Lun

12

Apr

2010

Odio il mio ragazzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ormai non puo aprire bocca che in me comincia a crescere sempre piu una verdissima rabbia che esplode su di lui

non mi vuole capire, non è assolutamente preoccupato del fatto che io stia impazzendo, è solo preoccupato per la sua specialistica, non si dimostra molto felice del fatto che finalmente sono stata chiamata per fare quello per cui sto studiando, ora è in vacanza dai suoi da 10 giorni e ci sentiamo 10 minuti la sera prima che lui esca e in quei minuti io mi incazzo da fare schifo.

ma ho paura di mollarlo perchè sono un povera deficiente che non si è accorta di avere vicino un cretino.

(nota conviviamo assieme con altri ragazzi, dividiamo una bella stanza, abbiamo appena cambiato casa scappando da dei coinqulini pessimi e io non vorrei andarmene da qui. in piu abbiamo un cane. MA CHI ME L'HA FATTO FARE?)

Tags: odio, ragazzo

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti