Dom
29
Apr
2012
Maledetto Amore!!!!
Un amico...un confidente..un ragazzo meraviglioso!Mi ha sostenuto anche quando non doveva farlo,mi ha consolata,sopportata..mi ha dato un affetto che non posso descrivere a parole..io soffro,soffro perchè la vita è ingiusta..soffro perchè le persone come me lo prenderanno sempre in quel posticino,e forse mai nessuno ci capirà veramente.Soffro perchè io per lui darei la vita..e la mia migliore amica..lei sa..sa tutto quello che c'è tra di noi..sa ciò che provo..ma fa la troietta con lui..vuole prevalere sempre su di me..perchè??Perchè questo??perchè comportarsi così??!!lui ovviamente ora si vuole divertire..ne ha passate tante..lei è una bella ragazza..me lo scoperei volentieri ha detto lei..........................................................va bene..io voglio la vostra felicità..voglio così bene a lui che mai potrei essere fonte di "limitazioni"..voglio che sia felice..lui..anche lei..ma non è giusto!!!Ogni ragazzo,alla quale interesso,è come una preda da catturare x lei..perchè????Perchè questa cattiveria?no..non è cattiva..terribilmente insicura forse..a tal punto da far soffrire un amica..che cosa brutta!Dove sono le persone pure d'animo??Esistono??io nn credo di esserlo,ma ho capito il significato del voler davvero bene a qualcuno...significa a volte,fare qualcosa ke va contro i propri interessi!e lo sto facendo..perchè amo.,amore significa sofferenza..così amo e soffro,sperando che un giorno lui capisca..chi sono..cosa valgo..e cosa davvero sento x lui!
4 commenti
Mah....magari tu sei innamorata ma ho l'impressione che lui non provi per te il tuo stesso sentimenti, sennò non ci sarebbero scuse come "voglio divertirmi, non voglio storie serie" e tu, come fanno molte donne purtroppo, scarichi tutta la colpa su di lei...
Poi anche lei ha delle colpe, non dico sia innocente, io la allontanerei come la peste una così, però non pensi che se lui volesse stare con te ci starebbe, nonostante tutto?
le persone pure d'animo non esistono. come ti hanno già detto, se lui volesse stare con te, lo farebbe. e invece preferisce lei. rassegnati. e amare non vuol dire necessariamente soffrire, quindi tu, anche se vuoi bene a entrambi, non sei obbligata a stare con loro e a continuare a soffrire! nè tantomeno sei obbligata a giustificare la tua "amica" che ci prova con tutti i ragazzi che piacciono a te! cavolo, hai il pieno diritto di incavolarti e dire "sei una stupida troia!". anche se, effettivamente, quella ragazza è un'insicura, non è detto che per questo debba essere giustificata! cavolo, anch'io sono un'insicura ma non per questo vado a provarci con i ragazzi delle mie amiche!!!
E se invece...
Di sicuro sei una ragazza che non ama la competizione. In amicizia come in amore.
Di sicuro la tua amica è una che si mette sempre in competizione, forse anche senza accorgersene.
E se questa volta accettassi la sfida? Potresti anche vincere,no? Smetti di fare l'amica di tutti e due e fai in modo che lui ti veda sotto un altro aspetto. Può anche darsi che lui non aspetti altro!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

se quella è la tua migliore amica, io me ne sceglierei decisamente un'altra...sei tu che le permetti di comportarsi male con te
e poi...vuoi quel ragazzo?...vai e prenditelo!!!e se poi non va almeno non avrai rimpianti.