Mar
08
Gen
2013
Vorrei solo essere più alto!
Cazzo che invidia, cazzo che dolore, cazzo quanto devo sopportare le continue prese in giro per cose che già so: si forse ho qualche problema ormonale...ma quando andarci? E con chi parlare? con mia madre o mio padre? bah, due mentecatti.
Mi sono rotto il cazzo, odio il mondo che mi chiede quanti anni dimostro, odio il mondo perché non ho i soldi per permettermi quello che vorrei e per SOPRATUTTO realizzare le mie idee che sono tante e brillanti.
Il fatto è che se ormai non sei 1.80 chi ti caga? Oltre la mia ragazza (che fortunatamente è una gran donna) nessuno.
Tutti mi guardano perché sono 1.60 e avrei intenzioe di operarmi, perché non ne posso più.
Non sono nemmeno brutto! Sono un bel ragazzo, anche sei dimostro meno anni non ho un brutto viso o dei lineamenti inguardabili, sono una persone intelligente, preparata eppure devo combattere con sbalzi ormanali assurdi che mi danno un'angoscia tremenda.
Ma che fare? Quando?
Il brutto e la beffa è che sei i miei si fossero accorti di questi problemi prima forse ora non starei così male. Vorrei uccidere chiunque. Perché tutti ormai ti giudicano per quanto sei alto, e perché se sei basso non sei capace di far nulla a letto!?
Sicuro?! Non è affatto così! Io sono pure bravo a letto, e non detto da me. Detto da persone con cui ci sono stato, il corpo delle donne lo conosco molto bene, e sono molto attento. Eppure no, ovunque a lavoro in giro tutti mi trattano come sei avessi 12 anni!!! Che schifo di mondo. Le so fare da me le cose.
Non so che fare...vorrei tagliarmi le gambe e aggiungerci 15 cm. Il bello che un sacco di ragazze mi dicono "sei carino ma sei troppo basso..." (non è per tradire la mia donna che non tradirei mai, nel parlarci) e che diavolo volete? Voi vi siete viste? Io i tacchi non me li posso mettere però una della mia stessa altezza ormai monta sui trampoli e fa la figona in giro.
Aaaah è tempo perso! La verità è che quando morirò il signore ne sentirà quattro da me.
Buonanotte.
14 commenti
scusa cara 345 ma nelle mie esperienze di altona ho sempre e SOLO visto che le bassine cuccavano da bestia....
anzi le altone le cagavano in pochi, magre, belle, intelligentissime...invece la bassina BOOM te lo giuro, anni e anni a vedere amiche basse e alcune pure brutte che si fidanzavano
quindi nn diciamo cavolate, la donna bassa è la donna da proteggere...la donna alta ti fa il culo a strisce quindi logicamente è meno femminile ;)
certo se sei un attrice e una modella ti infighettiscono da morire, ma chi di loro ha una relazione seria?
quanto all'autore qui.....x rispetto alla tua ragazza CHE NN è NESSUNO sei un ingrato!
Almeno una ragazza ce l'hai, qualcuno che ti ama...che te ne frega del resto???? ci si lamenta se si è soli, NON SE SI è DIVERSI MA CMQ AMATI!
Sarai basso ma nn ci puoi fare niente...cm io nn ci posso fare niente per la mia altezza...ma ho un fidanzato che mi ama e sopratt mi sopporta e sn felice anche se nn mi caga nessuno d extra! L'imp è avere l'amore! Il resto chissene, devi trovare autostima in te stesso, nn dagli altri!
Cesca??
Dove abiti?? :D
Nella mia esperienza di tappa (1.55) ho sempre e solo visto le mie amiche altone e stangone del liceo (due alte 1 metro e ottanta, due alte più del metro e settanta) alcune delle quali dei cessi inguardabili in faccia, cuccare di brutto. Ed io tappina, timidina..mai cagata da nessuno :(
E concordo con 345 è questa cazzo di sociètà che ci impone che dobbiamo essere delle stangone anoressiche con la quarta di reggiseno, altrimenti non ci vuole nessuno. Però attenta a quello che dici: non è vero che tutti i ragazzi la pensano come dici tu, non tutti vogliono al loro fianco la ragazza barbie :)
Per l'autore dello sfogo, guarda io ho passato un'adolescenza di merda perchè mi prendevano per il culo dalla mattina alla sera per la mia altezza. E anche adesso certe battutine continuano (persino da parenti adulti!!). Sai cosa faccio? Me ne sbatto altamente! Perchè certa gente è fatta così, è maleducata...e se non ti prende per il culo per l'altezza, lo fa per il naso, la pancia, il sedere, i capelli..insomma trova qualche altro difetto da farti notare. Quindi o te ne freghi o tira fuori le palle e rispondi a tono!
La tua ragazza può esserti molto d'aiuto per forgiare l'autostima! Almeno il mio ragazzo mi ha aiutato tantissimo a "superare" questo complesso!Vedrai che lei saprà fare lo stesso!
A NOVARA
altezza media 1.65
io con soli 10 cm in + era la + alta di tutte...mi sentivo a Hobbitown! E nn xkè loro fossero nane ma xkè io ero l'unica alta!
