimi i coniugi che lasciano la famiglia e tutti mentono trasportati dalla passione del momento. L'unica è andarsene schifati dalla situazione e ricominciare a vivere
Pepe
Dieci volte che leggo il tuo commento... Dieci volte voglio scrivere una cosa diversa, non è obbligatorio rispondere, ma sono attratto da quello che esprimi, una domanda... Un fantoccio simulacro di cosa?
ร per dire
Che il ruolo dell'amante è raro venga "promosso" a compagno ufficiale. Perfino anche quando c è amore e stima reciproca. Per la difficoltà di compiere questo passo. Sono storie difficili e riduttive della personalità della persona che deve affrontare questo ruolo
Con queste
Parole non voglio mancare di rispetto. Anzi sono solidale per la sofferenza che deve aver provato l'autore. Tuttavia non sono d'accordo nel riferire tutto al coniuge
Ho capito! Hai reso benissimo il concetto, grazie!
Apprezzo molto che hai messo amore e stima in relazione, sono convinto che non sia possibile altrimenti.
Come รจ andata a finire?
vi siete persi un anno di storia
una sola parola: infame
Scusami tanto Andrea79, quello che hai fatto è pessimo. Ma pessimo all'ennesima potenza.
non solo ha parlato col marito, ha anche inoltrato le mail d'ammore alle amiche di lei.
non c'è giustificazione. infamità.
Concordo con tutti gli altri, mi fa letteralmente schifo quello che hai fatto ๐๐ป
Tu ti senti meglio dopo aver agito da infame? Perchè io penso che danneggiando il prossimo non ci si senta meglio.
Annate affanculo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il compromesso nel nostro mondo è all'ordine del giorno, come diceva Fatadelporto è molto importante fare attenzione a non perdere la nostra identità, ma vi si puó riuscire comunque senza bisogno di fare scelte drastiche.