Dom
03
Set
2017
SONO GAY!
Premetto che sono un ragazzo di 14 anni.Sin da molto piccolo mi sentivo diverso dagli altri maschi... La cosa che mi rendeva "diverso" era la mia omosessualità! Vi assicuro che per noi "gay" non è facile e che non abbiamo deciso noi di essere presi in giro, esclusi (e in alcuni casi addirittura picchiati) tutto per una diversita di gusti. Da questo mio "problema"(come lo definireste voi) sono nate molte insicurezze e la mia autostima non era per niente delle migliori(nonostante sia un bel ragazzo, con voti massimi a scuola e pieno pieno pieno di qualità positive). A causa di questo problema non sono mai riuscito a relazionarmi con molte persone, in quanto mi senta sempre di troppo e non riesca ad aprirmi mai abbastanza a causa di questa mia paura di non essere accettato e di non essere compreso o di essere ABBANDONATO. Non mi sono ancora dichiarato, sto preparando il momento giusto; sto coltivando questo momento e cercando di scoprirmi sempre meglio; capire i miei gusti,le mie preferenze. Man mano sto imparando ad accettarmi, a comprendere la mia bellezza interiore e tutte le mie qualità. ESSERE GAY NON È UNA SCELTA; in realtà io NON SONO UN PROBLEMA, uno scherzo della natura, bensì diverso ma UNICO e speciale...SENSIBILE,DOLCE,UMILE,DISPONIBILE,GENEROSO,ma soprattutto GAY!
11 commenti
Kintsugi,ma che domande..."ingoio" no?
Scusa sfogante non ho resistito,la colpa però è di Kintsugi che me l'ha servita facile.
9MBRDRKMND
FAI VERAMENTE SCHIFO E PENA
E io che avevo pure aggiunto "nella categoria" Gola pensando di non andare incontro a questo destino...
9MBRDRKMND
FAI VERAMENTE SCHIFO E PENA
Qui,mi spiace ammetterlo ma anonimo hai ragione,era pesantina come battuta.
Ariscusami,sfogante.
Saluti
hei cucciolone :)
ti capisco anche io ci sono passato. sei un ragazzo assolutamente dolce e sensibile.
ma non preoccuparti. non avere fretta di rivelare le tue cose personali a nessuno. ci sarà tempo tra qualche anno.
ora pensa positivo e vivi la tua bella adolescenza con le tue amiche e i tuoi amici.
le cose belle verranno quando non le cercherai.
un salutone
mattia
mattia24sport@libero.it
come va?
va meglio? un salutone
mattia
ciao cucciolone :)
ti capisco anche io ci sono passato. sei un ragazzo assolutamente dolce e sensibile.
ma non preoccuparti. non avere fretta di rivelare le tue cose personali a nessuno. ci sarà tempo tra qualche anno.
ora pensa positivo e vivi la tua bella adolescenza con le tue amiche e i tuoi amici.
le cose belle verranno quando non le cercherai.
un salutone
mattia
Sai, io ho da poco scoperto che un mio amico è gay, lui lo sapeva da tanto ma si è confidato con me solo da poco perchè anche lui era molto insicuro e pieno di paure... ma ha cominciato a parlarne con gli amici di cui si fida di più e ora io stessa lo vedo più sereno, quindi ti consiglio di fare come ha fatto lui, comincia ad aprirti con qualcuno che sai di cui puoi veramente fidarti e vedrai che sarà più facile vivere il resto dei giorni, questo perchè almeno sai che hai qualcuno di fidato con cui parlare...
spero il meglio per te :)
e sappi che le persone che ti connotano come un problema o uno scherzo della natura sono solo stupide persone che pensano che qualunque cosa diversa dal loro modo di vedere le cose sia sbagliata (ed io ne ho incontrate tante nel corso degli anni)
Circondati di persone con cui tu possa sentirti a tuo agio e vedrai che sarai molto più felice :)
Non ho mai amato le etichette, forse perchè non sono gay nè etero nè altre macrocategorie di roba che rendano facile un inquadramento. Ma non sono nemmeno confuso, semplicemente sono io, senza bisogno per forza di identificarmi in un gruppo e nell'indice di un manuale.
Però capisco bene il bisogno di identificazione: è una fase preziosa nel percorso che porta a conoscersi. Se sei un ragazzo sensibile, generoso e umile allora sei qualcosa di raro e molto bello in questo mondo. Non lasciare mai che un solo aspetto di te, magari uno che ti rende diverso dalla massa (oggi può essere l'orientamento sessuale, domani il modo in cui ti vesti, dopodomani come parli o scrivi, o il lavoro che fai ecc.) ti faccia sentire male. Sono gli altri che hanno problemi con ciò che non sta nei loro schemini mentali, casomai, non tu.
Quella bella frase finale di autoaffermazione che hai scritto stampala sullo specchio e ricordala sempre! Ci sono tante persone come te, basta andare in giro a scoprirle
Ciao :3
Sono contenta che esistino ragazzi come te.Ce ne vorrebbero più al mondo invece dei tizi macho che fanno di tutto per dimostrare questa mascolinità.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Buon per te, felicitazioni; mi puoi dire però con quale logica hai messo lo sfogo nella categoria Gola?