Ven
05
Feb
2016
l'altra faccia di spell
...un tenero Spell pensiero ha detto innominato...oggi pomeriggio però Spell nn é stata troppo tenera...anzi...ê stata malvagia!!!
é venuto a firmare i fogli dell'operazione...é venuto con quella cazzo di fidanzatina obesa e puzzona!(quanto puzzava!!!mamma mia!!!)...una battuta tira l'altra fra me e lui e dopo un po' per farla innervosire ho detto a lui:"beh...dai si sa che tu alla fine sei ancora innamorato di me!!!"""...muahahahahahahah!!!aveste visto la faccia di lei...nera dalla rabbia!!!muahahahahah...lui rosso come un peperone!!!io godevo ragazzi...godevo!!!non sapete quanto!!io odio quella cicciona...non perché odio le ciccione,ma odio lei perché é cicciona e lui mi ha fatto venire di quei complessi perché non riuscivo a dimagrire che nn vi potete immaginare!!!eheh...ti hanno dato fastidio le risatine che si faceva lui con me mentre compilavamo il foglio!!!muahahahah...tu in casa mia non devi entrarci a costo di farti collassare di gelosia!!!
ps...nn pensate che tenga ancora a lui!!!se la prossima volta viene anche lei dirò ancora qualcosa di più malvagio!!!
20 commenti
Almeno sei riuscita a convincerlo che anche lui deve firmare per l'operazione.
Spell.... sei proprio una bambina monella! ;-)
Doppiamente perfida: in primis hai colpito la ciccio-fidanzata e in secundis hai colpito lui, perché mi sa che poi lei avrà fatto a lui un culo quadrato!
Certo che anche lui... portare da te la nuova fiamma ..... un genio!
Spell...auguri per tuo figlio...ma...quando la smetterai di parlare in terza persona? E' ridicolo!
walter
Gliel'avevo ben detto di nn portarla perché non era la prima volta che la portava...e invece no!!!così impara la prossima volta a portare la sua bodyguard!!!
Forse ha paura di tu lo possa uccidere e sciogliere nell'acido (come quello che hai usato oer il lavello)
walter
Ho portato anche una mia amica a casa e si é fatta di quelle risate rincarando anche lei la dose e ha detto che ho fatto bene ad essere malvagia!!!e poi...muahahahahahahah...ha detto che si vede lontano un km che é ancora perso x la sottoscritta!!!e io godo!!!muahahahahahahah...nn mi potrà mai più avere lo stronzo e in più sta insieme ad un cesso!!!muahahahahahahah!!!soffri bastardo!!!ops...quanta cattiveria!
Una curiosità.
Il tuo compagno attuale è a conoscenza del fatto che scrivi in questo sito e delle cose che scrivi ?
Chissà, magari gli si aprirebbe una finestra sconosciuta sul tuo "mondo interiore"
Io non riesco a capire il motivo d'insultare lei, quando l'unica persona con cui dovresti prendertela e` lui. Fermo restando che il tuo ex non avrebbe dovuto portarla, la tua mi sembra la cattiveria gratuita di una donna che non ha ancora superato la fine della sua relazione, altrimenti non te ne importerebbe nulla della persona con cui sta ora.
Bella domanda...sa che vado su un sito dove c'è gente con problemi...ma che io scrivo ciò che penso no!sarebbe troppo geloso nel sapere che interagisco con altre persone...mi sono dovuta togliere da fb...il che nn é stato un male...e poi cmq da quasi tutto della mia vita,di quello che penso e dei miei sentimenti...a parte due o tre cose che scrivo...
inquietamente
No...é il principio di tutti e due...una volta si é addormentata sul divano,tutta svaccata russando come fosse a casa sua!!!
E no...nn ci siamo!!!ti ho già fatto un piacere a farla venire una volta!!si é comportata così e per me ha già la croce!!!ma poi...da di quelle risposte da cazzo!!!no!!!l'educazione in casa d'altri in primis!!!ma poi puzza!!!arrivano e buttano per terra i loro zainetti luridi e sudici con se fossero in stazione centrale!!!che schifo!!!una donna nn ê così!!!mi sta sul cazzo a prescindere dalla stazza!
Continuo a pensare che di questa cosa dovresti parlare direttamente con lui, dicendogli che non viene a casa tua in visita di cortesia, ma solo per discutere delle questioni che riguardano vostro figlio e, quindi, altre persone non sono invitate. Ovviamente non conosco tutta la tua storia, ma credo che prendersela con una ragazzina (se non ricordo male ha circa vent'anni) sia una caduta di stile: e` l'indifferenza cio` che fa davvero saltare i nervi alle persone.
Gliel'ho già detto...anzi...gliel'abbiamo detto!!!già che nn viene mai...poi se viene si porta il sacco di patate!
alt...io a20ero educata(lo sono ancora)a casa di altri sempre educata...anche con i coetanei...sempre per favore e grazie!!!figurati con le persone più grandi...no...l'indifferenza no!!!vipera fino all'ultimo!!!ê divertente vedere come rode quella maleducata!
poverini i miei bimbi quando si porteranno la fidanzatina!!!farò il test sull'educazione!
Ma poi...lo stesso gg dove lei ha dormito sul divano...prima ho dovuto anche cucinare per loro...e per mettersi a tavola...nn si é nemmeno lavata le mani che erano nere!!!vonciona!
Ok, lei e` cafona ed entrambi non sanno come ci si comporta in casa d'altri. La prossima volta accoglili in giardino, non importa se e` inverno, e, appena risolte le vostre questioni, fagli capire che non possono rimane: di' che devi uscire, che hai cose urgenti da sbrigare. Forse in questo modo riuscirai a toglierteli di torno.
mi sa che mi sto perdendo qualcosa...
@spell
gente con problemi?
Chi noi?
Nahhhh
Noi siamo solo quelli che li ammettono
Un abbraccione (piccolino perché non sei come la tipa dell´ex ^^)
Semplicemente vero!!!
Che donna misera e triste che sei. La vita che descrivi nei tuoi sfoghi è davvero squallida, con un compagno squallido, una relazione di merda e una cervello da bimbominchia cresciuta. Qui raggiungi il top, proprio. Mi fai sentire fortunata, con un compagno come il mio, un'intesa sessuale come la nostra e la complicità che abbiamo. E dire che ero venuta su questo sito per sfogarmi di un gruppo di amici che si sono comportati male. Adesso sai che sto già meglio?! Grazie per la tua vita di merda!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Spell "birbantella"! :-)))
Ti faccio tanti auguri per l'operazione di tuo figlio
Un abbraccio