Mar
18
Mar
2014
sei solo una delusione, da sempre
che delusione che sei sempre stato. sempre, senza mancare una sola volta, hai solo deluso le mie aspettative e hai solo fatto tutto il contrario di quello che una persona normale, sana di mente farebbe.
Delusa di te, delusa costantemente.
Non una volta che tu abbia fatto la cosa giusta.
Non una volta che abbia guardato gli altri con rispetto.
il tuo unico interesse sei te stesso...
Ho provato con tutte le mie forze. Ho cercato in modo razionale e maturo,tutto inutile.
Sei un cinquantenne ma ti comporti come un ragazzino, capriccioso, che gira solo su te stesso.
ma ora, sappi, sono stanca. Molto stanca.
in una cosa sei stato superbo: nell'uccidere l'amore più grande, sincero, onesto, trasparente, intenso, nato da un cuore veramente innamorato. ma a te questo proprio non interessa....
Ecco, ora sappilo che non conti nulla, che quando ti penso sento più disprezzo che altro, che i momenti belli li hai distrutti, che la passione, le tenerezze, tutto quanto tenevano in piedi una speranza, ora non ci sono più.
Hai sempre detto che una donna come me non la vorresti mai perdere... Ma hai perso tutte, io sono sicura, che dopo un po', quando le idee sono più chiare, esce quell'essere piccolo che sei dentro.
Ferisci, sei indolente, indifferente,
Ti scudi nei tuoi soldi, ma brutto idiota, io ne ho di più. Ti scudi nella tua figura e bellezza, e ti accorgi che oramai sei diventato l'ombra di quello che "forse" un giorno sei stato. Ti scudi nelle tue cose, nell'apprezzarle e tenerti tutti solo per non perderle.
Ti auguro che tutti un giorno sappiano chi sei veramente.
Spero tu sia scoperto per quello che sei.
Il resto verrà da sè.
Non ho bisogno di desiderare per te il male, perché ho scoperto ora che il male sei tu.
Sei una delusione, non sei un uomo, non sei una persona.
4 commenti
Mi incuriosiscono sempre questi sfoghi. Cosa avrai trovato da amare in quest'uomo è proprio un mistero.
l'irrazionale forza dell'amore, che ci fa perdere molte volte la capacità di reagire. Molte volte si ama chi non lo merita. Capita, e non si arriva a quello in un solo momento.
C'è chi direbbe che non è amore: ed è forse vero. L'amore è una cosa diversa, solo che chi la vive, come successo a me, ora capisce che le cose non sono così definitive.
E' facile giudicare, ma ci sono talmente tanti elementi e circostanze, e chi ci sta dentro è come quello che nuota nel mare agitato, e ha appena il tempo di prendere un breve respiro per non morire... è poi il tempo quello che ti aiuterà. La testa inizia di nuovo a pensare, la sofferenza diventa riflessione, la riflessione ti porta a ridimensionare e un passo per volta a riprendere lucidità e forza di spirito per liberarti di questa persona che è per te comunque importante.
Non è facile, non è semplice da capire. La vita è così.
Io poi non ho tentato di cambiarlo. Figuriamoci. Ho solo provato a far funzionare una cosa, ma parlavamo due lingue diverse.
grazie dei commenti, è stato uno sfogo finale, in un momento difficile di affrontare di nuovo, ma per me già definitivo, di liberazione.
La vita è difficile, ma è bella, e vale la pena di lottare. Ma per noi stessi.
Io sono ancora innamorato di una stronza che mi ha fatto del male. E' una cosa che secondo me non ha alcuna logica, da un lato la odio, dall'altro mi strega totalmente. Eppure so come è, so come ragiona, conosco i suoi pregi, conosco i suoi difetti, in buona parte. Eppure, ogni volta che la vedo la voglio. Non ho alcuna spiegazione per tutto questo, ma credo che centri il fatto che vogliamo quello che non possiamo avere e sopratutto, la normalità e la perfezione ci annoiano. Probabilmente ci sono persone che capiscono subito ciò che non è salutare per loro stessi, altre hanno bisogno di molto tempo per saturarsi, dopo tanta sopportazione e ritornare alla lucidità.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Aspettarsi qualcosa da qualcuno e tentare di cambiarlo è l'errore più grande che si possa fare!!!! come hai fatto a stare con un uomo così proprio non lo capisco... È proprio vero che l'amore rende ciechi e molto pazienti nonostante tutto..