Ven
20
Nov
2015
Derubata
Sono così incaz**a che uscirei volentieri di casa brandendo un fucile a dare la caccia a questi 4 figli di pu**ana che oggi sono entrati dentro la mia abitazione e hanno svaligiato completamente la mia stanza!! Hanno avuto poco tempo, ma in quella manciata di minuti sono riusciti a ribaltare tutto. Cassetti, armadi, scatole, ogni cosa! E quando hanno sentito i miei passi salire su per le scale se la sono data a gambe scappando dal balcone... infami maledetti!!! Ma vi rendete conto che sono riusciti a farsi (non si sa come) una copia della chiave per aprire il portone delle scale? Uno lo aspettava sul balcone di casa (praticamente un ninja), l'altro è entrato dal portone delle scale, ha trovato le chiavi attaccate alla porta (perchè mia mamma era di sopra a cambiarsi...cioè roba che fino a due minuti prima era di sotto a cucinare), ed ha aperto dalla cucina all'amichetto ninja. Sono una studentessa universitaria iscritta alla specialistica, nella mia vita ho avuto la fortuna di nascere in una famiglia che non mi ha mai fatto mancare nulla e nonostante ciò lavoro duramente la sera nei ristoranti per essere autonoma e non chiedere niente a nessuno. Ho poche cose, tanti libri, niente di chissà che valore... Hanno rubato però quelle poche cose che avevo e alle quali tenevo, occhiali di marca, orologio, un paio di orecchini, un bracciale d'oro bianco che mi aveva regalato mia nonna... E dei soldi (anche pochi) che avevo conservato dentro un cassetto, 100 euro lavorati e risparmiati in vista del natale.. AAAAAAAAA BAST**DI MALEDETTI!!! Vi auguro di pagarci le medicine necessarie per curare la violenta e cronica diarrea a spruzzo che presto, credetemi, dilanierà i vostri culi.
14 commenti
Guarda, mi dispiace. Vogliamo vedere il lato positivo? Appena ti hanno sentito sono scappati senza farvi fisicamente del male. Una magra consolazione? Si probabile. Ma che la diarrea istantanea a schizzo cronica li colga tutti e 4 mentre stanno impantanati nel traffico.
caspita :/
spero ora tu non abbia paura o schifo di stare a casa
Io, oltre alla diarrea, gli augurerei anche di precipitare da un balcone.
che cani
mhmhmmh....ma dai...
...una trombatina col tuo cavallo....e passa tutto!!!
@InquietaMente: lo vedi tanto brutto stare in auto, in mezzo al traffico senza possibilità di aprire gli sportelli, con un attacco improvviso di diarrea tanto forte da riempire l'abitacolo in 30 secondi?
@Xyz: non lo vedo abbastanza brutto per quello che hanno fatto, per questo gli augurerei anche una punizione piu` definitiva.
-@InquietaMente: lo vedi tanto brutto stare in auto,
mi ricordo un filmato a riguardo
l'avevano fatto vedere su tosh.0
@Inquietamente: anche io
Anche a me hanno rubato, adesso ho sempre la pistola a portata di mano. Se li becco ...
sparare....
Basta sparare cazzate...niente pistola o armi da fuoco ma ina bella mazza da basebaal per rompergli le ginocchia cosi bogloo vedere come salgono sui balconi...
Io a casa sono armato e ho sempre la pistoca carica e pronta all'uso (regolarmente denunciata!) Se entrano mi divert davvero...
che gente di merda. mi dispiace per la brutta esperienza, questa é una vera e propria violenza psicologica perché hanno violato il tuo spazio personale e rubato molti oggetti significativi per te. hai tutto il diritto di essere incazzata con quei ladri schifosi, però guarda anche il lato positivo e cioè tu e tua mamma siete incolumi, la situazione avrebbe anche potuto degenerare. questo non diminuisce la gravità di ciò che é accaduto, ma adesso potrete far tesoro di questa esperienza e tutelarvi meglio in futuro (dato che purtroppo la situazione attuale dà ben poche tutele e garanzie).
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Meridionali vero? LoL