Lun
19
Gen
2015
voi uomini avere rotto i coglioni
Con questa storia che avete paura di impegnarvi.
Rimanete a casa a farvi le seghe e non iniziate relazioni se poi vi prende il panico quando una donna di 31 anni approccia il discorso convivenza e figli, come natura vuole (childfree non rompetemi le palle. Ok fate come volete voi ma IO figli ne voglio e non sono ne egoista ne medioevale).
Mi sono rotta il cazzo di questi over 30 che si sentono studentelli 20enni. Siete degli immaturi di merda e basta. Poi vi stupite che le donne vi incastrano...e meno male che alcune lonfanno, sennò il genere umano si estinguerebbe.
10 commenti
Incastrare un uomo, ahahahah, guarda che non sono stupidi, anche se li incastri, loro la via d'uscita o di svago, la trovano sempre! Se proprio lo vuoi fare, poi non lamentarti però.
Il termine childfree lo andrei ad aggiungere ai termini bomba d'acqua, outfit, selfie. Orribili.
Sarebbe poi tanto un male se il genere umano finisse per estinguersi? D'altronde in questo modo sarebbe una scelta volontaria
Visto come sta andando il genere umano, non sarebbe poi una tragedia se si estinguesse. E poi, se avrai un figlio maschio, voglio proprio vedere se a tempo debito arriva qualcuna che te lo "incastra" , se andrai a congratularti con lei.
Non è che gli uomini (o gli uomini che interessano a te) sono fatti perfetti e pronti per quello che vuoi te; se non vogliono non vogliono.
ciao
ciao piena categoria... io 35 anni single che vive da solo ecc....
Beh mi viene da risponderti con chi stai? io se una donna che amo mi chiede una cosa del genere che ben venga. Ma se non la amo sarebbe un peso se lei mi chiedesse ciò. E tu? stai con uno che ti ama????
Fatti sotto.
Ma tu a 31 anni, invece di provare ad amare qualcuno e a fare innamorare qualcuno di te, stai subito a rompere i coglioni a parlare di figli e famiglia? queste cose vengono spontanee dopo un periodo in cui ci si conosce e si sta bene insieme. se tu appena conosci uno o dopo poco che ci stai assieme, cominci a mettere in mezzo questi argomenti, è logico che se ne vadano a gambe levate. già la vita è difficile e cominciare un rapporto pensando da subito agli obblighi, ai figli, ai soldi da spendere, ecc., è una rottura di coglioni, senza avere nulla di piacevole in cambio. fanno benne a scappare da una con problemi.
E' colpa vostra donne.
Dovete capire donne, che ormai i uomini si sono rotti le palle di essere presi per il culo. Sa bene che matrimonio = condivisione dei beni. Ovvio che esiste la possibilità di fare la separazioni dei bene però non è una cosa facilmente realizzabile. Molte volte sento di dire donne che sfruttano la "scusa" ma non ti fidi di me?
Io fisicamente non sopporto questa cosa come molti uomini. Prima di sposarsi dobbiamo essere al 200% sicuri che non ci rifili una separazioni con la scusa di usare i figli come ostaggio per avere il mantenimento, la casa e pure la macchima.
Proprio un mio amico carissimo ha subito questa ingiustia. Stava per vivere per strada se non ci fossi stato io a dargli una mano per avere una vita "normale e diginitosa".
Alla faccia della moglie che si faceva scopare e mantenere da un'altro uomo senza però lei stessa ad andare attivamente a cercare lavoro (Mantenimento).
Quindi scusa se siamo dubbiosi, mo prima di sposarsi ci pensiamo 300 volte...........
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Forse hai scelto sempre uomini che erano sbagliati per te.
Forse con la tua insistenza li fai scappare. Hai mai pensato a questo?
"Poi non stupitevi che el donne vi incastrano...e meno male che alcune lo fanno, sennò il genere umano si estinguerebbe"
Incastrare un uomo non mi sembra un atto di maturità anzi tutt'altro... strumentalizzare un figlio fa abbastanza schifo...