Mer

09

Set

2015

Perché dai solo un esame?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Che palle, do gli esami che voglio e quando voglio. Punto e basta!

Mammina e papino, non siete  mai andati all'Università, quindi non sapete come funziona. Se non do più di un esame è perché mi serve tempo per prepararli bene. Non fate i cagacazzi! 

Voi sarete autorizzati a dirmi qualcosa in merito all'Università, solo quando sarò fuoricorso: prima no, perché so quello che devo fare e come farlo. E soprattutto non azzardatevi più a dire che durante l'estate, dato che darò "solo" un esame, avrei potuto lavorare. Ma stiamo scherzando? Non muoverò un dito. Voi mi avete creato, mi avete voluto e desiderato e adesso volete farmi lavorare mentre studio? Siete proprio fuori di testa. Voi mi manterrete fino all'ultimo! Cioè fino a quando, finito di studiare, troverò un lavoro a tempo pieno. Adesso mantenetemi come avete sempre fatto, e muti. Perché intendiamoci, studiare è un lavoro, anche se non pagato, perché tra lezione e studio ti occupa l'intera giornata.

Quelli più ridicoli sono quelli che vengono a dirti "siccome i tuoi ti mantengono, allora devi portargli rispetto". Ahahaha ehi cicci, io il rispetto lo do solo a chi me lo dà! 

Magari sono anche capaci di dirti "lavora di sera". Ma fottetevi!

E poi vaffanculo! Voi genitori mi avete sbattuto in un mondo di sofferenza, che ha la morte come ciliegina sulla torta, e dovrei pure dimostrarvi rispetto incondizionato, solo perché come scusante mi mantenete?! Fate tutti ridere! Perché dato che i figli sono l'oggetto del desiderio genitoriale, sono i genitori che sono obbligati a portare sempre riverenza verso i figli, mica il contrario.

Ma la gente è talmente ignorante che non lo capisce. 

27 commenti

Questo sfogo è incommentabile, talmente ne traspare una persona così di merda che è difficile incontrarne 

Spero sia uno scherzo  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:29 del 09-09-2015
ma

Ammesso che siano vere le tue parole hanno un immaturità che fa spavento! Sembri uno di 12 anni e pure viziato!

Nessuno ti obbliga a portare rispetto ai tuoi, ma loro fanno tanto per te e tu non lo vedi nemmeno, non ti rendi nemmeno conto di quello che si fa, dei sacrifici e delle cose. Ma forse queste parole te le hanno gia dette con scarsi risultati. Praticamente ti nasconti dietro al fatto che i tuoi ti vogliono bene. Sai questo, li sfidi perchè sai che infondo loro faranno quello che hanno sempre fatto, E non ti rendi nemmeno conto di quello che fanno, probabilmente perchè è tutto scontato. Beh ci sarà un giorno in cui ti scontrerai con la realtà e capirai che gli unici che ti hanno voluto bene in quel modo sono e saranno sempre solo loro. Se fossi mio figlio e leggessi queste parole io chiuderei i rubinetti e ti dovrai arrangiare da solo, fai il cazzo che vuoi, università se te la puoi permettere altrimenti vai a lavorare e se non trovi lavoro? beh non sarebbe affar mio. Penso che con un atteggiamento del genere nel giro di un anno torneresti dai tuoi dicendogli che sei un emerito coglione. 

Avatar di otelloboyotelloboy alle 14:04 del 09-09-2015

Sei davvero una testa di cazzo colossale. Un viziato cagasotto e irresponsabile.

Un fannullone, un bambino e un immaturo. La gente come te, che non sa davvero stare al mondo, meriterebbe davvero tutto il peggio.

Nella mia esperienza lavorativa, di tipi come te ne ho contati pochi, meno delle dita di una mano. E puntualmente, finiscono male, sia in ufficio che nella loro vita. 

"Perché dato che i figli sono l'oggetto del desiderio genitoriale, sono i genitori che sono obbligati a portare sempre riverenza verso i figli, mica il contrario." Questa me la segno, fai piú ridere di Trump

Avatar di mmHgmmHg alle 14:24 del 09-09-2015

Otelloboy ha fatto la sintesi di quello che pensa la gente comune.

