Sab
06
Dic
2014
Sei solo un povere sfigata
Un'ignorante e una sgualdrina ritardata! Ma sei anche molte altre cose. Mi hai scaricato, abbandonato, gettato come si getta un calzino, fuori dai fottuti coglioni. Io che chiedevo solo un po' di compresione, dopo averti parlato della mia ricaduta depressiva (prendo psicofarmaci) e che mi hai chiesto cosa affollasse la mia mente, senza un minimo di discrezione, neanche ti fossi chiesta "sono forse cazzi miei?"!
Ed io pirla che vengo pure a confidarmi con te! Mi hai fatto sentire un mostro; capisco che non tutti siano in grado di controllare l'ansia, ma un minimo di riguardo. Hai detto che hai paura di me, che ti metto angoscia per quello che ti ho detto. Mi hai trattato da schifo!
Ti ho raccontato quelle cose perché speravo in un conforto da parte tua, non in un allontanamento! Capito, puttanella?
Spero che la gente ti tratti come tu hai trattato me.
E metti in ordine quella tua casa, che sembra un cesso. Vivi in un postribolo marcio e non lo sai. Chissà cosa direbbe l'ASL se mettesse piede in quel cesso di abitazione!? E lo ripeto altre mille volte: CESSOx1000!!!!
10 commenti
Bisogna stare attenti cosa si racconta a chi, non tutti sono in grado di comprendere e sopportare il carico di confessioni, anche se magari è stata questa persona a rendersi disponibile. adesso sai che questa persona non è fidata.
lei fa in casa sua ciò che vuole. le donne vogliono uomini moralmente forti, a cui appoggiarsi. di un depresso che prende psicofarmaci e vive di paure non sanno cosa farsene le donne. fattene una ragione o,guarisci dalla depressione. che palle avere un depresso al proprio fianco.
@anonimo 13:34; oh, ce l'hai coi depressi che prendono psicofarmaci!
Credo sia stato detto tutto, a parte questo:
-lei fa in casa sua ciò che vuole.
A dire il vero no.
Fa quel che vuole finché non gratta il culto ai vicini di casa. E scusate la finezza ma oggi sono di cattivo umore
Culto=culo
Sì, infatti, se è un fastidio per gli altri o se la proprietà non è sua, ci sono leggi e diritti a cui far conto.
le donne non amano gli uomini deboli, sono loro deboli e cercano protezione. da un depresso le donne scapperanno sempre e anche se ci stanno assieme per un poco, alla fine il rapporto finisce. che palle sti depressi.
"Che palle sti depressi"????????????????????????????????????????????????????
...MA CHE PALLE LA GENTE STRONZA COME TE!!!!!!! ...senza parole davvero...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ora che ti sei sfogato che hai buttato tutto fuori, cerca di tornare lucido e di ritornare freddo nei pensieri, domandati: è tutta colpa sua, oppure anche tu hai messo il carico? Ricordati che in coppia, se si tratta di una relazione, le colpe sono equamente suddivise, ora è il momento di vedere le tue e correggere per il futuro