Gio
31
Dic
2015
Mi stanno sul cazzo le ragazze che si credono regine
Leggendo commenti sia qui che su altri siti escono fuori sempre queste quattro galline, che insultano gli altri credendo migliori e vantandosi della loro bellezza via web, dico io ma se queste ragazze sono così belle come dicono come mai se lo dicono da sole sui siti?Perché secondo me sono solo delle insicure, una bella non va a dirlo a tutto il mondo io sono una figa, di solito le ragazze belle sono modeste non si fanno i complimenti da sole, vantandosi su siti come Yahoo o altro con foto visibilmente ritoccate (basta guardare su instagram delle fighe da paura che fanno tanto le vamp e poi non sono niente senza trucco e filtri) insomma io questa gente la odio, narcisista e basata solo a sentirsi fighe tramite finzione.Una mia amica è davvero bella e lo dicono tutti ma sicuramente non si vanta e è modesta, quelle che si vantano troppo mi sembrano solo delle insicure in realtà che devono coprirsi dietro uno schermo del computer.Un bacio a tutti, alle persone reali che non se la tirano, alle donne e uomini veri simpatici e che non giudicano gli altri in base all'aspetto,io sono normale ho fatto piccoli lavori come modella quando ero più giovane ma non mi sento migliore di nessuno anzi ho tanti difetti, quando un ragazzo più basso o chiamiamolo poco carino mi parla non faccio la stronza credendomi chissà chi solo per il mio aspetto, magari poi il cervello fa schifo. Scusate per il mio italiano se ho scritto male e pace a tutti.
33 commenti
Credo che alcune lo facciano pure come passatempo, senza un particolare bisogno di approvazioni per sollevare la propria autostima.
Un moda ecco.
Setanta
Tu dici? Proprio io sono una insicura e non mi vanto di niente te anzi, parlo di qui tramite internet perché tanto è qualcosa di irreale perché anche se mi vanto nessuno può vedere se sono davvero così, il mio discorso valeva qui su internet e sui sociale che sono pieni di foto modificate, ti considero un uomo molto intelligente quindi se rileggi vedi che io non parlo delle donne che tu puoi vedere ma di quelle che insultano o si nascondono dietro foto modificate o si autoproclamano fighe. Quelle che sono belle e lo fanno dal vivo cioè nella vita reale è un discorso diverso.
Insomma
Se tu vai in giro e vedi una bella che si vanta lo capisco, lo vedi che è bella ma farlo dietro un computer che senso ha? Anche mia nonna può scrivere che ha 20anni e è bellissima, tante ragazze che conosco mettono le foto su fb modificate solo per prendere voti ma se tanto sono modificate e quella non sei realmente tu a che cosa serve? Non vi pare stupida come cosa? La gelosia posso provarla per una ragazza reale che passa davanti a me non su un sito.
é una maledizione...
se tutti intorno a te non fanno altro che dirti quanto sei bella adorabile meravigliosa, poi non puoi fare a meno di comportarti così... (in verità qualche eccezione c'è), i canoni di bellezza nel tempo cambiano, se guardi i quadri di rubens ti accorgi che le superbellezze dell'epoca oggi le chiamiamo "grasse", e le bellezze di oggi magre come ramazze allora erano buone come sguattere o per la clausura. li vedo anchio quei profili di instagram ragazze (e ragazzi) con centinaia di foto tutte uguali monotone noiosissime con queste bocche a culo di gallina, tutte con lo stesso identico soggetto... li chiamo... profili io io io, é una maledizione anche volendo non possono far altro che i strafighi.
@gagenore
Bravo
Ma poi la cosa sconvolgente é che nelle foto profilo sono le fighe della vita e dal vero son dei cessi assurdi!!!!io nn so cos'è instagram...nn so cosa sono i filtri(sono pietosa lo so!),conosco solo l'effetto bianco e nero e color seppia...ho ancora un"selfie"stampato su carta di quando avevo 22anni e senza le modifiche ero una grandissima gnocca...non avevo le labbra a culo di gallina o gli occhi spalancati con se avessero visto un mostro!ero me...e veramente bella!!!ora a30mi vergognerei un sacco a farli,qualche volta capita ma li faccio a sfottò!!!anche se un bel selfie forse servirebbe x la mia autostima per farmi capire ai miei occhi (e non a quello che dicono gli altri)che sono veramente una bella donna!