Voglio che qualcuno mi indichi cosa ci sia di illogico nel ragionamento che ho scritto nello sfogo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:26 del 09-09-2015

Voglio che qualcuno, oltre a darmi dell'immaturo e cagasotto (?), esponga i motivi che rendono falso quello che ho scritto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:28 del 09-09-2015

E dirò un'altra cosa. I genitori hanno l'obbligo morale di sacrificarsi per i figli, dato che questi ultimi sono frutto di un loro egoismo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:30 del 09-09-2015

E otelloboy, se fossi tuo figlio e leggessi quello che ho scritto tu non potresti fare niente. Continueresti a pagarmi l'Università, a darmi da mangiare e coccolarmi economicamente, perché saresti obbligato dalla legge. Leggiti gli articoli in merito. 

Saresti esautorato dal farlo solo se io ti mancassi di rispetto, ma in questo caso non lo faccio, dato che dico solo come stanno le cose.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:36 del 09-09-2015

Avrai dei figli anche tu, un giorno..credo.

Spero diano fuoco a casa e buttino via i soldi che ti sarai sudato in portale e droga.

Buona vita! 

Avatar di LunaKLunaK alle 14:37 del 09-09-2015

Puttane..ovviamente..non portale..

Avatar di LunaKLunaK alle 14:38 del 09-09-2015

Ok, riuscite solo a darmi dello stronzo. Perché non usate la stessa energia per dimostrare l'illogicità del mio sfogo?

Patetici! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:46 del 09-09-2015

Non ho voglia di scrivere, quindi sintetizzeró in uno schema.

Dici che studiare è un lavoro, quindi è come se i tuoi mantenendoti ti dessero una sorta di "stipendio".

Perfetto, ma ragioniamoci su. Quante ore al giorno studi?

Studio 4 ore al giorno----> stai facendo un banalissimo part-time. I tuoi dovrebbero darti al massimo 500/600 euro. Ma compreso tutto eh, bollette, regali, cibo, benzina, usura dell'auto che ti prestano ecc. Sai, quando lavori nessuno ti regala niente.

Comunque, dicevo, fai un part time maledetto. Il tempo per lavorare lo hai eccome.

Studio 8 ore algiorno ---> stai facendo un full time. Accidenti, che impegno, sei davvero un esempio da seguire e, hai ragione, non dovresti lavorare.

Facciamoci 2 domande ora. Una laurea terennale si compone di 180 crediti o cfu. 1 cfu sono 25 ore di lavoro dove sono comprese anche le ore di corso.

180x25=4500 ore di lavoro in 3 anni. 4500:3=1500 ore di lavoro all'anno. 1500:365= 4,10 (circa) ore di studio al giorno.

Ergo.

-Se stai facendo uno studio part time sei perfetto ma o ti accontenti o vai a lavorare.

-Se studi 8 ore al giorno sei scemo per 2 motivi. 1) se ti ci vuole il doppio del tempo rispetto agli altri per studiare mi sa che c'è una falla nella tua strategia di studio.

2) se stai studiando 8 ore al giorno per dare UN SOLO SINGOLO ESAME a sessione, mi sa che è meglio che ci vai a lavorare, ma mollando priprio l'università.

 

Cià 

 

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 15:14 del 09-09-2015

No, do un solo esame perché l'estate me la sono goduta alla grande.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:27 del 09-09-2015

@Autore. Se credi che i tuoi genitori siano in debito con te perchè ti hanno creato, allora fallo preparare a loro questo stupido esame, immagino da quattro soldi.

Avatar di MeaowMeaow alle 15:40 del 09-09-2015

@meaow ogni tanto la canti anche ai bastardi come questo qui, brava

Avatar di K TheoryK Theory alle 15:49 del 09-09-2015
ma cosa dici?

Ma cosa stai dicendo???? sarei costretto a mantenerti all'università? ma non dire cazzate.

Guarda che la laurea se ci arriverai sarà solo tua e servirà solo a te e grazie ai tuoi che puoi permettertela. Ormai sei maggiorenne e l'unico obbligo di un genitore sarebbe quello di mantenerti finchè non puoi farlo da solo. Ma l'università è davvero in più, nessun obbligo.

Vorrei vedere se ti dessi cibo, qualche vestito e tutto il resto nulla, nemmeno un soldo no università ecc.. magari capisci!

Per me cose sono andate ben diversamente e ti assicuro che non ti rendi minimamente conto della fortuna che hai!  

Avatar di otelloboyotelloboy alle 16:49 del 09-09-2015

Caro autore, io l'illogicità del tuo sfogo te la ho dimostrata e ti dimostri assolutamente incoerente nella tua risposta " mi sono goduto l'estate alla grande". 

I pilastri del tuo ragionamenti erano:

Se non do più di un esame è perché mi serve tempo per prepararli bene

E il mio preferito, la perla:

studiare è un lavoro, anche se non pagato, perché tra lezione e studio ti occupa l'intera giornata.

 Corollario:

 Se sei un grattapalle che vuole solo fare la vita da universitario senza la parte dello studio sta benissimo a tutti. Ma non venire a fare l'intenso con robe tipo "studiare è un lavoro".  Se fosse un lavoro lo avresti fatto ogni cazzo di giorno senza alternative e aresti portato a casa dei risultati. Studiare è un lusso.

Le cose che dici servono solo a guustifivare la tua mediocrità.

 

Peace. 

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 17:33 del 09-09-2015

@SantaDubito. Studiare "era" un lusso, al giorno d'oggi è diventato un optional, ma non ti salva dalla disoccupazione.

@Autore. Ti ho capito, stai solo provocando la massa. Dubito faresti un ragionamente simile nella vita reale, suoni cosi infantile e ritardato. 

Avatar di MeaowMeaow alle 17:43 del 09-09-2015

@meaow quanto hai ragione... mediocrità ovunque. 

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 18:13 del 09-09-2015
Meaow

perchè hai cambiato avatar?

il dito medio era cosi raffinato...

 

 

autore dello sfogo sintetizzo il sentire comune di sfoghiamoci: "MA VAFFANCULO"

Avatar di TomTomTomTom alle 18:25 del 09-09-2015

Sto sfogo mi puzza di troll, non può essere che esistano certi stronzi su questo pianeta, se invece è tutto vero allora quelli come te meritano di avere un padre come il mio, che rompe i coglioni tutti i giorni alla famiglia senza motivo, e che beve galloni di alcol. e magari anche una madre depressa che la devi tenere d'occhio 24h su 24 perchè cerca in ogni modo di porre fine alle sue sofferenze. 

Povera umanità, mi viene voglia di vomitare quando leggo certe cose...

Avatar di RedwizardRedwizard alle 18:27 del 09-09-2015

@TomTom. Mi sento molto più a mio agio con questo qui. Dipende dall'ispirazione.

Avatar di MeaowMeaow alle 18:31 del 09-09-2015

>Voi mi manterrete fino all'ultimo!

Braccia rubate all'agricoltura.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 19:38 del 09-09-2015

Hai un'arroganza così sfacciata che meriteresti di essere bocciato ad ogni esame e mandato a concimare il terreno che ti è più vicino

Tanto la merda non ti manca

Avatar di One of these daysOne of these days alle 20:24 del 09-09-2015

Puzzi di fake a chilometri, ciccio: inventatene un'altra.

Avatar di logicalogica alle 07:35 del 10-09-2015

Per legge i genitori sono "obbligati" a mantenere i figli fino ad i ventisei anni. Per mantenimento si parla di acqua, cibo e vestiti, l'università è un surplus non soggetto a questa legge. La legge inoltre aggiunge che fin quando il figlio non è in grado di mantenersi da solo, tutte le decisioni spettano ad i genitori.

Autore, prima di parlare di leggi, studiatele 

Avatar di SetantaSetanta alle 16:15 del 10-09-2015

Magari fa pure giurisprudenza, solo che caprone quale é, che vuoi capire?

troppe cinture intatte sul suo culo

Avatar di mmHgmmHg alle 16:20 del 10-09-2015

-Magari sono anche capaci di dirti "lavora di sera". Ma fottetevi!
se serve si fa
ovvio che difficilmente uno che lavora abbia lo stesso rendimento degli altri

Avatar di farnightfarnight alle 18:22 del 19-09-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti