Ven

21

Nov

2008

S... ti invidio!

Sfogo di Avatar di danieladaniela | Categoria: Invidia

Forse non dovrei neanche invidiarla ma la invidio. Invidio Lei perchè può stare con lui e io non posso starci più... sto male da morire e non mi è mai successo di provare invidia per qualcuno che non credo neanche abbia una vita così felice. ma lei è la sua fidanzata da 13 anni e io sono stata solo un diversivo, un diversivo durato tre anni in cui ho sperato che la sua fidanzata potessi diventare io. Ho dovuto chiudere per non farmi più del male... e mi ritrovo ad andare al supermercato dove lei fa la commessa e a guardarla a guardare l'anello che lui gli ha regalato, a provare invidia perchè stasera lei starà con lui e io starò da sola e passerò un altro Natale da sola, mentre lei potrà stare con lui scambiarsi i regali, abbracciarlo e baciarlo e io non potrò neanche + pensarlo perchè i ricordi fanno troppo male. Io non so se lui la ama davvero perchè per tre anni diceva di amare anche me, forse non ama nessuna delle due ma alla fine starà con lei, per abitudine per la famiglia non so perchè ... e io sarà sola perchè non riesco più ad amare non riesco più a vivere così!

4 commenti

LA TUA COLLEGA TI DICE:

E SCUSA SE MI PERMETTO....  ma io ho vissuto tutta la storia: IO NON LA INVIDIEREI TANTO DATO CHE SONO TRE ANNI CHE LUI GLI METTE LE CORNA! pensi c he insieme questi due possano essere felici??hai fatto benissimo a darci un taglio e son sicura che ti rimpiangerà!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:47 del 24-11-2008
niente da invidiare ...

non c'è niente da invidiare, pensa solo che ragazzo vicino che ha!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:03 del 24-11-2008
invidiare cosa?

a me questa povera ragazza che ha le corna da anni non la invidierei tanto! comunque che gente che si trova in giro! sernza coraggio, giocano con i sentimenti degli altri senza pensare alle conseguenze!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:18 del 19-01-2009
considerati coraggiosa

guarda, davvero, lo so che quando si è nella tua situazione si tende a non vedere la cosa lucidamente e a giustificare il bastardo di turno... però lui è un vero mascalzone, e lei una cornuta a vita. pensa a quante altre corna le deve aver messo, sicuramente non sei stata l'unica con la quale si è sollazzato in 13 anni. considerati coraggiosa ad aver chiuso dopo solo 3 anni, pensa a quanto ci potevi stare ancora a farti usare da lui. anzi, se hai delle prove della vostra relazione, le manderei a la sua donna, almeno dai una possibilità a quella poveretta di salvarsi...

Avatar di edithpiafedithpiaf alle 19:36 del 01-08-2009

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

5.00

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti