Ven

05

Set

2014

mi hai spezzato il cuore

Sfogo di Avatar di cius92cius92 | Categoria: Ira

Mi sono innamorata di te follemente,go lasciato il mio ragazzo perché ho capito di volere te ..suamo usciti,non volevi nulla di serio ma io ho sempre sperato tubcambiassi idea,fino a quando mi hai mollato dicendomi che non volevi ferirmi ancora..ti penso sempre,sei sempre nei miei pensieri,in tutto quel che faccio ci sei sempre..é così brutto venir respinti dalla persona che si ama,che ti toccherà vedere tutti i giorni faendo finta che non sia successo nulla..ogni giorno io spero sempre tu possa ricercarmi,anche solo per sapere come sto,mi manchi immensamente,i tuoi baci ,le tue carezze,il tuo profumo..ti vorrei qui con me ,e sapete che per te non é lo stesso mi uccide..non riuscirò mai a dimenticarti,dimenticare come mi facevi sentire..non so come andare avanti,ho bisogno di aiuto

3 commenti

A ecco; quindi si è conclusa così la questione?

Pensa che se vi foste frequentati e poi lasciati ti sentiresti peggio; anche se so che pensare a questo non ti fa stare meglio. 

In situazioni del genere è meglio vederlo e sentirlo in meno possibile, prova a distrarti per quanto ci riesci.

Col tempo forse... 

Avatar di RorschachRorschach alle 20:00 del 06-09-2014

Non voleva ferirti?

Avatar di farnightfarnight alle 23:22 del 06-09-2014

Innanzi tutto, può darsi che anche il tuo ex ragazzo ( che hai lasciato) abbia sofferto a causa tua...poi, l'amore deve essere corrisposto e non sempre e' così. Credi di essere l'unica? Per lo meno hai trovato una persona che ti dice onestamente che non ricambia i tuoi sentimenti.Tutti ci siamo passati, prima o poi lo dimentichi..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:37 del 07-09-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti