Sab
19
Nov
2016
Lei crede che io sia invidiosa... invece è solo una stronza.
Mia cognata è una stronza, si l' ho detto, sono felice. Io e lei vendiamo online abbigliamento ognuna x cazzi propri.Abbiamo quasi le stesse clienti.Una volta mi disse : io non riesco a vendere e tu? Uff, mi servono i soldi per pagare una bolletta in casa (perché i genitori non lavorano)..allora dal dispiacere le ho detto ti do nei nominativi di person che acquistano da me hanno fatto begli acquisti ,proponi quello che hai e vedi che acquistano.. Le do ste 3 clienti, si fa 200 euro, credete che mi abbia ringraziato? O detto sai hanno comprato davvero! No nulla. Un giorno le dico che io non riesco a vendere di mandarmi qualche cliente lei, mi ha detto ; ma io non lo so guarda nei miei album feedback trovateli tu, Mi ha trattato di merda, poteva aiutarmi e dirmi lei chi era che comprava di più invece di darmi ste risposte, poi vedevo che le mie clienti continuavano a comprare da lei e da me No, allora è successo che lei ogni volta che vende non lo dice più si pensa che io sia invidiosa del suo guadagno, se non era per me lei quei 200 euro e gli altri soldi non se li faceva perché a queste 3 non li conosceva proprio . Invece di dirmi grazie io l' ho presa nel culo. Sei solo una stronza ,io non sono invidiosa di te, e quando io faccio soldi online non te lo dico +.. ora ho fatto 100 euro in 2 giorni tu rimani ancora ad 1 euro al giorno. Ti sta bene!
Quando si dice : la ruota gira. Sta volta ha girato davvero bene.
8 commenti
Bah... Con la tua "filosofia" di vita camperai male, col fegato gonfio.
E poi, prima regola, mai mischiare parentele e lavoro
è come lo sfogo di prima: aiutare qualcuno non vuol dire che ci sarà riconoscente, anzi. in questo caso ti sei tolta il pane di bocca, perché i 2 clienti buoni che le hai passato te li puoi scordare. le avrà detto di rivolgersi a lei, d'ora in avanti, perché tu hai cambiato lavoro, oppure sei morta, o emigrata a australia. meno male che ne hai altri, perché per lei puoi morire di fame, ci scommetterei (a meno che tu non le serva in vita).
Diceva bardei nell'altro sfogo che siamo troppi e mi trova d'accordo. la qualità della vita è inversamente proporzionale alla densità di popolazione (numero abitanti / Kmq). più siamo e più aumenta la competizione. non c'è da mangiare per tutti e la gente studia di notte come inq___ il prossimo.
se vuoi un consiglio specifico, non parlarci nemmeno con tua cognata. tutto quello che dici può essere usato contro di te, e lei lo farebbe. buongiorno e buonasera e che tempo fa oggi e stop.
Abbigliamento online su facebook? Tipo roba cinese sovrapprezzata?
PS. Gli affari sono affari, se ti fai prendere dalla compressione per gli stronzi non vai lontano.
@Xyz
"Abbigliamento online su facebook? Tipo roba cinese sovrapprezzata?"
Ho pensato la stessa cosa. Ma la gente compra roba di marca, deve esserci la marca buona (che poi è una cineseria da skifo come ad es il portafoglio della K-way che mi è durato 3 mesi) altrimenti non lo vendi. Spesso su internet trovi chi per arrotondare vende i falsi d'autore spacciandoli per buoni, usando l'esamotage del doppio regalo o dell'usato una sola volta. Non comprare mai scarpe e abbigliamento dai piccoli venditori senza partita iva.
@bardei: La gente compra anche cinesate (intese come robaccia di pessima qualità), dopo 3 mesi la cinesata si rompe e ne comprano una nuova...
" l'esamotage del doppio regalo"
Ah, beati loro che ricevono per due volte un regalo da 700€ e passa :D
@autrice: mi soddisfi la curiosità? Di che abbigliamento si tratta?
Secondo me gli abiti sono tipo questi
http://www.becomegorgeous.com/fashion-style/photos/online-shopping-disasters-buying-knockoffs-from-china/online-fashion-shopping-disaster-I283026#image
Zantedeschia
Certo che tu coi link... SEI PROPRIO PERFIDAAA!!!!!!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

L'ingratitudine.
Appena sei nella situazione in cui tu guadagni e lei no (cioè prima del tuo gesto di generosità) trova il modo di sventolarle davanti, ma con discrezione, i tuoi guadagni. Vedrai che soddisfazione :)
Baci