Ven

29

Giu

2012

La vita è ingiusta.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Ho 24 anni e non ho mai avuto nessuno che mi amasse!
Non sono bellissima, è vero, ma possibile che non c'è nessuno a cui piaccio così come sono? Devo per forza essere perfetta per piacere?! E il carattere dove lo mettiamo?! Possibile che non ci sia nessuno che vuole provare a conoscermi?! Devo sempre essere scartata a priori perché non sono miss perfezione?!
C'è una mia amica con il fisico simile al mio che ha il ragazzo da anni e può anche permettersi di tradirlo con uno più bello, e io nulla! Zero!
Voglio solo avere qualcuno accanto, eccheccavolo!
Che cosa diamine devo fare per farmi notare?!
Sono stanca di vedere le mie amiche che quando sono con me continuano a messaggiare con i loro morosi e ogni tanto li portano pure in università, così a caso, mentre io sono sempre la solita cretina amica di tutti che non ha mai nessuno!

6 commenti

ti sei data la risposta da sola "sei la solita cretina amica di tutti", magari pure piattola

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:55 del 29-06-2012

io ho visto (e continuo a vedere) delle vere scrofre che si sposano, che fanno figli....cioè io sn allibita (in positivo) cm moltissime persone vadano oltre le apparenze! :)

Quindi sono 2 le cose che ho da dirti: 1) la magg parte della gente guarda l'estetica ma molti no, sicura che tu stia puntando alle persone giuste? e poi sn sicura che tu sia carina e interessante quindi secondo me è un po' colpa della gente che frequenti (vici in un paese?) 2) sicura che se un cessotto c provasse cn te tu vi staresti subito? oppure hai degli standard (caratteriali) pure tu di scelta? ecco così è diff trovare la persona giusta: vagamente carina e che gli piaci x qllo che sei! Te lo dico xkè un sacco d gente che noi prendiamo ad esempio si accontenta delle loro storie...magari tu vuoi qualcosa di super!

E io credo che arriverà, col buon vecchio banale "qnd meno te lo aspetti" xkè così è successo a me e ad un sacco d persone d mia conoscenza! :) in bocca al lupo sn sicura!

Avatar di nothingnothing alle 14:07 del 30-06-2012

Se ti comporti da amica tutti ti prenderanno per amica ma se vuoi qualcosa di più devi solo farlo capire....... non sai quanto conta il "saperci fare".

bye

Avatar di Pennyroyal TeaPennyroyal Tea alle 23:55 del 05-07-2012
concentrazione

cerca di non piangerti addosso, cura sempre il tuo aspetto fisico anche la scelta del profumo è molto importante, deve star bene con la tua  pelle e renderti affascinante come solo tu puoi sentirti. Cerca di socializzare con persone di mentalità aperta e smettila immediatamente di paragonarti ad altre persone, concentrati su te stessa, il principe azzurro non tarderà ad arrivare.

Avatar di cubalibrecubalibre alle 16:28 del 06-07-2012

Oggi I ragazzi non si guardano più in torno, sono loro a essere cercati! Altro che favole.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:08 del 10-07-2012
Non sai come ti capisco....

Sono poco più giovane di te ma sto vivendo più o meno la tua stessa esperienza. L'unico consiglio che ti posso dare è non buttarti su qualcuno che non ti piace davvero solo per essere come gli altri, perchè se ne esce illusi, distrutti e amareggiati...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:16 del 24-07-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti