Sab
15
Ago
2009
Odio mia suocera
Mi sono iscritta su questo forum per sfogarmi come si deve: sono due anni che stocon il mio ragazzo. Diciamo che io e lui non viviamo vicini, quindi per un periodo ho vissuto a casa sua.
Non lo avessi mai fatto! Non potete capire quante cattiverie ho dovuto subire da parte di sua madre. Lei ha un "piccolo"problemino: quando arrivano le 5 di pomeriggio inizia a bere fino a quando non finisce tutto l'alcool che si trova in casa e quindi di conseguenza iniziava a rompere la palle a chi le capitava sotto!
Non immaginate quanto la odio: per fortuna adesso ci ho litigato, però a ripensare a quegli occhi così maligni mi viene voglia di metterla sotto con la macchina! E' una vittima del cavolo, cerca sempre di portare il figlio dalla sua parte con stupidi pianti e lui come un cretino ci casca!
Spero che andremo a vivere presto insieme così me la levo di torno, a casa mia quella donna di m***a non ci entrerà mai!
Spero che sparisca presto.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

attenta
ciao, stai attenta a questa situazione, in fondo è pur sempre sua madre, se ha un problema con l'alcool vuol dire che è infelice e che evidentemente avrebbe bisogno di aiuto!lo so che è difficile aiutare una persona che ti tratta male e se ne frega di te, però secondo me se non risolvete il problema alla radice facendola disintossicare sarà sempre peggio! non credo che il tuo ragazzo la abbandonerà tanto facilmente!e tu se lo ami sai che non puoi chiedergli di voltarle le spalle.... se tua madre avesse un problema grave la lasceresti sola???