Sab
06
Lug
2013
.... senza parole
come è possibile? Dio, perchè aiuti alcuni si e altri no? Qual è il criterio di scelta? Cosa hanno gli altri che io non ho? perchè loro si e io no?
Invidia, invidia... sono verde dall'invidia... a me spiace ma è così.
non è giusto.
sono profondamente triste e delusa... delusa nel vedere come tutti si realizzano, gli idioti, gli scansa-fatiche, gli ultimi nella classe (letteralmente) e io no... il tempo passa... e per me non cambia mai nulla...
Incazzata? Si. e molto anche.
Cosa spero? che questo settembre cambi tutto, tutto, che la fortuna mi lavi con la sua saliva ecchecazzo. me lo merito!!!
Ma tanto... voi ci credete???? Io no personalmente... e non perchè me la ietto da sola... 1° perchè sarebbe troppo bello, 2° perchè alla fine non succede mai.
ma verrà la fine di questo mondo... prima o poi verrà!
3 commenti
svegliati
Dio e la religione esistono solo per quelli che non si pongono domande, che hanno bisogno di regole, altrimenti non sanno come gestirsi da soli.
secondo te in un mondo così di merda, fatto di squilibri, ingiustizie, cattiverie, malattie, esiste un dio? ma su dai.. se c'è qualcosa di superiore, fidati che è in ferie tutto l'anno!
Come ti capisco
..io mi sono fatta un culo quadrato a studiare per anni, ottenendo il massimo dei voti in tutto, sono una bella ragazza, tutti mi vogliono bene e mi stimano..ma tutti si realizzano nel lavoro o nella famiglia..tranne me..perché i miei cv cadono nel vuoto e perché la mia storia d'amore pur bellissima non riesce a coronarsi ..e non per colpa mia o di lui...
dio non c'è ! Quoto sopra!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tutto sbagliato. Dice il proverbio: aiutati che Dio di aiuta. Se continui così a settembre non accadrà nulla. Diventerai soltanto verde bandiera.