Mer
19
Ago
2015
Rottura di ogni legame
Non sempre ci si ferma a pensare che oggi è così difficile trovare un lavoro che è molto dura dire di no quando ti arriva una proposta lontano da casa, così sei costretto ad allontanarti da famiglia e amici, magari ti integri bene nel territorio, ma dopo qualche anno sei punto e da capo e devi rifarti le amicizie in qualche altra città perdendo ogni nucleo e facendoti stancare sempre più.
Così vengono a mancare i legami d'amizia e d'amore perchè ognuno è lontano dagli altri, ognuno vive il suo microcosmo e ogni volta lo deve reinventare.
La mancanza di reddito (più che di lavoro) uccide anche gli affetti.
5 commenti
Condivido quello che ha detto Ginger. E poi comunque a me non dispiacerebbe viaggiare, per me perdere i legami vecchi è una liberazione. Tanto, voglio dire, a meno che non viaggi continuamente per lavoro, prima o poi lo trovi un posto in cui stare ed in cui avere relazioni, no?
-La mancanza di reddito (più che di lavoro) uccide anche gli affetti.
se sono affetti che devono essere coltivati giornalmente sì
ma se no possono rimanere grandi anche a distanza
mi spiace commentatori ma non condivido...se sono destinati a durare durano anche a distanza...CAZZATE
un fortissimo abbraccio alla sfogatrice hai tutta la mia solidarietà
Commentatore anonimo...forse son cazzate per te, che non sei in grado di mantenere legami affettivi a distanza.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io la penso cosí. Se i legami non durano nel tempo, vuol dire che non erano legami veri e profondi. Che sia amicizia o amore, poco importa. E poi vedi il lato positivo, conosci tantissime persone, ascolti le loro storie, é una bella esperienza.