Gio
30
Lug
2015
Ascoltami!
Volevo parlavi di questa "amica", sta con un idiota assoluto: la tradisce, le evita di uscire e lui esce senza ascoltarla, probabilemente vuole solo scoparsela, non la ama e ne sono convinta. Vi premetto che la mia "amica" è piuttosto troia, ma a me non importa fino ad un certo punto. Ho cercato di farle capire quanto il suo ragazzo la stesse prendendo praticamente in giro e le ho fatto un discorso completamente sincero su come la pensavo e su come stavano le cose, lei mi ha risposto che non lo voleva più vedere e dopo qualche ora mi scrive dicendo che il giorno dopo lei sarebbe andata a casa sua per parlare, ovviamente ho capito subito che la cosa non aveva senso, ma le ho dato fiducia, ci speravo veramente che capisse quanto la volesse SOLO USARE, (in più era tipo la 3° volta che si lasciavano e rimettevano), quando è tornata a casa mi ha scritto un messaggio: "abbiamo giocato alla play e ci siamo :*"
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHHA NO DICO VI RENDETE CONTO???? MA CHE PROBLEMI HAIIIIIII MENO MALE CHE DOVEVATE SOLO PARLARE!
E nonostante io sia una persona piuttosto schietta non le ho detto niente, tranne: " non mi interessa ma credo che tu stia facendo una gran minchiata, ma se sei felice così ok"
e lei mi ha risposto con uno smile triste, (già mi stava partendo lo sclero assoluto)
Vi confesso che però.. sono scoppiata in lacrime... e so il motivo.. mi sono sentita inutile, dopo 2 ore a cercare di fargli capire, lei se ne è completamente fottuta il cazzo del mio discorso sincero, nemmeno ci ha pensato due volte capite? mi ha fatto veramente stare male questa cosa, io voglio il bene per lei perchè anche se è una troia non vedo perchè non dovrebbe starmi simpatica... ma quando vedo che manco mi considera e che vuole solo il cazzo... davvero... mi sono lasciata andare e io di solito non piango mai per la gente di merda, anzi non piango in generale per le persone a meno che non siano della mia famiglia... non so credo proprio di essere al limite...
26 commenti
-Vi premetto che la mia "amica" è piuttosto troia,
sai perché? vuole attirare i ragazzi o diciamo che vuole solo provare piacere?
L'hai definita troia e merda: hai un concetto ben strano dell'amicizia!
Comunque, se ti può consolare, io sono anni che cerco di far capire delle cose ad alcune persone e non ci sono riuscita. Se tutte le volte dovessi piangere per questo motivo non smetterei praticamente mai!
L'hai detto r
tu nell'altro pist se non sbaglio:che non hai veramente amici.Se è troia è troia.Se le vuoi bene,tienitela,ma ti esaspererà:)
ah 17 anni! ok capito
....fatti una vita
E tu non pensi di voler avere troppo controllo sulla tua amica? Se non è in pericolo, va bene darle consigli, ma falle fare la sua vita!
E comunque, se gli "amici" ti giudicano con la spietatezza che spesso leggo in questo sito, meglio avere solo schietti nemici.
Alla fine la vita è la sua ed è suo diritto viverla come vuole.
Una volta che tu l'hai avvisata, che lei ha capito il concetto etc.. basta.
Puoi rimanerci male, dato che le vuoi bene..ma non puoi vivere al suo posto.
Col tempo si renderà conto dello scemo che si slingua.
Esperienza personale: fatti i cazzi tuoi perché tanto poi ci rimetti te.
Perché dovrebbe darti obbligatoriamente retta? Per soddisfare il tuo ego? Mi sembri piuttosto viziata se ragioni cosi, soprattutto quando le dai della Troia. Hai un atteggiamento un po' troppo superiore nei suoi riguardi ed ignori il fatto che sia lei e soltanto lei ad avere potere e diritti sulla sua esistenza. Se sei una buona amica, non ti Rodi il fegato perché compie scelte diverse dalle tue ma l'appoggi sempre e comunque nelle sue scelte.
Ritengo vivamente sia piu infantile il tuo comportamento piuttosto che il suo
è troia, ma è zerbino del suo ragazzo? What?
Rispondo in generale
Ragazzi... Quello era un mio sfogo, vi è mai capitato di sentirvi in collera? o siete tutti santi? mi sento dare della viziata, e forse avete ragione! ma se foste nei miei panni come reagireste? io a questa ragazza la conosco da 7 anni, so com'è fatta e conosco il suo modo di pensare... eh si è in "pericolo" dato che quella famiglia (del suo ragazzo) è un vero schifo... il padre si è scopato sua figlia adottiva lasciando la moglie, il suo ragazzo si era messo con sua cugina di 36 anni (lui ne ha 18), in più si drogano e sono gente sporca... non so ditemi voi se non è il caso di preoccuparsi :) (non parlo a casaccio perchè le ho viste di persona queste cose e anche loro le dicono tranquillamente).
è cresciuta senza una vera e propria educazione, quindi?
Farnight
Nono li parlavo della famiglia di lui...
c'hai ragione... stanchezza
quindi cos'è di lui che ha attratto lei?
per farnight
Credo sia per il suo modo di fare... é anche brutto e pure lei lo dice quindi non penso sia per l'aspetto.... ogni giorno le chiedo cosa diamine ci trova ma nemmeno lei mi sa rispondere!
ah, è un tipo diciamo... senza limiti? suppongo sia quello
per farnight
È uno che ci prova molto esplicitamente, ha un certo sguardo ecc...
Ed é uno che fa molto il "figo" e il "grande" diciamo... anche se in realtá non lo é per niente...
e lei non riesce a vedere oltre... la farà soffrire
Lo so... ne sono convinta ma nonostante le abbia detto che lo hanno anche visto baciarsi con un'altra lei non fa niente.. nemmeno gli chiede se é vera questa cosa, si fida decisamente troppo!
ha già avuto situazioni simili in precedenza?
o mettiamola in quest'altro modo: pensi imparerà a diffidare di certe persone, nel caso finisca male, o continuerà a ripetere questo errore?
perché nel secondo caso il problema è più profondo
Spesso si "innamora" di gente così eppure sembra non le importi, ma continua a soffrire e lo dice.
E secondo me continuerà così all'infinito e si credo che continuerà a ripetere lo stesso errore dato che forse è la 5° volta che si lasciano e rimettono insieme, lei non si fida di me secondo me, ma si fida delle persone sbagliate cioè quel ragazzo o quelli che la assecondano solo per farle un piacere mentre dietro chissà quante gliene dicono...
-o quelli che la assecondano solo per farle un piacere
ah, quindi è il modo in cui la trattano, se la fanno sentire speciale, il centro dell'universo?
Senti ma visto che ripeti più volte che vuole solo il cazzo e che è troia (minchia oh viva la sincerità), perchè non me la presenti?
fai attenzione a in che guai ti cacci -_-
17th end pregnant!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

>fargli
Le è spuntato il cazzo?
kek.
Secondo me, avete entrambe due punti di vista differenti per quanto riguarda la vostra amicizia.
Da come descrivi la situazione, è lo zerbino del suo ragazzo.
Imparerà la lezione.