Lun
25
Ago
2014
perchè la vita non ha misure mezzane?
ciao, sono nuovo!
invidio quei figli di papà che quando Dio distribuiva l'intelligenza erano al cesso. fanno la bella vita, hanno soldi a palate e sfruttano noi comuni mortali.
prendono voti bruttissimi ma vanno sempre in vacanza. uno di loro mi ha inviato una cartolina con su scritto: come tela passi? belle le mie scarpe da un milione? è già un miracolo che sei mio amico, comune mortale!
ma sentitelo! e poi fa il leccaculo con me per copiare nelle verifiche, gli mando a fanculo!!! MANDO A QUEL PAESE IL MONDO INTERO!
P.S: mi chiedono anche in prestito dei soldi che non vengono mai resituiti
9 commenti
si grazie, se ha caon lui dei falsi amici alti due metri e grossi come un armadio!
Vuoi dirmi veramente che non riesci a farci niente?
Fossi in te lo eviterei proprio. E cosa può fare .. picchiarti? Ahahah, li conosco quelli come questa persona. Fanno i gradassi ma non fanno mai niente. Evitalo il più possibile e se la cosa non cessa lì, richiedi l'ausilio di un adulto. Spesso conviene più quello degli insegnanti, che quello dei genitori. Vedi te, facci sapere, ciaoo :)
Se ti ha fregato i soldi una volta, non farlo succedere di nuovo. Non darglieli, se ricorre ai suoi amici affrontali piuttosto che continuare a farti prendere i soldi.
Personalmente preferisco farmi ammazzare di botte che farmi mettere i piedi in testa ed essere usato come banca per sempre.
Gli altri si credono superiori perchè c'è chi si crede inferiore.
gli ho battuti!
gli detto « no, non ti presto i soldi! » poi è iniziata una rissa, mi ho perso due denti ma li ho battuti!
Sul serio?
-_-
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Scusa ma se tu glielo permetti la colpa è anche un po' tua