Gio
24
Apr
2014
Credo di odiare la mia migliore amica.
Lo so, non è un bel pensiero, ma giuro che non lo faccio apposta.
conosco la mia migliore amica da undici anni. Siamo sempre state nella stessa classe, sin dalla prima asilo. Ve lo immaginate? Undici anni sempre insieme. Ora, credo proprio di dover troncare la nostra amicizia. Il motivo? Sono invidiosa di lei. Me ne vergogno, ma è così. Sono gelosa perché lei è più bella di me, più alta, più magra più slanciata. Quando usciamo nessuno mi nota MAI perché lei è lì. Lo detesto. Ma non è solo questo, l'anno scorso avevo un'altra migliore amica, N, che però lei non sopportava. Ha continuato ad assillarmi e ad arrabbiarsi perché stavo di più con N, fino a quando non ci ha fatto litigare e adesso ci odiamo a morte. È una cosa normale? Non credo proprio. Lei è così possessiva e piagnucolona e viziata e terribilmente scema! Non mi capacito di come possa piacere ad un ragazzo. Oh, un'ultima cosa. Mi sta rubando un ragazzo che mi è piaciuto per moltissimo tempo, senza nemmeno dirmelo.
7 commenti
Lei è così possessiva e piagnucolona e viziata e terribilmente scema! E tu che la frequenti da 11 anni come ti descriveresti?
Ah mi torna in mente un proverbio: dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Leggendoti sembra incredibile che da 11 anni siate amiche.
Né lei per te, né tu per lei.
solo per coerenza, lasciala. E lavora su di te, per la tua autostima, così la prossima amica lo sarà davvero e vivrai bene senza pensare che sia una tua rivale.
ricapitolandolo, odi la tua migliore amica che si sta fregando il ragazzo che ti piace. Immagino che eravate migliori amiche quando pettinavate le bambole assieme o giocavate a nascondino adesso che si cresce, è normale che ci si odi a vicenda quando l'una è invidiosa dell'altra. mamma che palle, tra maschi non è cosi!
Vuoi un consiglio da amico? cambia amicizie e cerca qualcuna più brutta di te cosi non ti farai problemi xP
L anno prossimo avrai un altra mugliore amica.. e poi un altra e un altra ancora fino a quando 7 miliardi di persone penseranno che non sono loro il problema.
Sul fatto di essere gelosa sbagli tu perchè devi valorizzarti non perdere tempo a vedere cosa tu non hai. Sul fatto del carattere invece la tua "migliore amica" non si comporta come tale e glielo devi far capire.
anonimo
Anche io avevo una migliore amica più bella, più spiritosa e più cercata dai ragazzi di me e spesso avrei voluto essere al suo posto. Ma era la mia migliore amica per davvero. Gli volevo bene. Sono anni che non la vedo e mi manca tantissimo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Primi rivedi la terminologia di "migliore amica"....potresti dire quella con cui esco di più! ! Mi sembra più corretto. ..secondo: cambia "amica" , esci con una più bruttatella e simpatica. ...però pure tu devi cercare di essere un po più simpatica ...ok?