Mar
29
Dic
2015
non so che faree
Sono una ragazza di 14/15 anni. Sto con un ragazzo da tre mesi e per tutti questi mesi siamo stati molto felici insieme. Ah,questa cosa che racconto non è niente di grave ma ho solamente bisogno di sfogarmi. E boh sono iniziate le vacanze natalizie il 23,ma il 22 lui non viene a scuola. Ora che é il 29 non lo vedo da circa una settimana. Va bene,allora gli chiedo che cosa sta succedendo dato che non può uscire con me. Allora lui mi dice che nel periodo natalizio sta con la famiglia. E io penso,ma cavolo non starai 2 settimane rinchiuso in casa!! Un giorno lo trovi,no? Ceh dopotutto io sto tre giorni(24,25,26) con la mia famiglia e basta,poi gli altri giorni o studio o sto con gli amici. Ma cavolo ceh mi sembra esagerato! E allora gli chiedo se oggi può uscire e lui mi dice che non sa se riesce perché i suoi probabilmente stanno organizzando una cosa con gli amici. Io non so che dire. In questi giorni mi sta rispondendo freddamente e anche io faccio lo stesso. Ma lui che cavolo di motivo ha di arrabbiarsi se non gli ho fatto niente?? Io dovrei essere arrabbiata infatti lo sono. Ma poi oggi ho anche pensato: Ma se io facessi l'indifferente? Come se non me ne fregasse nulla? Ma adesso non so che fare perché vorrei chiaraire la situazione con lui...ah e poi lui mi dice che non si stufera mai di me! HAHAHAHAHHA MA TI PREGO. É vome se non volesse più vedermi! ...
7 commenti
Nulla di grave. .
non contattarlo più aspetta che lo faccia lui...
(per me sta cercando di mollarti ma essend un codardo non riesce a farlo)
montagne russe...
e che pensi che sia l'amore... alternaza di odio e amore, i temi cambiano con l'età, l'alternanza no... guai se non ci fosse.
Non disperarti piccina!!!hai14anni!!!!
Effettivamente stare 2 settimane solamente in famiglia mi sono molte, soppratutto quando si trascorrono in casa e non in vacanza da qualche parte.
Te hai modo di sapere/scoprire se eventualemente uscisse con amici (e quindi ti nascondesse qualcosa)?
A fare l'indifferente, ha i suoi rischi.
digli che esci con un suo amico -.-
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

probabilmente i suoi non lo fanno uscire, personalmente non mi dispererei