Lun
26
Ott
2009
L'amore sfigato
Ma è possibile appena una persona dimostra amore in questo mondo di fogna viene subito data per scontata? o peggio ancora, per cretina?
Mi piace scrivere poesie, aprire il mio cuore, dichiarare il mio amore: vi sembra da sfigati? A me no! Sfigato è chi non prova mai questa dolcezza nel cuore.
Ti amo, bastardo! Sì, da un anno! E tu non trovi niente di meglio da fare che comportarti come una bambino a 34 anni, ma poi a letto con me ci vuoi venire lo stesso! Appena te lo faccio notare te mi pianti un muso da Santo stefano martire per giorni, mi tratti di cacca, senza mai porti un dubbio! Scagliandomi contro tutta la truppa degli amici e dei familiari tra l'altro: povera stella indifesa, sei come calimero: piccolo e nero. (soprattutto PICCOLO uhhahahaha)!
Comunque, eccoti servito. Sei riuscito a tramutare i miei sentimenti in veleno, i miei sogni in ansia, le mie parole dolci in indifferenza. Finalmente hai ottenuto ciò che forse volevi. Ammesso e non concesso che tu sappia cosa diavolo vuoi dalla tua stupida vita.
Il mondo non aveva bisogno di una persona in più col cuore duro.
3 commenti
infatti
e appena gli faccio presente qualcosa mi sento rispondere "ma io che ho fatto???"
L'amore , l'amore..
L'amore ci fa sempre un po' arrabbiare, guarda scrivere poesie(come faccio io) non è ne scontato nè da sfigati e come dici gli sfigati sono quello che non lo sanno fare...!!! Dai retta a me viva i romanticoni e quello che credono ancora all'amore non da sms!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

UOMINI massa di stupidi!
E' la stessa cosa per me!Fai capire agli uomini che li ami e li hai persi per sempre!Smettono di comprenderti, di coccolarti, di ascoltarti, di parlare..tanto danno tutto x scontato!Danno te x scontato!Ormai sei "sua" e qualsiasi cosa lui faccia sa che lo ami così tanto k tornerai sempre da lui!Noi donne siamo più profonde e analitiche!Ci accorgiamo prima del problema e analizziamo tutti i gesti a fondo!Loro tt ciò lo trovano stupido!Così l'amore piano piano si tramuta in odio!