Mer
24
Feb
2016
Scroccone!
Oggi sono qui perché mi chiedo come faccia una persona ad essere uno scroccone e non sentirsi in colpa!
E' cominciato tutto quando una mia collega si è infortunata alla gamba e non ha più potuto portare per lei e quell'altro il caffè e i biscotti. Da quel momento lui ha preteso che io facessi il caffè per lui e che comprassi pure i biscotti. Ovviamente a me il caffè non piace quindi ho sempre portato tisane in modo che non le prendesse, ma piuttosto che dire di no le beveva e faceva musi strani perché non erano di suo gradimento!
Appena rientrata la signora mi ha chiesto come mai non mangiassi più i biscotti insieme a loro, mi sono inventata la scusa del mal di stomaco in modo da farle capire che li compro solo per lui e mi ha detto assolutamente di non comprarne più! (Per coincidenza era rimasto un solo biscotto e lui ha detto che non ne mangia perché lo appesantiscono. Lui che sembra l'orso Yogy con il miele, ne mangia 4 alla volta!) Per lo meno una intelligente c'è! E nonostante questo, lo SCROCCONE ha avuto da dire di comprare i biscotti che piacciono a lui perché solitamente lei prende quelli scadenti e a lui non vanno a genio!
E' capitato un paio di volte che dovessi stare a casa dal lavoro e lui cosa mi viene a dire? ''Se non ci sei tu io il thè mica lo faccio, si mangiano solo i biscotti!''
Scroccone di merdaaaaa! Un giorno porterò i biscotti del mio cane e te li farò inzuppare in un bicchiere di pipì!
COGLIONE!!
11 commenti
Io non ne so niente di vita in ufficio, colleghi,ecc..; ma fare a turni per comprare the caffè biscotti? e se uno non partecipa non consuma?
Rorschach diciamo che all'inizio a turno uno faceva per tutti, poi quando una mia collega ha notato che qualcuno mangiava e non offriva mai si è tolta, poi l'ho seguita anche io. Ma ora essendo che sta qua, dice di non riuscire a farlo, tocca a me a mantenere il suo fratellino, nonchè collega!
@orsa94:
Imbevete i biscotti in un po' di fenolftaleina e fateglieli mangiare, dopo un giorno passato al cesso vedrete che non ve li chiederà più.
=tocca a me a mantenere il suo fratellino, nonchè collega!=
bella rogna! ma almeno sono dei superiori?
Magari lo fossero! Sono qui da 10 anni come impiegati!
E ma allora proprio se ne stanno approfittando.
Porteresti the e biscotti pure qui? grazie!
Ahahaha @Rorschach ! Io sarei anche capace di dirgli di farselo da solo, il problema è che sua sorella sicuramente mi vola addosso e litigo con 2 persone poi! Lei sembra quasi sua moglie nemmeno sua sorella!
E non puoi dire alla sorella (simil-moglie) che lui può farselo da solo?
Cioè, capisco i rischi e magari pure l'imbarazzo di parlarne, ma chissà quanto ancora durerà questo approfittamento.
Loro ti considerano l'addetta al buffet.
@orsa94. Ho provato a pensare ad un consiglio diplomatico, ma hai a che fare con due imbecilli.
Lascia stare il lassativo, per gente così ci vogliono i biscotti con l'ingrediente segreto...scommetto che il tuo cane ne fa tanta, ora sai come utilizzarla. Unica pecca, tu non potrai mangiarne.
@Justine1978 Ho smesso da tempo di mangiarli ma sembra che lui non se ne preoccupi più di tanto sennò sarebbe costretto a portarli lui!
Certo che il consiglio dei biscotti del cane mi alletta!! Ahahah ci penserò su!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ti consiglio i biscotti per cane di una certa marca (inizia per C e finisce per ONAD), a formine colorate e odorose di vaniglia.
giuro che la prima volta che ho aperto la scatola, li avrei volentieri mangiati. provali. anzi, falli provare al tuo amico ^__^