Ven
04
Dic
2015
la mia vita...
...oggi sono lanciata a scrivere...a sfogarmi...sono stanca...stanca stanca...ho trent'anni con già una famiglia...due figli...uno7 e l'altro due...vedo ragazze che conosco che ora hanbo23anni e si divertono,nn hanno pensieri.. Pensano solo a divertirsi e come vestersi per andare a ballare...io alla loro età pensavo a come mettere i pannolini...si,ok...qua si può dire:"potevi evitare di farlo così giovane!"...lo so,ma innamorata,senza cervello,il mio amore x il sesso e il principio che odio l'aborto hanno fatto si che ho portato il pancione mentre le altre mie amiche andavano al pub...oltre alle23enni che conosco ci sono anche le mie amiche di30/32anni senza figli che fanno ancora le sgarzoline...si preoccupano di come farsi le unghie e di come farsi qualcuno...le vedo ancora in forma...mi guardo allo specchio e vedo il mio corpo cambiato...nn sono la super figa di qualche anno fa...quella che poteva permettersi di mettere tutto!!!!quella che quando usciva per strada faceva stragi di cuori...ora sono una Spell mamma con un po' d'invidia per le mie amiche per le mie conoscenti...sono quella che pensa che se non avesse avuto famiglia forse a quest'ora si sarebbe divertita ancora,avrebbe fatto carriera...forse le mie amiche coetanee invece invidiano me...le noto...guardano con amore me,il mio compagno e soprattutto i miei bimbi...forse dovrei cancellare questo sfogo perché é veramente triste perché ok che non ho più il fisico,non ho la carriera,non ho la libertà,ma ho l'amore...bene...che sfogo di merda ed egoista!!!Spell...nn é che se c'è la nebbia tu devi essere cupa e pessimista!!!!!!
25 commenti
almeno qualcosa l'hai avuta
Si...forse ho ricevuto la cosa più importante...ma tante volte l'erba del vicino...
E' normale sentirsi cosi a volte Spell, quando si e' stanchi.
Non sei egoista, sei semplicemente un essere umano.come tutti.
:-))
Se hai la possibilita cerca di uscire lo stesso...xche puoi ancora divertirti senza fare grosse pazie...
Pensa a quante trentenni invidiano te.
Sono più di quante immagini.... Solo che non lo danno a vedere.
Sono scelte, qualcosa ci danno e qualcosa ci fanno perdere.
Se il tuo lui ti desidera e te vuoi solo lui, com'è il tuo fisico infondo è secondario (anche se ovviamente da maschio non posso capirlo appieno).
Come hai detto tu, hai l'amore.
=almeno qualcosa l'hai avuta=
Volevo scriverlo io, ho dovuto scrivere altro.
30 anni,bimba di tre,sposata da 5,lavoro, sì, ma pulizie,perché di carriera zero,visto che a 26 anni ero incinta.
Fai pensieri normali,dettati dal fatto che alle volte magari dovresti concederti del tempo per te.
Io li faccio ogni volta che vado in bagno (mia figlia sistematicamente presenza, ahimè )....
Che dire,lo sai già, quando non escono le tue amiche sono sole sul divano alla sera...tu...beh il divano è probabilmente affollato, magari nemmeno ci stai e sei sulla sedia,ma la casa è calda e gioiosa!un bacione :)
Io spero di avere un matrimonio, marito e figli a 30 anni..ora ne ho 21.. penso che essere mamma sia una cosa bellissima, e comunque non per forza bisogna rinunciare al divertimento sia con la famiglia, col marito e con le amiche.
Lascia perdere le 24enni, il fisico se vuoi lo puoi recuperare ma è davvero così importante? Fascino e carisma sono ben altro.... I tuoi cuccioli valgono più di mille vestitini!!! Cerca di trovare più tempo per te così da goderti ancora meglio ciò che hai !!
Che sfogo del cazzo...mado'
...anonimo...evita di postare se ti sta sul cazzo...