Perché un conto é sentirselo dire,un conto é vedersi
instagram é fighissimo... spell
se usato con oculatezza e moderazione... se vedeste i miei scatti... morireste dal ridere (in realtà un paio sono un po cupi) , mi piace far vedere come vedo il mondo, invece i profili io io io, vogliono far vedere al mondo come vogliono essere visti, io non ci capisco un tubo di fotografia, basta uno smartphone, ma c'è anche chi usa la reflex (la differenza si vede)...
spell. .. tu sei bella ma non per il tuo aspetto (almeno non solo per quello), stai vivendo una prova durissima, rappresenti l'incubo di ogni genitore il terrore che ogni genitore vuole allontanare, quando qualche post fa l'hai descritto io non ti ho risposto, sono rimasto ghiacciato, eppure tu parli della pellicoladella cover door, della cucina che tuo marito vuole rifare, del nastro per il ciondolo... e della chemio di tuo figlio, con. estrema semplicità e molto direttamente, ma non mostri la tua fragilità, e dalle tue righe non traspaiono mai la paura, i momenti disagio, o l'impotenza, e di sicuro ci sono nel tuo intimo , sei bella spell... sei bellissima... anche se non ti vedrò mai... mo basta con le smancerie!
Bloody, esattamente cosa intendi per foto modificate? Lascia perdere i filtrini di luce, quelli si, possono dare un certo effetto ma il contenuto è quello e siccome la maggioranza non sa dove è di casa Photoshop, al massimo puoi dire che sono ultra truccate. Vado controcorrente dicendo che a me una donna truccata piace? Vado controcorrente dicendo che un paio di ste tipe descritte le conosco anche dal vivo? Vale dire che se sicuramente sui social sono da 9 dal vivo un 8 se lo prendono sul sicuro?
Alla fine io davvero, non vedo alcun problema, se una fa la figa perché vuole sentirsi tale a me non tange. Mi tange se m'interessa conoscerla dal vivo. Il problema che si pone dal vivo non è tanto il loro aspetto, ma che in svariate occasioni, non sanno sostenere un basilare dialogo. Alla fine non è preoccupante il volersi sentire belle ma il fatto che lo si vuole fare quando non si ha un bel nulla nella zucca
Ahahahah...sono l'incubo di ogni genitore!!!mi hai fatta morire!!!di sicuro io lo sono dei miei!!!muahahahah!!!cmq a parte gli scherzi grazie delle belle parole!!! :)
Mi rendo conto solo ora di una cosa, gli uomini che commentano o sono contrari alla tua visione, me compreso Bloody, o si astengono dal rispondere, mentre trovi una discreta approvazione femminile. Questo dovrebbe suggerito una cosa, tutto sommato a noi, non è che dispiace, dispiace nel momento in cui, come ti ho detto, constatiamo che oltre alla bellezza c'è il nulla cosmico e tendenzialmente un uomo che ha stima di se stesso è interessato ad una donna che oltre alla bellezza abbia qualcosa nella sostanza
La mia fragilità si trsforma in forza quando ne ho bisogno...la mia fragilità la tengo nei momenti che ho voglia di parlare col mio compagno...di piangere con lui...per tutto il resto c'è la forza d'animo!
Ma setanta
Cose che non capisci? Senti ora che mi dici che il trucco piace ci sto anche io mi trucco e mi piace essere sexy e mica sono una suora sto dicendo che non serve a un cazzotti fare una foto dove ti gonfi le tette ti fai la pelle compatta con i filtri la modifichi per far sembrare gli occhi verdi invece li hai neri e potrei farti un infinita di altri esempi, senti ma mica le vedo solo io stanno sotto gli occhi di tutti sono foto modificate e non con photoshop ma con varie applicazioni che si trovano dappertutto.Allora forse ce lai con me visto che ogni mio commento lo devi controbattere o sono deficiente io che vedo delle dee su instagram e poi quando le conosco dal vivo sono semplici ragazze carine? La mia ira era riguardo a ciò è cioè basta finzione basta fare la snob quando anche la più obesa o brutta col trucco e modifiche varie diventa figa, solo per prendere voti perché dal reale non sono così, poi se quelle che conosci sono da 9 e dal vivo da 8 bene fortunato te ma secondo te è bello che un ragazzo vede la foto di una dice che figa e poi la incontra e vede la realtà? Ok forse stare troppo sul web brucia il cervello o forse sono io una deficiente bo si vede che vi piace amare donne virtuali.
Setanta
Vorrei tanto mandarti una foto di una mia conoscente ma dopo andrei incontro a problemi dal vivo un metro e 50 carina ma davvero il nulla più assoluto, su instagram si è persino allungata le gambe con una app di modifica dimagrita e tolta la pancia, coniata le teste e fatte varie modifiche e voilà una figa da paura peccato che poi la conosci e ci rimani male, infatti chi la conosce se la prende per calo, invece la mia migliore amica che è una ragazza che si fa foto normali sulle foto dici si e carina e invece dal vivo dici wow quindi esistono ragazze che non passano il loro tempo a farsi dare dei commenti finti dagli sconosciuti ma se li prendono quando vanno per strada o a fare la spesa e quelli sono veri.Insomma non credi anche tu che et una rottura di palle tutta sta finzione?
Poi setanta
Ti contraddici dici che non ci vedi nulla di male in quelle che si comportano così è poi dici che vuoi una che abbia qualcosa quando la conosci, che sappia parlare che non sia vuota, ma allora queste ragazze che si basano solo sul trucco che mettono e i voti che prendono da vari maniaci che neanche conoscono quelle si che sono donne non vuote, che bello avere una che si pavoneggia tutto il tempo e che prende per il culo altre ragazze pensando di essere la migliore, cavolo setanta davvero un gran contenuto! Se questo pensi che non ti crea problemi allora speriamo che ne incontri una e poi vediamo che divertente quando scopri che non era come sulle foto.da ridere!
Bloody, ci sono ragazZe all'apparenza davvero esagerate che poi dal vivo hanno molti e tanti contenuti. Di quelle che ho visto in internet potrei mettere la mano sul fuoco su quasi tutte riguardo la loro scarsa capacita di editare, un paio effettivamente lo facevano ma sembrano per la mia esperienza piu un'eccezione.
Per in inciso non mi è mai capitata nessuna diversa dalle foto, certo un po' di differenza c'è una persona dal vivo è sempre differente da una foto ma nulla di sconvolgente. Premetto che pur essendo relativamente giovane, da buon scapestrato di donne conosciute su internet, in passato ne ho conosciute una valanga, questo ben si accordava con il mio spirito d'avventura e sinceramente da foto quello che vedevo, quelle erano, e alcune erano davvero le regine del sentirsi queste dee inarrivabili, che da poi un certo gusto di sfida, donne che comunque avevano sempre tanti e molti contenuti. Difficilmente potrebbe capitarmi una donna del genere Bloody, non basta una foto per abbindolarmi, prima von me ci devi parlare e solo dopo che hai superato la prova si può discutere di un incontro o meno, semplicemente do sempre il beneficio del dubbio, non mi costa nulla
setanta
Sai che io pensavo che fossi donna!?!? O.o
Va bene setanta
Tanto continuare non ha senso ti dico che è facilissimo modificare foto con le app vatti a scaricare pinterest o Beauty Cam ti ci fai tutto,poi anche io ti parli per esperienza si vede che a te è andata bene, a molti miei amici no addirittura gli è capitato un trans e non lo dico per scherzo(non ho nulla contro i trans),poi non parlo solo di foto ma anche del fatto che dietro un nickname senza foto c'era una qui ma anche da altre parti che fanno i troll dicono io sono bellissima ma la foto non c'è chissà perché? Insomma il mio era un riferimento a tutto se ti vai a leggere ciò che ho scritto ho parlato di foto ma anche di chi sta dietro ad insultare senza neanche farsi vedere quindi era un discorso molto più ampio, io che ti parlo ora potrei essere un pazzo maniaco omicida che fa finta di essere una ragazza e dirti sono bellissima e mandarti foto di altre giusto oppure no?
Setanta
Un esempio vatti a vedere ti prego Lidia Vella prima e dopo scrivi proprio così è vedrai come cambia quando sta super diga su instagram e le sue foto reali dove è una ragazza normale che non noti neanche poi tutta trucco e modifiche foto grazie al cazzo che sembra bella!
