Ven
25
Nov
2016
Sono invidiosa della mia mogliore amica
Mi presento ho 12 anni e per privacy mi chiamatemi LSono molto invidiosa di una mia amica che anche lei per privacy la chiameremo A.Lei e una ragazza bellissima,magra e molto popolare. Io invece sono statura normale e grassa e bruttina,ogni volta quqndo la guardo mi si illuminano gli occhi per la sua bellezza e invece io alle altre persone gli occhi li cavo.Ha una famiglia bellissima e ha una linea perfetta,chiariamoci li voglio un bene dell'anima,la considero come una sorella però mi sento un pò triste vicino a lei,sapendo che non sarò mai come lei.Perche io ho un naso gigantesco a patata,brufoli abnormi e occhi grandi e che fanno schifo.Odio il mio aspetto e odio tutto di me stessa e ammiro invece A.Che poi saremo insieme anche al Liceo.Scrivete quà sotto cosa ne pensate~L
3 commenti
Mi sono fermata a 12 anni.....
Tu a 12 anni stai su in sito come questo? I tuoi genitori dove sono?
Ti sconsiglio vivamente di frequentare siti, come questo, con tematiche adulte, c'è tempo per conoscere realtá che non ti appartengono.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cosa ne penso? Penso che quando, tra qualche anno, rileggerai ciò che hai scritto qui, ti farai un sacco di risate oppure ti sentirai una babbea.