Lun
08
Giu
2015
che pena.
A quel grandissimo pezzo di merda del mio ex: tesoro, smettila di vantarti con me di quante delle tue amiche cagne ti scopi, solo per darmi fastidio e farmi vedere che stai bene anche senza di me, perché al letto sei una mezza sega. Esatto. Una mezza sega. Ti credi tanto sto dio del sesso quando invece io ho sempre e solo finto, per farti contento e per non umiliarti. Ho sempre finito con le mie dita, e tu eri illuso e felice nella tua ignoranza, mentre io ero annoiata e insoddisfatta. Povero illuso, quanto mi fai pena. Ah per la cronaca, quando mi strusciavo su di te e venivo, era un "orgasmo clitorideo", ovvero: facevo tutto da sola. Quindi non mi facevi venire "senza il cazzo" come dicevi te, ma ovviamente essendo ignorante a certe cose non puoi arrivarci. Io non ti dicevo nulla per non ferirti, sapevo benissimo che facevo tutto da sola. Stronzo, fai solo schifo. E oltre che ignorante scopi anche male. Tanto hanno finto anche quelle bocchinare delle tue amichette e fingerà anche quella sfigata obesa della tua nuova ragazza di merda. Che schifo.
9 commenti
Intanto ci sei stata e hai fatto il tuo/suo gioco, quando avresti potuto parlarne e risolvere il problema.
Avete e state sbagliando entrambi.
Ma perché lui viene da te a vantarsi delle sue prestazioni e, soprattutto, perché tu lo stai a sentire?
mi fai ricordare di 'gatto', ma questa è un'altra storia
Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba. Troppo astio per una persona che vorrebbe apparire almeno intenzionalmente distaccata e superiore
Le buone azioni...
...(evitare di umiliarlo come dici tu) non sempre vengono ripagate.
mah... sei tanto incazzata, eh?
Qualche utente di buona volontà che dia all'anonima sfogatrice quello che le è mancato in questi anni?
ti e' mancato il cazzo
cara mia. Pero' bisogna ammetterlo che le obese ci danno dentro di brutto eh. Scommetto che sei secca come un manico di scopa eh!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che pene.
più che : che pena.