Mar
14
Ott
2014
odio mia madre
Odio mia madre per come mi fa sentire. Appena entra in casa mi sento male perchè so che qualunque cosa dirò lei avrà qualcosa da criticarmi. Odio mia madre perchè quando lei dice qualcosa, ne vuol dire totalmente un'altra. se io faccio una cosa da due ore e lei si mette li e comincia a farlo anche lei: come se non fossi capace di arrangiarmi! Odio mia madre perchè tutte le volte cambia argomento e riesce a farmi sentire vuota, uno schifo. Odio mia madre prechè tutte le volte che cerco di parlarle finisce che litighiamo perchè non è capace di non avere l'ultima parola. Odio mia madre perchè quando sono arrabbiata non mi lascia mai stare e poi se mi arrabbio con lei perchè non mi lasci stare pretende pure di avere ragione! Odio mia sorella perchè è la sua preferita, testa china ascolta e poi fa tutt'altro. Potrei fare anche io così ma è una cosa che mi disgusta! Dire di fare una cosa e poi farne un'altra! io stò benissimo quando lei non c'è solo che appena entra in casa mi sento minacciata da lei! Non fa altro che dire che ci godo a farle del male e che sono orgolgliosa solo perchè odio che lei debba avere l'ultima parola! LA ODIO! A volte penso d voler morire solo perchè così non dovrei più preoccuparmi di cosa dire, di cosa fare, di capire i significati intermedi di ogni frase poco cane!
4 commenti
Fai come tua sorella, nella vita per stare in pace spesso bisogna fare come lei, consideralo come " allenamento" , non sai quante volte sarai costretta a dire cose solo per compiacere l'interlocutore e pensare/fare cose opposte.
In effetti sembri piuttosto giovane.
Qualche esempio non sarebbe male per chiarire la situazione.
e tuo padre in tutto questo? comunque, non so quanti anni hai, ma comincia a pensare da ora che devi renderti autonoma quanto prima possibile, apoena fai 18 anni, vai a studiare in un'altra città o trovati un lavoro anche piccolo, che ti consenta di amdare via. le persone non cambiano, non ci contare, non lo sperare, anzi andando avanti peggiorano, quindi prima te ne vai di casa e meglio sarà per te.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che palle la famiglia!
Molto dipende dall'età che hai, sei giovane (adolescente)?
Cmq ti consiglio di passare meno tempo in casa, magari di raggiunere certi traguardi con lo studio e/o col lavoro, così da dire a tua made che sei in grado di affrontare con successo gli impegni.
Per quanto questa situazione possa essere soffocante e snervante, non abbattarti, magari fatti un po' più dura ed egosita.