Lun
26
Ott
2015
cazzo basta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cazzo basta pero eh ! ne ho le scatole piene di chi mi dice MA PERCHE' NON TI SPOSI DOPO TUTTI QUESTI ANNI ??????? ma che te frega ?????? convivo da anni e allora ?????? ma la frase che odio di più è: SEI FIDANZATA DA ANNI E ANCORA NON HAI FIGLI ?????? E COME MAI ???? E COME MAIIIIIIIIIIIII ????? E COME MAI NON TI FAI I CAZZI TUOIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!! se dopo anni non ho figli è perchè A) non ne voglio o B ) NON NE POSSO AVERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON POSSO AVERNE CHIARO ?????? DEVO DIRLO AL MONDO ???? E CHE CAZZOO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
23 commenti
Cominciano anche con me, questi discorsi. L'unico sistema è mandarli a fanculo. Oppure pensare che tanto, qualsiasi cosa farai, romperanno le palle.
Su su calmati adesso, non si è capito niente ma va bene cosi, adesso va tutto bene.
#SfoGoTiMe
Se sei infastidita dai soliti ficcanaso, prossimamente, ad ogni domanda che ti viene posta mantieni la calma; guardali negli occhi e non dire nulla. Attendi, ti rifaranno la domanda. Aspetta in silenzio, ti chiederanno perchè non rispondi, continua a guardarli ed accenna un sorriso.
Continua cosi, non ti chiederanno piu nulla.
Si ma ti scambieranno per una ritardata.
Fissali, sorridi e poi uno sputo in un occhio ci sta benissimo.
Capisco, ma..comunque..non capisco. A me rompevano: quando ti laurei,quando lavori,quando ti sposi,quando fai un figlio..ed ora..quando fai un altro figlio!! Non finiranno mai e non lo fanno solo con te. Solo che, se tu stai bene con te stessa non dovrebbero darti fastidio..
L'importante è che non sia ritardata, poi gli altri possono pensare quello che vogliono. ;-)
Dovevi rispondere così.
La gente sta male... io non avrei mai il coraggio di chiedere a qualcuno cose come "perché non hai figli?". Anche perché non me ne fregherebbe nulla, non capisco perché dovrebbe essere di qualche interesse la questione se un'altra persona decide di figliare o meno (o sposarsi, o qualunque altra cosa voglia/non voglia fare).
Lanciafiamme subitoooo!
Fan così con tutte
solo che c'è gente così ritardata che non pensa che magari una li voglia ma non possa e che quindi quella domanda le faccia male.
Perche' se non sei come loro non vai bene. sii una grandissima rompicoglioni e ragiona con la tua testa
Secondo me dovresti dire le cose come stanno e così li ammutolisci una volta x tutte!!!e concludi con un bel vaffanculo! :)
Io ti capisco tantissimo!
Convivo dal 2003 e solamente quest'anno, quindi dodici anni dopo l'inizio della convivenza sono incita.
Sono incita perchè ho effettuato la fecondazione assistita altrimenti non ci sarei mai riuscita.
Le persone ora mi dicono: finalmente!!! Ed io con un sorriso fino alle orecchie rispondo che prima dovevo pagare la casa (una scusa)! Insomma non serve essere cattivi ma capisco quando ti viene voglia di urlare e di strappagli la pelle della faccia, tu stai soffrendo e loro non capiscono, ma cmq non possono capire. Solo chi ci passa sa cosa si prova!
Io ora sono una persona stra mega felice e spero che prima o poi lo sarai anche tu.
Incinta non incita!!!!
AHHHHH
Ma mandali a fan.....
Per l'appunto...tanto rompono comunque.
Io sono sposata da poco e mi rompono le palle..e sì..purtroppo ho una malattia autoimmune per cui forse di fare figli non se ne parla..quindi la cosa, oltre ad infastidirmi, mi rende pure triste.
Per non parlare di quando ho avuto dei dissapori con quella cogliona della mia collega, che maschera il suo non volere fare un cazzo con "ma io ho famiglia" e quando le faccio notare che io invece mi sbatto mi dice "ma cosa vuoi capire tu che non hai famiglia".
I primi tempi mi incazzavo..adesso ho capito che è solo ipocrisia ed ignoranza.
certa gente più rispondi più dai materiale per spettegolare...
grazie
leggendovi dopo un tot di tempo da quando ho scritto mi avete anche fatto sorridere.
ma credetemi, sono davvero pesanti questi commenti specialmente se ricevuti in un momento in cui non si è al massimo con il morale. Tipo oggi, dopo aver visto sul social che una mia conoscente di vecchia data ha dato alla luce una bellissima bambina. Ho provato un dolore lacerante ma ok, passerà anche questo come tutti quelli precedenti.
grazie ragazzi, mi avete proprio fatto sorridere !
Anonimo alle 10:25 del 27-10-2015
cavoli dopo 12 anni !!! fantastico ! forza, goditi questa gravidanza e facci sapere se sarà un bel bimbo o bimba ! auguroni !!!!!!!!!!
spell alle 09:44 del 27-10-2015
ecco, infatti è proprio l'aver detto che non ne posso avere che sono ammutoliti.
e purtroppo l'ignoranza la fa da padrona e quello che mi dà ancora più fastidio è constatare quanto la gente gode nel sentire la vera causa.... che ignoranza. che tristezza.
@LunaK alle 15:54 del 27-10-2015 esatto. passa oltre. anche se useresti volentieri un lanciafiamme passa oltre.
@autrice "è constatare quanto la gente gode nel sentire la vera causa.... che ignoranza. che tristezza." se fosse vero, sarebbe di una crudeltà immane. Ribadisco che un vaffanculo per uno non fa male a nessuno
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"E COME MAIIIIIIIIIIIII ????? E COME MAI NON TI FAI I CAZZI TUOIIIIIIIIIIIIIII " ahahah scusa ma mi hai fatto ridere XD
La gente lasciala chiacchierare, non sa di cosa parlare e allora si fa i cazzi tuoi, qualsiasi pretesto è buono. Non hai figli, hai figli, quando ti sposi, quando divorzi, quando lavori, e il mutuo, e un vaffanculo ogni tanto ci sta bene.