Gio
15
Gen
2015
Suocera perfida...
Sei una suocera perfida, malefica, rovina famiglie, hai distrutto la vita a tuo figlio e a tua nuora... anzi, ex nuora! Io avrò anche perso tuo figlio, che forse più sale in zucca di te lo ha, ma tu hai perso la dignità.
11 commenti
e intanto ha vinto lei
Non capirò mai perché incolpate le suocere. Se uno è demente e si fa' condizionare dalla madre, la colpa è sua.
Anonimo, sai che hai proprio ragione?
Lo penso perché mia suocera da quando ho partorito, le ha studiate tutte per creare problemi, mio marito per quanto le vuole bene le ha detto chiaramente che non si deve immischiare mai ed ogni volta che tenta di farlo la " stronca".
Ci soffro
Ho scritto io questo post. Io la detesto. Come detesto il comportamento in cui lui ha dimostrato di essere "più imparziale possibile", ma imparziale non è stato. Ci soffro, parecchio. E' quel senso di "liberazione" ma doloroso. Che, forse, un giorno passerà.
Esistono solo due alternative. Lasciarlo oppure far bel viso e cattivo gioco ! Non arrabbiarti MAI, sorridere e sorridere..,,sempre
Si, lui mi ha lasciata... Non ci sono tante alternative. Lui continua a scusarla, a darle ragione. Dice che abbiamo sbagliato entrambe, ma intanto se sei madre hai sempre ragione, se sei moglie o fidanzata... Non sei nessuna.
Scusa la franchezza. Per me quello della mammina è solo un pretesto. Spesso ho conisciuto uomini che non riescono a lasciare la propria donna ( non sono tanto bravi a farlo) e si " aggrappano" alla mammina. Uno, in particolare, stava frequentando un'altra..la madre lo sapeva e si sono accordati per l'eliminazione. Sono loro che vogliono lasciarvi!! Ora è sposato con un'altra e la suocera non si intromette mai.
facile parlare se non si passano certe cose...fa malissimo e fa tanta rabbia,non servono mezzucci per tenersi un uomo purtroppo,sarebbe il caso di non fare interferire i genitori(da entrambe le parti)nella propria relazione.ma spesso molti uomini sono solo bambini un po' cresciuti,gli piace vedere madre e moglie che si azzuffano per lui,che gongola al pensiero di essere l'oggetto della competizione...
-Sei una suocera perfida, malefica, rovina famiglie,
Cos'è successo, ti detesta? Cos'è che vuole (voleva...)?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Credo che occorra la categoria -suocera-.