Mar
29
Set
2009
L'egoismo è una nuova moda?
Sei proprio una bastarda! Non so con quale faccia ti permetti a dirmi di no, stavolta faccia di m**da.
Vi starete chiedendo il perchè di tanta rabbia,beh sono arrabbiata con la mia "migliore amica". Oggi abbiamo avuto una lezione abbastanza difficile (per me almeno) di matematica; io alla spiegazione non c'ho capito niente e lei invece sì (a quanto dice) però quando le ho chiesto di rispiegarmelo lei (perchè era finita l'ora di matematica) ha detto di no, perchè non poteva in quel momento, e già la odiavo per questo.
Quando sono tornata a casa mi contatta su msn chiedendomi di tradurre delle frasi in inglese per lei: cioè ma vi rendete conto? Lei non mi ha voluta aiutare e poi ha pure il coraggio di chiedermi delle cose da fare per lei?? Ma andasse a quel paese e se le facesse da sola.
Per giunta non so come non si vergogna,perchè lei cerca sempre di farsi "quella che sa l'inglese" ma sbaglia sempre perchè non sa le regole grammaticali! Mo la aspetto venerdì al compito, non le suggerirò niente... eh mi dispiace ma il mio motto è: fai quello che ti è stato fatto che non è peccato.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Bha
perchè tanto odio.... infondo è la tua miglior amica anche se qualche volta non si comporta bene con te... no??? è questa la regola!!! non essere vendicativa, non con lei. Anche io ho passato la tua stessa situazione, ma poi, quando stavo per perdere la mia amica del cuore, ho capito che non serviva a niente portarle rancore per cose banali.... la miglior amica è come una sorella di un'altra famiglia, con lei puoi condividere tutto o quasi, incondizionatamente.... se per voi non è così allora non so perchè la chiami migliore amica, certo un periodo difficile può succedere, ma non permettere alla rabbia e al rancore di consumarti e di buttare via quello che c'è tra voi, perchè l'amicizia, quella vera è ancora più rara dell'amore.....