Te lo giuro, mai cagata x tutti gli anni del liceo...solo in università finalmente c'è stata tanta varietà e di ragazze cm cm ce ne sono, ma le + carine e piene d ragazzi sn sempre le solite da 1,65, pushup fintissimo e trucco a nn finire
E anche le mie amiche altone si sn sempre sentite diverse xkè erano in classi popolate da ragazze basse o normali....ancora adesso le mie amiche intime sn tutte TUTTE 1,65....il 15% delle mie conoscenze feminili della mia età supera il metro e settanta....quindi dove vivete voi, io baso le mie indagini sulla provincia piemontese e milano ;)
da noi + una è bassa, più compensa la bassezza cn trucco, vestiti sexy, tacchi, tendenza a darla via gratis....sarà x questo che erano sempre piene d ragazzi? boh! cmq capisco i vostri complessi anche se al contrario, davvero, essere alti in una città di basse nn è x nulla bello se in una città provinciale e sparlante come novara (ricordiamoci tutti di che città era la ragazzina che si è suicidata giorni fa) il diverso è bristrattato
che società di merda! cmq ti riporto ciò che dicono i medici per aumentare l'autostima che non deve in nessun modo dipendere da ste cacchiate: tu non sei solo questo, non sei solo la tua altezza o i tuoi difetti. sei molto di più e chi si ferma all'apparenza non è degno della tua attenzione
Oddio sembra la mia vita..ma al contrario!Ahahahah :) Anch'io all'università ho incontrato persone diverse che mi hanno saputa apprezzare per come sono nel complesso e non solo per l'altezza :) Sarà che la gente con l'età matura o semplicemente il liceo è pieno di cazzoni! Comunque quello che hai detto mi ha fatto riflettere: io ho sempre pensato che una ragazza alta sarebbe stata sempre apprezzata...diamine l'altezza è un pregio! Invece, alla fine, non conta essere magri o grassi, alti o bassi, ci vogliono omologare a daterminati canoni estetici,a certi standard e se non li rispettiamo siamo fuori dalla massa e per questo "discrminati"(come è giustamente la tua esperienza: una ragazza alta in un paese di basse--> quindi siccome la massa è bassa, l'alta non è guardata). Quindi la domanda sorge spontanea: bisogna essere per forza uguali agli altri per non essere "tagliati fuori?" Che tristezza... P.S. Abito in Provincia di Miìlano, grazie a Dio in una città con 100 mila abitanti P.S.2 Le ragazze che la danno via gratis e si vestono da battone sono piene di ragazzi solo per queste due peculiarità :D
eheheh aurora vedo che siamo d'accordo ;) abiti a sesto? :) cmq purtroppo qui da me (e in altre provincie) la mentalità è davvero ostile, solo a Milano ho trovato gente + variabile, e la mia migliroe amica me lo diceva sempre "tu all'università fai il triplo delle amicizie perchè tu nn sei novarese, nn stai chiusa nel gruppo, tu nn sei di novara, ecco xkè facevi fatica a legare cn i novaresi, loro nn ti volevano!" cioè se l'ha capito perfino un esterna vuol dire che era vero (ps. sono nata e la mia famiglia è di milano, quindi siamo "immigrati" XD)
Ahahahah sisi ho capito! Deve essere terribile vivere in ambienti così ristretti di mentalità, ma fidati che anche nelle città ci sono individui di questa specie! ;)
Cmq sì sono di Sesto :D
sisi ci credo :D
Amico, io sono donna, alta 1,75, neanche troppo brutta di viso (forse un po' trascurata alle volte...), circondata da uomini che continuano a dire che vogliono una gnocca altissima come donna ma che a me dicono che li metto a disagio se gli sto vicino perchè sono 'troppo alta'... Come vedi le teste di minchia dilagano, non è questione di essere alti o bassi. Purtroppo la gente è stupida, non c'è niente da fare. L'unica cosa che ti posso dire è mettiti il cuore in pace e goditi la vita col tesoro di ragazza che hai, tu almeno non sei completamente solo...
e io...
Sono bassa 1.52... Mi sa che vi ho battute tutte!!! E che palle, un altro pò mi scamazzano... meno male ke ho almeno le tette... anche perkè tra altezza e fianchi madre natura mi ha dato zero! Però non lamentiamoci, chi deve lamentarsi sono i nani... loro si che possono parlare!!!!
tranquillo
ma stai sereno! se uno ti giudica per l'altezza... non vale niente!
a me piacciono parecchio i ragazzi che non sono tanto alti, li trovo molto più proporzionati e belli!
poi, lo dico per farti sorridere, c'è la legge della L! I ragazzi bassi hanno tutti un gran bel pisellone! A me è successo ed è verissssimo!!
Peccato
che quelli di 1.60 alla fine siano quelli che diventano famosi, sono i più bravi, governano Paesi...
Invece di lamentarti, hai notato che gli uomini "bassi" fanno sempre carriera, soldi e sono pieni di donne? Non è un caso...
Prendi atto di ciò e muoviti!
Pure io mi sentivo bassa
Sono 155 e nella Milano da bere degli anni '80 era pure peggio di ora: dovevi essere alta, con due tette così e curve da capogiro per essere considerata. Tipo Claudia Schiffer.
Ho sofferto molto e anche io volevo operarmi. Poi mi sono incazzata e ho pensato che se in USA l'altezza non conta, significava che era l'Italia ad essere sbagliata.
Mi sono trasferita all'estero e il problema si é risolto in automatico.
Ricorda che Tom Cruise e Dustin Hoffmann sono due cosiddetti "tappi" ma nulla ha impedito loro di essere fighi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Vuoi sentirne una migliore?
Io sono alta 1,56 m, per me un valore accettabile, ma per questa fottuta società di barbie no. Dovresti solo rallegrarti di essere un maschio: le donne (se non hanno ricevuto l'imprinting maschilistico:"solo ciò che si adegua alla perfezione ai modelli estetici artificiosi televisi è bello e degno di considerazione") riescono facilmente a trascurare i difetti estetici. Voi maschi invece dovete avere la superfiga altissima, altrimenti la trattate come un cane: pat-pat sulla testa e via andare!!!