Mar
17
Mar
2015
incazzata
Il mio ex mi ha mollata due anni fa dopo 9 anni in cui ho dato l'anima per lui, dopo avermi mentito e tradito.
Ho scoperto che ora ha un lavoro migliore del mio ed è felice con la sua nuova ragazza da un anno.
Mi fa incazzare come una bestia. Io ho una nuova relazione nella quale sono finalmente felice e vengo amata e rispettata ma maltollero che lui dopo il modo in cui si è comportato sia felice.
Allora proprio non ero nulla per lui....ed essere una brava persona non serve a un cazzo se tanto agli stronzi va meglio.
Vorrei fargli male. Tanto male.
31 commenti
Io avevo uno stalker personale, devo dire affezionatissimo. Due anni d'inferno, per fortuna sono riuscita a farlo smettere.
Ora lui ha la ditta che gli ha aperto il papi, la macchina da millemila euro, e non fa una minchia tutto il giorno... ma quando penso a lui provo un po' di pena e basta, perchè per me resta sempre e comunque un miserabile.
Se mi incazzassi 1. vivrei ancora schiava nella sua trappola 2. sarei stupida, perchè i suoi "successi" nulla tolgono e nulla aggiungono alla mia felicità, che IO mi costruisco giorno per giorno.
Liberati di lui, è l'unica via.
Dopo due anni che è finita il tuo problema è che ha un miglior lavoro del tuo, una nuova ragazza e di conseguenza che è felice? Non ritieni che questo modo di pensare sia un tantino infantile e masochista? Non ti rendi conto che sei ancora ancorata al passato?
purtroppo ha ragione
nel senso che: quando gli altri si comportano male con noi,ma proprio male, e non ce lo meritiamo perché nei loro confronti siamo state oneste, ti aspetteresti che un pochino di giustizia ci sia.
invece no, succede che gli stronzi continuano a essere tali, e gli va pure bene.
Hai un relazione dove sei felice ed amata ma......non è lui!!!giusto?dai l idea di una che "tiodiobastardoperchemihailasciataiochetiamotanto!!!"
Invochi una giustizia divina? Il karma? Magari esistessero.
se speri di essere felice attendendo la sua infelicità, aspetta e spera.
-Allora proprio non ero nulla per lui...
No bè magari lo sei stata per qualche anno, poi fine.
Tu sei una stronza. Se uno non ti ama più , l'unica cosa che può fare onestamente è lasciarti. Oppure, credi di essere una donna che non si può lasciare? Ha trovato una persona che ama e che tira fuori il meglio di lui. Datti da fare e non rompere le palle.
Forse, ho usato toni troppo forti. Anni fa ho lasciato il mio ragazzo, ovviamente non era colpa mia se non lo amavo più e invece di cornificarlo o umiliarlo ho chiuso la storia. Che deve fare una persona che non ama più ? Ma lo volete capire che l'amore non è una forzatura ? Se avete paura di soffrire ( cosa che può sempre capitare ) statevene da soli così non correte rischi. Ora, la mia vita sentimentale va' bene e la sua è un disastro. Merito una punizione? No.
ci siamo passati tutti, volta pagina e goditi ciò che il presente ha da offrirti
Essere incazzata è il minimo. Ma se il karma esiste, prima o poi...
@anonimo
Mi ha sfruttata finanziariamente, tradita e umiliata e la stronza sono io perché vorrei un pò di giustizia?
Mavvaffanculo vai.
Ehilà rubia!
Ciao Enry :)
sono viva eh...ho solo dovuto fare i conti con la realtà...
non eravate più felici insieme, lui lo ha capito prima di te. lui ora è felice con un'altra e non ti pensa più, tu dici di essere felice con un altro, ma probabilmente non lo sei, visto che pensi sempre al tuo ex.
Ok! 👍
Voler cercare di tenere insieme un rapporto non è una colpa, ma a avolte ci priva della lucidità necessaria per prendere una decisione. Su una cosa mi sento di consigliarti, poi io sono una delle tante che afflitta dalla sindrome della crocerossina si è donata anima e corpo a un mammone mentecatto, però se dici di amare ed essere felice con il tuo nuovo compagno, evita di far ricadere sempre i tuoi pensieri su fatti del passato. Prova ad andare oltre, ma provaci con tutta te stessa. Anche se fa male.
