Mer
16
Apr
2014
Brutto cretino
ma porca vacca... ti ho mandato a quel paese già da mo'... dopo che hai avuto 8 anni per far funzionare la cosa...
e ora, tutte le volte che ritorni in Italia, devi rompere le scatole alle mie amiche per "un caffè"...
spero soltanto che loro siano abbastanza intelligenti da non darti le informazioni che cerchi, brutto cretino!
lasciami in pace!
30 commenti
Però dillo che ti stuzzica essere cercata.
bah in realtà, senza voler essere cattivi, questa mia amica è famosa non proprio per essere una difficile...e mi auguro in tutta onestà che la stia cercando per quello...
no daxter.. ti spiego anche perchè... non mi avesse perseguitato mesi fa avrei potuto anche darti ragione.. ma dopo quello che mi ha fatto passare ho capito che certe "attenzioni" è meglio non averle... non vorrei tornare ad aver paura ad uscire di casa a piedi...
Se le tue amiche sono così cretine da dargli le informazioni che servono per trovarti, allora le stronze sono loro! O_O Se conoscono la situazione dovrebbero essere loro stesse ad evitarlo per proteggerti. Diglielo!! Lo stalking è una cosa seria!!
Concordo con...
...Corvaccia. Ma che cazzo di amiche hai se non hanno capito con chi hanno a che fare e soprattutto non tutelano la tua persona?
ne ho due in particolare che vengono contattate dal mio ex che spera di cavarne informazioni...
una è una tomba, non gli risponde neanche..
l'altra non è in malafede... ma è una di quelle che se un ragazzo carino le fa due moine non capisce più niente... quindi un po' meno "a tenuta stagna"....
Minacciala allora. Non sto scherzando, qui si tratta della tua sicurezza, se non è affidabile allora deve aver paura di te. Magari non è colpa sua, lo so che esistono molte persone che sulla scia dell'emozione non si rendono conto di quello che dicono, ma falle capire questo: se si lascia sfuggire i tuoi dati o anche solo qualche indizio e il nostro caro amico ti massacra, la trascinerai in tribunale per fargliela pagare. Non so se una cosa del genere regge davanti ad un giudice, ma poco importa: falle capire che se fa la cretina la pagherà. Può volerti bene quanto vuoi, ma deve rendersi conto che può essere una minaccia per te. Se davvero è tua amica capirà quali sono i rischi, sia per te che per lei.
Dimmi pure che faccio schifo a pensare di trascinare un'amica in tribunale... ma se devo tutelarmi, non c'è amicizia che tenga.
spero di non dover arrivare al tribunale!!
cmq seguirò il tuo consiglio... questo personaggio mi ha già rovinato un buon numero di anni di vita...quelli considerati i migliori.. non voglio che in nessun modo provi a rovinare la mia esistenza anche ora..che ho trovato la felicità! :)
No, ovviamente nessuno deve finire in tribunale :) ma devi farle capire quanto è seria la situazione. Dovrebbe fare come la tua prima amica, che evita di vederlo proprio in virtù del rischio.
Comunque, con tutto il dovuto rispetto la cosa mi sembra strana. Se sapessi che un tizio ha maltrattato una mia amica e scoprissi che vuole fare il carino con me, mi verrebbero i brividi. E mi incazzerei pure, probabilmente. Temerei che voglia fare lo stesso con me o che, ovviamente, voglia raggiungere la mia amica. Lo allontanerei come un lebbroso!! Questa tizia conosce la tua storia?
cavoli se la conosce... son stata anche a casa sua mentre lui era sotto casa mia!
come direbbe la mia nonna per descrivere questo personaggio "l'è basa da drèe"
non so se hai dimistichezza col lombardo :)
Queeny...
...da un sondaggio di poco tempo fa qui i lombardi son l'80/90 % :D
Amodomio...
....mi preoccupa un po' questo dato :-D
Ehiii, che c'è con i lombardi?
Stai pensando...
...che il tuo vicino di casa invece che bussare alla tua porta possa chiederti l'amicizia qui? :DDD
Luna...
...si diceva che siamo in netta maggioranza (anche se tu sei veneta ma ti spacci per lombarda acquisita ormai) :P
Amodomio...
più che altro mi preoccupa che l'80-90% della gente che sente il bisogno di sfogarsi sia lombarda! :-)
Luna, assolutamente niente! Figurati... sono lombarda anche io (anca mi!) non ho proprio nulla coi lombardi :)
Portare un amica in tribunale? ma stiamo scherzando? Va bene che è una stupida però mi sembra esagerato!!!
Amodomio
Eh si, sono veneta ma i lombardi mi hanno calorosamente accolto nella loro patria!! :))
Luna noi lombardi siamo freddi fuori ma dentro ci batte un cuore caldissimo!!!
Lo so... Il mio fidanzato è lombardo :))
io invece
Ho conosciuto un lombardo qui... che è meglio lasciar perdere
Ovviente non generalizzo perché non è mia abitudine fare di tutta l'erba un fascio. Chi sa ha capito. Gli altri non me ne vogliano
non so se ho fatto bene o male...
...ma ieri sera ho visto il mio moroso e l'ho messo al corrente del fatto che questo personaggio aveva ancora una volta invaso il mio universo.
ho pensato di farlo per evitare sorprese sotto casa magari mentre sono con lui...
Daxter, se avessi a che fare con uno che mi minaccia sia psicologicamente che fisicamente e avessi un'amica un pò stupida/ingenua/pettegola che potrebbe farmi scoprire, dopo che tanto ho lavorato per eliminarlo dalla mia vita, non mi farei problemi a metterla in guardia sul fatto che se questo mi fa del male, la responsabilità è anche sua. Come ho già detto, non so se un dato del genere avrebbe valenza legale ma se questa minaccia è sufficiente a tenerle la bocca chiusa, ben venga. Se un'amica non riesce a difendermi, allora non è più mia amica.
Queeny hai fatto benissimo a parlarne col tuo moroso, certe cose non vanno mai nascoste.
Perché non chiami direttamente l esercito o meglio ancora qualche kamikaze siriano ?
alla fine la mia amica uscirà col mio ex. Mi ha assicurato sarà una tomba. Le ho risposto che se non lo è prima lo sarà dopo :-D
scherzi a parte le ho spiegato bene il problema, chiedendole di tenere la bocca chiusa sui dettagli della mia attuale vita. Secondo lei lui vuole vederla solo per farmi ingelosire.... poveraccio se così fosse....
A volte l'uomo è davvero patetico.
Anche le donne.
Rompi con la tua amica. Se pure non parlasse, è una cretina
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Si sa che da lontano le cose si vedono in un altra prospettiva.