Ven
11
Set
2015
Sfogo contro una particolare "amica"
Mi fa incazzare tantissimo che molti miei colleghi universitari, che si spacciano a volte come amici, e io scemo che li credo, mi cercano solo nel momento del bisogno! Durante queste vacanze, sono davvero pochi quelli che si sono fatti sentire pure per dire ciao come va!
Ma mi fa ancora più incazzare una ragazza che ero davvero felice di poter chiamare Amica, che mi cercava praticamente ogni giorno ma non per l'università, anche per cazzeggiare, parlare di varie cose, e mi divertivo molto con lei in aula e fuori! Mi ha fatto affezionare subito a lei, ma adesso, dopo che anche luglio/agosto ci siamo sentiti comunque, ha smesso di rispondere ai messaggi che ogni tanto le invio, o meglio inviAVO, e dopo che ho fatto un esame non si è neanche preoccupata di chiedermi come era andata, cosa che normalmente faceva subito!
Mi fa una rabbia, affezionarmi così facilmente alle persone e poi incaz... con loro altrettanto facilmente! Mi creo troppe aspettative sui miei amici e presunti tali, mi fa troppa rabbia e devo devo devo sfogarmi assolutamente!! Io ho bisogno di avere degi amici, perchè è così difficile trovarne?? Cerco sempre di comportarmi nel modo migliore possibile...!!!!
5 commenti
Gli amici, quelli veri son difficilissimi da trovare, e se li trovi si contano sulle dita di mezza mano. come hai detto anche tu, troppe aspettative. Goditi i momenti belli in compagnia e basta.
Ah dimenticavo, quella tua "amica" bella stronza!
è uno schifo, nessuno ti cerca mai quando ne hai bisogno, poi quando vuoi stare un pò solo puntualmente rompono il cazzo, e arrivano solo nel momento del loro bisogno, gli amici, che vita di merda
-che si spacciano a volte come amici,
dipende se usavano la parola amicizia con leggerezza, così a caso
-Cerco sempre di comportarmi nel modo migliore possibile...!!!!
quindi sei un bravo amico?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hai ragione ad esserlo ma quello che posso consigliarti è di..non cambiare mai,lo dico pperché magari incolpi te stesso per questo,per questo tuo carattere che ti porta ad affezionarti subito,ma vedrai che cercando o forse solo per destino troverai un amica o un amico che apprezzerà come sei ,la tua sensibilità,questa è una qualità molto rara al giorno d'oggi.
Magari la tua amica ha capito che volevi andare oltre e a lei questo non andava,ma il più delle volte succede che la bontà,l'altruismo,la generosita vengono scambiati per debolezza di carattere e al giorno d'oggi in questa società così..frenetica che tende al perfezionismo non ce spazio per i se e i ma e si bada solo alle apparenze,troppo..
Ti consiglio di..proseguire a testa alta,concentrati su te stesso e sui tuoi valori
Ciao.