Senti ( evito di offendere) ma ci avevi forse detto che ti aveva sfruttata finanziariamente e tradita? NO. Quindi al quel paese ci vai tu. Poi, quale sarebbe la giustizia? la sua sofferenza non ti cancellerebbe il male subito. Lasciateli stare questi benedetti ex..chiudete i capitoli, rompiscatole!
Meti Coloso
Ma se tuttora sei felice, che c**** ti importa di lui?
-Essere incazzata è il minimo. Ma se il karma esiste, prima o poi...
Se esistesse sarebbe già avvenuto un karma-geddon, ma direi che non sto sentendo squillare le trombe dell'apocalisse, quindi niente.
Pazienza Farnight, pazienza. Il karma non ha un tempo, in una vita o nell'altra.
Una vita andata male non è molto rimborsabile...
Nulla lo è. Mettiamola così. Ognuno impara a spese proprie che spesso le persone ci feriscono, ci umiliano, ci annientano. La vita sembra troppo difficile per essere vissuta. Ma, almeno io, ho bisogno di credere che la felicità esiste e che, prima o poi, arriverà.
Ma cara guarda che la sua nuova ragazza avrà a che fare con lo stesso stronzo che hai conosciuto tu. Dovresti essere contenta di essertene liberata. Aria nuova. E se a lui va meglio come lavoro amen. Non significa che sia più felice o migliore di te. Ce l'ha solo un po' più facile. Ma bisogna vedere se sa sfruttare questo vantaggio che la vita gli offre o se trasformerà di nuovo tutto in merda
Si le mani per Grasshopper! ;)
Grazie Rubia :)) sai ho la febbre e non mi rendo conto se scrivo cose sensate o se sto delirando ahah
Sfruttata finanziariamente, tradita ed umiliata? Di certo non stiamo parlando di un gran uomo quindi. Ecco, non comprendo perché ti stai portando al suo medesimo livello, sperando che soffra. Poi parliamoci chiaramente, covi un odio verso di lui che dovrebbe farti riflettere, non credo che la tua vita sentimentale sia tanto felice come pensi, odiare cosi fortemente un ex significa amarlo e non volerlo ammettere. Sei piena di contraddizioni, forse dovresti fermarti e mettere in discussione tutta la tua vita
Per ora tutto sensato grasshopper! Tranquilla ;)
Setanta, probabilmente hai ragione al 100%. Credo che una parte dell'anima, anche se minima, sarà segnata per sempre. Il tempo aiuta, ma solo un percorso lungo può risanare ciò che è stato distrutto.
ma cosa vuoi? se tu aiuti una persona finanziariamente questo non significa che questa persona debba stare con te a tutti i costi. semmai ha capito che i vostri caratteri non sono compatibili e ti ha lasciato trovandosene una più congeniale a lui. la generosità non si rinfaccia e non significa legare a sè una persona per sempre.
Scusami ma.. Se ora tu sei felice, che ti importa se ora lo è anche lui? Non serve a nulla stare a fare da spettatrice allo spettacolo del tuo ex meditando voglia di fargli del male. Ti rovini tu, rovini i rapporti con chi ti è attorno.. Da una parte però posso anche capire che 9 anni sono tanti, e non va giù facilmente il lasciarsi dopo tutto sto tempo per colpa di un tradimento. Pensa solo che comunque è lui che ci ha perso, già si è fatto tanto del male tradentodi (oltre al male fatto a te), anzi dovresti essere contenta perchè non ci sei più tu accanto a un traditore, ma un'altra. Per essere felice da un'occhiata a ciò che hai ora, e cerca di non guardare più dentro il piatto degli altri! coraggio ;)
-ci siamo passati tutti, [...]
anche no
-Nulla lo è. Mettiamola così. Ognuno impara...
ma no bé non passiamo da un opposto all'altro... più che altro è il tempo, poi certe occasioni
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma perché ti importa ancora di lui?