Ven
26
Giu
2015
Lui...
salve, ho conosciuto un ragazzo tramite amiche e fin qui tutto bene. Siamo usciti molte volte e mi sembra affidabile e sincero nei miei confronti. Ho però il dubbio è la paura di non essere All altezza diciamo del nostro rapporto, per la differenza economica tra noi due, non vorrei passare per approfittatrice : i suoi fanno il dirigente d'azienda e avvocato, i miei impiegato e segretaria di un ufficio in centro. Dubbi che mi sono inoltre saltati all'orecchio quando delle altre ragazze (amiche di mie amiche di mie amiche ecc) conoscenti il mio lui, hanno fatto girare la voce che per lui (e la sua famiglia è molto influente, più di quanto immaginiate) ci vorrebbe una "figlia di papà" che possa fargli condurre il tenore di vita che ha sempre sostenuto. Io me ne sono fregata di questi pettegolezzi ma non vorrei che un domani mi lasciasse per una di questo tipo appunto.
3 commenti
-ma non vorrei che un domani mi lasciasse per una di questo tipo appunto.
chi non risica non rosica, se non vuoi provare dolore non giocare :/
spero tu ti stia preoccupando per niente
il suo tenore di vita non è un tuo problema
il tuo compito è di approfittarne
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se sei davvero interessata a lui, i problemi del tenore di vita non dovrebbero esistere. Ovviamente devi sentire questo interesse anche da parte sua.
Per quanto riguarda l'ultima cosa non puoi saperlo, nessuno conosce il futuro. Dal tuo canto, cerca di fare in modo di rendere le uscite speciali per entrambi, vedrai che jl problema del denaro non dovrebbe persistere.