Ven
14
Nov
2014
Corteggiatore indesiderato
Ma possibile che la gente non capisce niente?
Se una ragazza carina, bella o come la si voglia definire, è SINGLE ci sarà una ragione!
Io non sono single perchè nessuno mi vuole, sono single perchè primo sto bene da sola e non faccio le corse disperate per trovarmi un ragazzo, secondo perchè sono timida, ho un carattere difficile e non sono compatibile con molte persone diciamo.
Arriva il primo che passa, ovviamente mi vede gentile, disponibile, educata, cortese e inizia a provarci. Inutile cercare di fargli capire con le buone, perchè non capisce un ciufolo.
E' già il secondo nel giro di pochi mesi che mi stressa. Al primo gliel'ho dovuto dire chiaro e tondo in faccia dopo che mi ha tartassata per settimane.
A questo non so che dirgli, finirò col mentire e dirgli che frequento uno... Possibile che non lo capisca? A parte che per me è troppo vecchio d'età, poi fisicamente non è proprio il mio tipo, è alto quanto me se non più basso, sovrappeso, pochi capelli e nemmeno il suo carattere a esser sincera mi garba.
E non voglio essere crudele, ma questo mi sta facendo incavolare troppo! E' arrivato al punto di stressarmi domandandomi di uscire, e io declino gli inviti con gentilezza, mai in maniera rude o diretta. E questo qui si arrabbia pure!
Come se fosse un suo diritto venire lì e arraffarmi. Cioè non ha capito che sono single proprio perchè sono difficile e non mi metto col primo che passa, figurati poi se manco mi piace.
Da domani si cambia registro.
6 commenti
quoto ioenrico. Poche parole, chiare, dirette, e una conclusione del tipo, non provarci mai più.
>E non voglio essere crudele, ma questo mi sta facendo incavolare troppo!
Credo che essere decisi non significhi essere sgarbati. Certe persone non capiscono, o non possono capire. Senza rancore, senza superiorità, un "hai rotto il cazzo".
Se la smetti di civettare, lui la smetterà di corteggiarti.
se non è invadente, potresti dirgli in modo cortese e gentile (semmai è innamorato) che non cerchi un partner e stai bene per i fatti tuoi e che non ci sono possibilità nemmeno in futuro
che palle..
se non vi cagano vi lamentate, se vi cagano i cessi vi lamentate, se vi cagano i fighi impegnati vi lamentate, insomma... vi lamentate sempre
se fosse stato un gran figo, fidati che non eri qui a sfogarti, figa lessa
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Magari lui non capisce che non ti interessa; come lui non capisce che il tuo comportamento ti da fastidio, lo stesso te non capisci che continuando così lui non si stacherà.
Diglielo chiaro e tondo che non ti interessa, non rifiutare un invito e basta.
Non è essere crudeli dira la verità nuda e cruda; poi o, se lui se si offenderà è un problema suo.