Lun

08

Giu

2015

che pena.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

A quel grandissimo pezzo di merda del mio ex: tesoro, smettila di vantarti con me di quante delle tue amiche cagne ti scopi, solo per darmi fastidio e farmi vedere che stai bene anche senza di me, perché al letto sei una mezza sega. Esatto. Una mezza sega. Ti credi tanto sto dio del sesso quando invece io ho sempre e solo finto, per farti contento e per non umiliarti. Ho sempre finito con le mie dita, e tu eri illuso e felice nella tua ignoranza, mentre io ero annoiata e insoddisfatta. Povero illuso, quanto mi fai pena. Ah per la cronaca, quando mi strusciavo su di te e venivo, era un "orgasmo clitorideo", ovvero: facevo tutto da sola. Quindi non mi facevi venire "senza il cazzo" come dicevi te, ma ovviamente essendo ignorante a certe cose non puoi arrivarci. Io non ti dicevo nulla per non ferirti, sapevo benissimo che facevo tutto da sola. Stronzo, fai solo schifo. E oltre che ignorante scopi anche male. Tanto hanno finto anche quelle bocchinare delle tue amichette e fingerà anche quella sfigata obesa della tua nuova ragazza di merda. Che schifo.

Tags: ex, schifo, chepena

9 commenti

che pene.

più che : che pena. 

Avatar di RorschachRorschach alle 20:57 del 08-06-2015

Intanto ci sei stata e hai fatto il tuo/suo gioco, quando avresti potuto parlarne e risolvere il problema.

Avete e state sbagliando entrambi.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 21:18 del 08-06-2015

Ma perché lui viene da te a vantarsi delle sue prestazioni e, soprattutto, perché tu lo stai a sentire?

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 21:25 del 08-06-2015

mi fai ricordare di 'gatto', ma questa è un'altra storia

Avatar di farnightfarnight alle 22:31 del 08-06-2015

Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba. Troppo astio per una persona che vorrebbe apparire almeno intenzionalmente distaccata e superiore

Avatar di SetantaSetanta alle 00:26 del 09-06-2015
Le buone azioni...

...(evitare di umiliarlo come dici tu) non sempre vengono ripagate.

 

 

Avatar di TomTomTomTom alle 08:35 del 09-06-2015

mah... sei tanto incazzata, eh?

Avatar di CriseideCriseide alle 09:46 del 09-06-2015

Qualche utente di buona volontà che dia all'anonima sfogatrice quello che le è mancato in questi anni?

Avatar di rosarossarosarossa alle 09:47 del 09-06-2015
ti e' mancato il cazzo

cara mia. Pero' bisogna ammetterlo che le obese ci danno dentro di brutto eh. Scommetto che sei secca come un manico di scopa eh!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:49 del 09-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti