Lun
08
Feb
2016
le piccole fiammiferaie...
Odio le piccole fiammiferaie!!!prima cosa sono le più zoccole...seconda cosa avete problemi???nn piangetevi addosso e nn rompete le scatole ai mariti altrui altrimenti i cerini ve li ficco nel naso!!!!!avete problemi di soldi ma andate a ballare???idiote!!!teneteveli invece di spenderli il sabato!!!poi piangete per farvi compatire...
al popolo delle piccole fiammiferaie...vi rendete conto che siete ridicole?????lo sapete che nella vita nn bisogna autocommiserarsi???sapete che esiste una soluzione a qualsiasi cosa a parte la morte???piccole fiammiferaie datevi fuoco invece di fare la faccia delle cucciole abbandonate!!!!nerviiiiii!!!
per caso qualcuno nn ha capito che odio le piccole fiammiferaie?
101-148 commenti di 148 totali
cherryna bella smack smack :) io mi auguro per te spell che si risolva bene,ste tipe odiose non le reggo,strapperei loro i capelli uno a uno con le pinzette!
copycat
Ahahahahahahah...anch'io le detesto...stasera ha detto che nn andrà da quella,ma andrà a casa di un suo amico...ha detto che farà le foto per farmi star tranquilla :)
ah e comunque sia,io all'epoca mi arrabbiai perché una delle fiammiferaie di cui sopra:
1)quando ci conoscemmo mi guardò con un'aria di sufficienza e a lui disse che mi voleva conoscere per vedere se fossi il tipo giusto per lui(già sta cosa...);
2)gli scrisse un messaggio in cui gli annunciava che a causa dei troppi dolci mangiati gli bruciava la patata...
buon per lei che non le ho rifatto i connotati,sta stronza!
minchia che relazioni da schifo che avete però
Quindi la piccola fiammiferaia aveva il fuoco dentro un pò troppo acceso Copy? E l'idrante del tuo lui di certo non l'avrebbe spento in quel momento ahahahhaha
protagonista per fortuna gli ho aperto gli occhi e il suo idrante non è servito :) classica zoccoletta che non si è concessa finché non ha trovato il bonaccione coi soldini e si è accasata!poi dicono gli antichi valori...proprio!
anonimo no,perchè?se tutto si risolve al meglio non vedo il problema!accettare passivamente,quello sì che è una sconfitta :)
Copycat for president...esatto...la vera sconfitta sarebbe stato accettare e ingoiare il rospo...nn é avere relazioni da schifo...gli imprevisti di fiammiferaie abusive capitano,poi se i compagni sono ingenui bisogna far capire in qualche modo...
se poi ingoi troppi rospi a parte che ti strozzi,ma nn ti fai valere e il tuo uomo potrebbe poi un gg approfittarsene della tua zerbinaggine
spell eh sì,sono convinta che una donna lotti solo se le importa realmente della propria relazione e quindi ben vengano scenate,chiarimenti e quant'altro!non si possono sempre ingoiare i rospi e le cose belle bisogna sapersele tenere soprattutto quando si hanno già :)
Ps...ora per non andare in paranoia ho chiesto all'amico se va veramente a casa sua...fidarsi é bene...
Perché poi le penso tutte!!!ahhhhhh sono da psichiatria
@CopyCat:
----------------------------------------------------------------------
1)quando ci conoscemmo mi guardò con un'aria di sufficienza e a lui disse che mi voleva conoscere per vedere se fossi il tipo giusto per lui(già sta cosa...);
----------------------------------------------------------------------
Mamma mia, patetica sta tipa, poca presunzione eh? bella considerazione che aveva del suo amico (il tuo lui) per ritenere di esser più brava di lui a capire quale fosse la sua donna ideale! spero che tu l'abbia sdentata come si deve!
@Spell
Giusto per scongiurare al 100% un complotto con l'eventuale amico, ad un certo punto della serata chiedigli di mandare una foto con tanto di schermo della TV acceso sul televideo dove si vedano chiaramente data ed ora.
In questo modo non può fregarti neppure se si mette d'accordo con l'amico (scattando le foto prima).
PS: quest'ultimo consiglio che ho scritto a Spell è un flame ironico e provocatorio nei confronti degli altri utenti bacchettoni con una maggiore integrità morale :-) non prendetemi troppo sul serio.
ozy beh alla fine la distanza e l'apertura degli occhi del mio bello hanno fatto il resto :) però sì,mi sarebbe piaciuto tirarle i capelli,non lo nego!
Copycat...anch'io le tirerei volentieri i capelli peccato ce li abbia sempre unti di quelle vaccate x capelli(ripetizione)il che mi fa un po' schifo!
ozy...mi ha detto che farà foto e mi chiamerà...sperem!
poi dici perché le donne a volte non mostrino solidarietà...io a lei chiederei se,ribaltando la situazione,non le darebbe fastidio un comportamento simile.il guaio è che si manca di empatia verso l'altro,non ci si mette più in condizione di provare a comprendere e si è diventati molto egoisti
Comunque prendetelo per un complimento :tutti sanno che le altre donne preferiscono gli uomini impegnati,perché prima è meglio vedere chi si s*opano..meglio è questa persona,più mosche si troverà intorno l'uomo.
mah cherry io ti dico,ma già lo sai,che non sono una figona ma una donna normale,insicura,ecc ecc quindi prendo per buono il fatto che alcune non vogliono impegnarsi quindi cercano quello accasato.poi ci sono le roselline che lo fanno per mostrare al mondo quanto sono fighe,diciamo che io divido in due la categoria :)
Quoto CherryRed
Ed aggiungo che queste patetiche mosche meritano una bella spruzzata di VAPE, di quello forte.
Quelle che ronzano attorno ad una persona pur sapendo che ha famiglia (specialmente con figli) son quelli che vivono fregandosene un cazzo del prossimo, non meritano pietà, anche se l'onere di spruzzare spetta al bersaglio (nel caso di Spell spetta a lui)
quoto anche io @cherryred
Copycat...hai sentito???SIAMO GNOCCHEπ...cmq gli ho ben detto di farla venire a casa nostra...nn ha voluto per paura che avessi una reazione pazza!π...ma io ho stile...nn le avrei mai fatto la scenata...forse avrei usato solo un po' di sarcasmo...ihihih
=buono il fatto che alcune non vogliono impegnarsi quindi cercano quello accasato=
Secondo me raramente è questa la motivazione, anche perchè avrebbe poco senso visto che ci sono ragazzi/uomini piacevoli a cui non interessa legarsi (e anzi vengono etichettati come immaturi proprio per non interesse ad una relazione seria).
Approvo più la constatazione di cherry.
@Ozymandias
"una foto con tanto di schermo della TV acceso sul televideo dove si vedano chiaramente data ed ora."
eh la peppa, una scansione della retina con tanto di riconoscimenti vocale no?? XD
@Xyz
ah ah ah! giusto! perchè no?
eh per essere sicuri al 100 ma proprio al 100% :D
E tu credi alle foto con la tecnologia del 2016? È come già ho detto, ti farà fessa e contenta.
Un amico gli manda le foto schermo tvcon televideo e lui te la rimanda immediatamente. Donne stupinine!!!!
Ci sono 1000 modi per simulare un'uscita con un amico e comunque il suo livello di guardia si è notevolmente alzato, non troverai più conversazioni sul suo telefono e ci uscirà quando è come vorrà ..e la colpa non e' della fiammiferaia..
Potresti sempre impiantargli un bel microchip come agli animali domestici.
Un bel microchip sotto ai coglioni e viaaaaa Ahahahahahaha
Ahagahahahahahahahahahah...no...dai....fino a questo punto no!!!!poi cosa faccio???gli metto il collare e lo porto in giro a guinzaglio????no!perché cmq é libero di far quel che vuole(ma uscire con quella NO!)
Spell stiamo per entrare nelle ore cruciali, come ti senti? sei in ansia? sei sull'attenti?
AhahahahH.....per ora é ancora al lavoro indi sarà anche stanco morto!!!muahahahab
Hai una linea di telefono fisso per chiamarlo al lavoro? Perché può darsi che ha anticipato l'uscita nel pomeriggio ..
Spell su Italia uno sto guardando proprio ora il film "la notte del giudizio", mi sei venuta in mente perchè casualmente questa è anche la tua notte del giudizio! XD
Ozy...nn é andatooooo!!!ê andato dall'amico a piedi!!!π...spell <2> fiammiferaia <0>!!!muahahahahahagag
E dall'amico chi c'è?
No...lei nn c'è!π solo loro due!
Ror... Per favore... Nun te ce mette pure tu... Poi te la sorbisci tu la furia devastante della valchiria spell. Hahaha
Ahahahahahahahahahahahahahahahahah...no vi prego!!!me ne sto andando in paranoia se andate avanti!!!π
Io lo so... Sta architettà la "soluzione finale" per le piccole fiammiferaie...
Si....già chiesto selfie in casa amico per assicurarmi che sia con lui in casa!π
...bene ragazzi...ho avuto le certezze!!!nn é con la fiammiferaia...mi ha passato l'amico(perché ovviamente l'ho chiamato)....yessssss...il regalo lo farò π....bravo mio compagno pasticcione!si merita veramente tanto ad avermi ascoltata!β€ππππππ
Spell io AMO mio marito, ma cazz sentirei umiliante per lui,ma soprattutto per me, cercare prove. Sarà che mi sento sicura,sarà che mio marito non da confidenze.
Se fosse il caso,valuterei un provvedimento, piuttosto che un'indagine.
Sarebbe meno...zerbinante. Per te. No?insomma,donne,se facciamo tutto e siamo affettuose,e a loro davvero non manca nulla,più di così, c'è poco da fare,solo da pretendere rispetto,più che prove. Da pretendere di non doverci proprio pensare!Altrimenti...
Altrimenti ci arrabbiamo.
E DOPO È TARDI.
Per copyna
Se dici di nuovo che sei brutta,giuro,ti nascondo i tuoi coltelli preferiti! :***
E...ma con la fame nel mondo che c'è in giro (e ce n'è)meglio prevenire che curare!!!sai...poi se ti dice lo stesso gg che doveva fare l'assistente sociale a quella che alla fine esce con l'amico....π...gli amici guai...ben venga che vada da loro...é giusto...l'amica no!!!
Fame o no,non ci si può proteggere da tutto,diventa stressante, per chi lo fa e chi lo riceve. Io penso:"se abbocca,mi perderà. E io poi non porterò il lutto di dicuro"
In che senso nn porterai il lutto????no...nn lo proteggo da tutto,ma da QUELLA!!!!!!!grrrrrr...nn la sopporto...forse é una cosa a pelle....forse aveva veramente bisogno di parlare con un uomo...ma dal mio punto di vista ha sbagliato uomo con cui parlare...
Leggendo questo sfogo, posso dire che se hai più di 20 anni puoi valutare la psicoanalisi. Le amiche si possono avere, non devono piacere a te ma a lui, i ricatti idioti sono idioti, vietare un'uscita è da dementi, pensare di aver vinto la guerra è da imbecilli. Lui, parrebbe un coglione..visto che si fa comandare, ma..poiché il problema si è creato solo perché tu gli hai spiato il telefono, suppongo che tu non saprai mai più i fatti suoi perché ha imparato solo una lezione: cancellare tutto dal telefono prima di rientrare a casa!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Magari il marito già se la tromba la piccola fiammiferaia..