Setanta
Ti rompo ancora :) lo so sono insopportabile ma tu dici che tramite internet hai incontrato delle regine o comunque fai intendere che hai conosciuto delle grandi bellezze ma da quando in qua una che è bella gli serve andare su internet per trovarsi un ragazzo che se la fila? Scusa ma sembra una cazzata, anche se cerca solo sesso basta che vai in disco e se sei bella ne trovi quanti ti pare e queste grandi bellezze cercavano uomini su internet? Davvero rimango stupita di ciò.
-non giudicano gli altri in base all'aspetto,
l'aspetto un po' conta, dai
Ciao farnight
Nessuno ha detto che l'aspetto non conta il mio discorso era diverso e cioè delle ragazze o anche ragazzi aggoungerei che parlano tramite internet (ripeto per chi non ha capito solo quelli su internet) cioè persone che non si conoscono e non si sa davvero come sono nella realtà. Il mio discorso era questo ma forse sono io che non faccio capire, io non giudico in base all'aspetto perché ho conosciuto anche barboni in mezzo alla strada e ci ho parlato senza credermi sto cazzo, non sono nulla di meglio di nessuno, ho tanti difetti e ho per amico o amica dalla ricca al senza tetto, non giudico dicendo sei un cesso o scrivendo brutti commenti ma anzi cerco da tirare su le persone, odio proprio le persone finte che insultano da dietro un computer quando nella realtà chissà come sono? Lo dico in base a ciò che ho visto e che mi ha fatto arrabbiare in alcuni siti dove ci sono dei troll che dicono io sono bello io sono figa ma in realtà non si sono mai visti
Farnight
Auguri di capodanno a proposito!
Frequentato sto sito anche l'ultimo dell'anno.
l'ultimo sì ma non il primo
-Nessuno ha detto che l'aspetto non conta il mio discorso era diverso
del resto ne hanno già parlato tanto gli altri, io riferivo al "non giudicare", sostenendo che un minimo la propria immagine importa, nel senso che comunica qualcosa di noi
Ciao farnight
Purtroppo parlando tramite sito nascono fraintendimenti anche io alcune volte non capisco bene e la prendo in altro modo,comunque hai ragione anche tu anche io logicamente ci tengo alla mia immagine e mi piace stare sempre a posto
l'importante è il rispetto per la persona; è difficile non farsi trascinare dall'aspetto, comunque dovrebbe essere relegato alle proprie preferenze, ma senza decisive esperienze si tende magari a escludere qualche gruppo sociale, diciamo
poi il tenersi è segno di autostima
Esibizionismo?
Una che non fa altro che dirsi da sola quanto è bella e magra in questo sito e cherryred, un'altra era senzacielo e un'altra ancora e meaow
Ormai la società è relegata a questo, l'importante è apparire poi come lo fai non è importante,puoi mettere chili di trucco, rifarti la bocca e modificare quello che vuoi tanto la vera bellezza è quella che tocchi dal vivo, che guardi quando la donna è struccata, non siamo a uomini e donne le regine lasciamole là.
anonimo 13.00
Hai perfettamente ragione!!!!a parte che secondo me la vera bellezza nn é tanto la"bellezza"in se(ops,ripetizione),ma deve essere carica di fascino una persona...puoi essere bello e nn sapere di niente...puoi essere normale e avere un fascino innato che puoi avere più uomini/donne di una persona esteticamente perfetta!
problemi loro
Se anche fosse che sono insicure allora problemi loro non vedo perché ti ritrovi una selva di pseudo modelle che ormai fanno foto mostrando il seno, culo ecc dicendo NoPainNoGain.... cazzate!!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ho conosciuto una selva di ragazze che nella vita di tutti i giorni non facevano che vantarsi ad ogni occasioni. Ragazze davvero bellissime, a volte snob, altre che si comportavano da divinità, anche se mortali come tutti. È l'insicurezza molto spesso a farle parlare cosi, la ricerca di costante approvazione, ma sempre belle rimanevano, non degne di considerazione, dato lo spessore. Il tuo ragionamento per me non può essere valido, l'insicurezza è un qualcosa che va molto oltre l'aspetto, nasce da fatti pregressi, educazione, ambiente sociale, non è che una bella ragazza ne è avulsa, affatto