Mer
08
Apr
2015
Senza Titolo
Aiuto vi prego, a tanti di voi sembrera una cosa banale, ma io non riesco quasi più a vivere perché Lunedì avrò l esame della patente e ho paura di essere bocciata anche perché non avendo il secondo tentativo per il fatto che ho fatto le guide troppo tardi mi sento male, però so che so guidare, ma il mio istruttore dice che ho bisogno di più pratica...secondo me vuole solo spillarmi soldi...non so cosa fare...ho troppa paura e questa mi sta condizionando la vita da tutti i punti di vista. L'ansia e lo stress non mi fanno dormire soprattutto per il fatto che in totale ho speso 700 euro per i corsi di pratica e teoria e non voglio perderli inutilmente perché la mia famiglia non è proprio benestante...continuo a pensare negativo e non sorrido più. ..ogni giorno mi sento depressa e non c è nulla che riesca a tirarmi su.... cosa potrei fare?
2 commenti
Se il tuo istruttore ti consiglia di fare altre guide falle: tanto, a questo punto, saranno due o tre al massimo e forse ti aiuteranno a sentirti più sicura. Meglio spendere un po' di più adesso che dover ripetere l'esame, con tutti i costi che ne conseguono.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se lunedì hai l'esame non hai tempo per fare tante altre guide con l'istruttore, quindi lui ha poco da guadagnarci ormai.
ti scade il foglio rosa?
Hai l'ansia solo adesso che hai l'esame o anche quando avevi le guide?
Diventato costoso prendere la patente.