I figli sono la priorita la gioia e molto altro non mi pento di averli avuto ma nella situazioni in cui sono e nella societa che c'è ora io non rifarei piu figli xche alla fine c'è troppa cattiveria...e altro. E loro non se ne rendono conto...ma sono svegli e vigili x capore le "situazioni".
...troppo svegli...sgamatissimi...si...l'anonimo si vede che nn ha figli o che nn capisce nulla della vita..o semplicemente é uno che pensa solo alle tette...
hai postato nella sezione giusta! ti invidio...
Mi accodo a Gagenore. MA DI CHE TI LAMENTI?!
Spell ti capisco
Ma pensa che c'è chi lo fa a 16 che non si gode davvero nulla, io l'ho fatto a 20 anni e logicamente non ho più libertà che avevo,sai l ho fatto credendo che avessi già visto tutto dalla vita (diciamo che per la mia giovane età ho visto veramente di tutto perfino un coltello puntato addosso) quindi ho detto perché no facciamolo, adesso mi accordo di essere la madre che non volevo diventare proprio perché mi annoio e mi sento una merda ma come te anche io rivorrei il mio corpo e i divertimenti, però soli per qualche volta perché tanto poi volano via e quello che ci resta sono i nostri piccolini che sono l'unica cosa davvero importante, però ogni tanto la frustrazione torna lo so.
Ogni volta che facciamo una scelta ci ritroviamo a pensare a come sarebbe stato se ne avessimo fatta un'altra. Questo capita tutti i giorni, a tutti quanti, dalla piu piccola sciocchezza alle piu importanti decisioni della nostra vita, è nell'indole umana
La spensieratezza e le stravaganze giovanili delle Tue amiche inevitabilmente esercitano su di te una notevole attrazione, attrazione verso la loro vita colma di divertimento e così scarica di responsabilità.
Sicuramente le loro scelte le hanno portate a divertirsi per un lungo numero di anni, mentre tu hai pagato un prezzo sacrificandoli (direi più propriamente investendoli) nella gestione della tua famiglia.
Tuttavia ogni scelta porta a compromessi ed in ogni caso c'è un prezzo da pagare, il tuo prezzo è stato l'impegnare i migliori anni della tua giovinezza, ma il loro prezzo rischia di essere molto più salato nei decenni a venire.
Pensa al sorriso che ti rivolgono i tuoi bimbi, pensa alla gioia con cui crescendo ripagheranno gli sforzi che hai fatto per crescerli, pensa specialmente al fatto che avendoli avuti così presto potrai invecchiare insieme a loro vedendo crescere con tutta probabilità anche i tuoi nipotini.
Tutto ciò che potrai riavere indietro ripagherà ampiamente gli anni di gioventù che hai sacrificato.
grazie...
Grazie delle belle parole che oggi sono proprio sconfortata!!!8di mattina a pulire il vomito del grande che ha vomitato nel sonno dopo che ieri ho cambiato le lenzuola!!!e le mie amiche e conoscenti invece boh...senza risvegli di questo tipo...forse appena si sono svegliate si saranno chieste che ombretto devono mettersi stasera
@spell
Ciao Spell, ti faccio tanti auguri a te e alla tua famiglia:-))
Spell, le tue amiche non saprebbero da dove cominciare per levare il vomito -.- e te le immagini andare dalla farmacista pigliacazzi, quante cazzate inutili gli rifila?? per queste cose ci vuole esperienza U_U
Goditi la famiglia, vale molto più di un'uscita o una botta e via o una manicure. Poi oh, un po' di tempo per te prenditelo però, una seduta dal psrrucchiere o una manicure fanno bene (che non sia quelle con gli artigli squadrati).
xyz
Artigli squadrati leopardati con la French rosa evidenziatore...ahahahah...buon inizio anno
occhiverdi
Auguri anche a te :D
xyz
No ti prego le unghie!!!nn hai nemmeno la sensibilità a gattarti!!!
Ahahah con l'immagine in testa di quelle unghie farò incubi fino a marzo!! Grazie, buon anno anche a te e alla famigliola :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

L'altro uno