Gio
16
Ott
2014
E basta!
Basta! Non ne posso piú! E pensa e ripensa e ripensaci...basta!
Basta pensare che la tua amica ti mette i piedi in testa e per quanto lei sappia che hai problemi di soldi sfrutta le tue competenze per farsi i suoi interessi.
basta pensare che a lavoro non hai (in ordine alfabetico) amicizia, contratto, polso, rispetto, sicurezza, soldi, stima. e che adesso lnon hai manco piu il lavoro!
Basta pensare che hai laurea post laurea corsi di aggiornamento e tutte le altre stronzate che servono su un curriculum e vedi cazzo de raccomandati, e anche i superfortunati trovare la loro strada!
basta a tutti quelli che dicono che mi sento superiore solo perche pure io mi permetto di dire questo é bello, questo fa cagare! I giudizi tuoi sono d'oro? Ma proprio no visto che l'unica cosa che partorisci da quella testa sono le frasi fatte di barbara d'urso!
basta pensare al fatto che non hai autostima, che non mandi abbastanza a fanculo che non sei abbastanza bella, i giudizi della gente detti in faccia (1%) e a quelli detti alle spalle (99%)..BASTA!
Bisogna che io smetta di pensare...e vaffanculo a chi ho incontrato fino ad ora e vaffanculo a sto cervello che macina stronzate e non mi fa tornare a essere positiva!
Ma, quasi quasi, lo sai che c'e..MA VAFFANCULO A TUTTO! Pure a quello che verrá preventivamente, almeno mi sono tolta st'incombenza!
5 commenti
le amiche delle amiche sono come le amiche.
Quella tua amica tratta tutti così o ti sei fatta trattare così per una ragione?
I superfortunati son così tanti da causarti stress?
Come esprimi i tuoi giudizi?
Non essere positivi è brutto, ma dipende se alla positività viene sostituita la negatività.
Troppe domande per una che non vuole piu pensare
Già su ask una volta una ragazzina mi aveva risposto così, e onestamente lo trovo ostile.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

parole sante!