Ven
12
Dic
2014
ma che c#zzo e questa la vita??
Ma e questa la vita?e questo quello che farò??alzarsi,lavorare,torni ceni dormi e si ricomincia???e questo quello che prevede la vita??9 ore di lavoro,per 6 giorni in attesa che arrivi il riposo e le fantomatiche ferie?? Ma che schifo e??qui poi sono tutti convinti che la vita sia lavoro e sacrifici,che e giusto,che l obbiettivo sia fare carriera,sviluppare il marchio,fare soldi,ma a me non me ne frega un emerita ceppa!!!che schifo !!!
10 commenti
Sembra una riflessione degli anni '80.
questo è. probabilmente hai fatto un tipo di studio che non ti piaceva e ti ritrovi in una vita in cui l'unica cosa è guadagnare per pagare tasse, affitto e cibo.
Come sono d'accordo con te
Esattamente,ma ci sono tante tante ma tante belle e grandiose cose che si possono fare.per noi stessi e per le persone che ci sono attorno.a partire dal accrescere il nostro animonencaricarlo sempre di piu' di bella energia positiva.tutto sta a noi essere differenti e colorati da come ci vorrebbero i potenti del mondo.rincoglioniti nelle loro mani.ma sai che ci dico,toooooooo baciatemi ste chiappe _*_ tutto sta a noi colorare la vita
Finalmente
Finalmente uno che la pensa come me! Ho chiuso l'azienda, non ho più la Porsche e vivo con pochissimo. Ho guadagnato la libertà!
Ricorda: Consuma il meno possibile senza farti mancare niente! Evita che gli altri inquinino la tua mente! Liberati della televisione dello smartphone e non leggere i quotidiani!
Rifugiati in te stesso, vivi con poco come vivevano i nostri Nonni.
È una vita preci figurata dalla società ancor prima della tua nascita. È la conseguenza di questo sistema economico
-ma a me non me ne frega un emerita ceppa!!!che schifo !!!
Infatti c'è molto altro, se ti informi. Ammetto purtroppo che non sempre è facile trovare.
pensa che in passato per mangiare bisognava andare una giornata intera a caccia e se non ti andava bene non mangiavi oppure potevi diventare tunla preda.
anonimo
Mi domando come fai a postare allora
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Purtroppo è questo l'incasellamento in cui siamo destinati.
Qualcuno riesce a slegarsi da queste imposizioni, ma o è gente molto fortunata, o sono disadattati.
L'unica è trovare fra questa routine, del tempo per se stessi, per rifugiarsi e ritrovarsi quando non se possiamo più.