Mer
18
Giu
2014
il fratello di merda
Detesto mio fratello, fa il violento con mia madre e la prende a parole e la offende sempre , mio padre anziché difendere mia madre gli va contro, proprio mio padre è un falso come pochi prende mia madre in giro e la tradisce con un altra donna del cazzo..ma vaffanculo che famiglia del cazzo. Quando guardo le altre famiglie felici provo invidia..a 26 anni se non fosse per un lavoro che non ho già sarei andato via da questa casa di merda. Vaffanculo vaffanculo vaffanculo! Stop.
10 commenti
Non ci sono famiglie felici ognuna ha i suoi problemi..
Chi di soldi
Chi d'amore
Chi di parentame vario
Chi di droga o alcool o gioco
Lo tengono nascosto bene...io ad esempio ho una bella famiglia ma sono squattrinata,mio suocero è ex alcolista mia suocera prende 40 gocce di valium al giorno,mio padre è un donnaiolo e ha una figlia dell'età di mia figlia che ha fatto con una che conosceva da 15 giorni,mia madre è un po....di facili costumi diciamo e frequenta spesso ragazzi più giovani,anche di più di mio marito...che ha 10 anni più di me..ma comunque 14 meno di mia madre!
Magari le famiglie da mulino bianco sono un'invenzione, e son d'accordo, ma credo effettivamente possa desiderare di più.
Eh si su quello hai ragione.
Però sono stati bastardi a inventarla perché fa venire non poco nervoso vederla :(
Sì, fa venire il nervoso a vederla, ma credo solo a chi ha problemi gravi.
Alla fine il loro scopo è fare appiglio, suscitarti delle emozioni per vendere :| trovare un richiamo... Non so come dirlo.
far appello ai tuoi desideri più nascosti? :-)
Come che se mangi le loro merendine i figli drogati si ri puliscono e trovano lavoro,il marito che ha il vizio del gioco smette e la moglie che se l'è cucita 20 anni fa diventa Jessica Rabbit ahahah
eggià...apposta mi fanno incazzare ste pubblicità...
Oggi ho la febbre ma ciò non mi giustifica,sto pirlando un po troppo (e pirlando è proprio la parola che volevo scrivere).
Saluto tutti amici nuovi e vecchi e anche gli anonimi e i trolloni che sono liberi di sprecarsi in insulti...tanto non vi risponderò,perché nominando mia figlia avete passato il limite è ho deciso di ignorarvi bellamente! :p
Ma quando fanno vedere madre, padre e figli che mangiano insieme un piatto di spaghetti, non ti riconosci nell'amore che descrivono? Lascia stare i figli drogati e i padri alcolizzati, ma ad un'oasi dentro casa ambiscono tutti!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sappi che la famiglia del mulino bianco è un'invenzione pubblicitaria!