Dom
07
Giu
2015
paura...
Salve sono una ragazza di 15 anni sto da un paio di mesi con un ragazzo,che amo e lui mi ama,e fino a qui va tutto bene,peró tutto inizia quando mia mamma lo conosce,inizia a vietarci di vedere e non vuole che io sia fidanzata,mi proibisce di andare a casa sua,nonostante io faccia di tutto per rendere mia mamma felice...da quando è iniziata questa tortura io e il mio ragazzo stiamo sempre litigando e lui non sa se continuare o lasciarmi...chr fare?
6 commenti
Che da un lato comandano loro, ma non c'entrano un bel niente con la vostra relazione.
Che tipo è il tuo ragazzo? studia? bravo ragazzo? siete coetanei?
com è che poi litigate voi?
e tuo padre?
hai avuto precedenti storie?
Malfica?
What?
Cmq devi parlare con tua madre e tuo padre...se non ragionano (ammesso che a non ragionare siano loro...magari lui è un tossico di 30'anni in quel caso avrebbero ragione) lascialo tu!
forse intendeva 'malefica'
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non conosco il tuo ragazzo, e tanto meno la tua situazione famigliare, ma credimi le mamme normalmente hanno questo tipo di atteggiamento protettivo con le proprie figlie. Sei giovanissima ma soprattutto la tua età ti permette di fortificarti per eventuali nuove relazioni. In ogni caso, se ci tieni davvero alla persona che hai, devi cercare di tranquillizzare la situazione: se ti lasci prendere dal nervosismo che involontariamente ti ha attaccato tua madre, è ovvio che per ragioni di cose puoi sfogarlo sul tuo ragazzo. Cerca di stare tranquilla per prima tu, e parlare bene col tuo ragazzo, ma con un dialogo tranquillo. Le liti non sempre portano a qualcosa di buono.
Se tu sei tranquilla, vedrai che il tuo ragazzo e piano piano, anche tua madre, saranno tranquilli. Tutto dovrebbe andare per il meglio.