Mar
03
Mag
2016
Non perdo peso
Da venerdì vado avanti quasi solo a liquidi (a parte qualche carota e pomodoro).
Scendi ago maledetto scendi.
13 commenti
Diete fai da te: come farsi del male da sé.
Fatti seguire da uno specialista e vedrai che l'ago della bilancia scende in maniera ottimale...
In primis movimentoooooooooooooooooooooooooooooooooo
In primis devi dare uno scossone al tuo metabolismo, altrimenti il tuo fisico si adegua alla nuova alimentazione rallentando il metabolismo (capacità di bruciare calorie)e fatichi a perdere. Come dare uno scossone, con esercizio fisico dinamico, quindi, corsa, bici, nuoto, calcio, vedi tu quell che ti piace, sennò utilizza il sistema crossfit che và tanto di moda ora, il concetto è semplice, qualsisasi tipo di esercizio di palestra lo fai con bassi carichi e tante ripetizioni e finito quell'esercizio passi subito al prossimo senza riposo, in modo che tonifichi, bruci e dai una sferzata metabolica da paura. Qualsiasi attività tu scelga falla almeno 5 volte a settimana, è il minimo se vuoi dimagrire e associala a esercizi di tonificazione altrimenti dimagrisci ma rimani flaccido, invece noi vogliamo rimanere belli sodi e scuoiati. Lascia perdere la dieta a base di liquidi che ti serve solo se vuoi farti venire il cagotto, fai una dieta bilanciata, 40% carboidrati, 35 % proteine 25% grassi. Che corrisponde a una colazione normotipo, latte e biscotti o fette biscottate con marmellata, frutto come spuntino se lo vuoi, pasta o riso a mezzogiorno ma non piu' di 80 grammi, spuntino pomeridiano e la sera evita sempre pasta, pane e dolci ma scegli tu che mangiare, consiglio tanta frutta e verdura. Non sono un nutrizionista quindi i miei prendili come consigli, per il resto se vuoi perdere peso e andare in forma ascoltami.
"Come perdere peso velocemente e riprenderne il doppio supervelocemente": lo stai facendo bene.
Quoto protagonista
come farsi del male: con le diete fai da te.
detto questo sarebbe un discorso troppo lungo darti info giuste. ci sono i dietologi apposta. comunque hai il diritto di sfogarti.
potrebbe essere che hai un rapporto irrispettoso con la bilancia. insulti l'ago e pretendi che lui ti sposti. prima di pesarti dovresti dire: la prego signora bilancia sia umana oggi...
e magari qualche risultato arriva.
ERRATA CORRIDGE
[] pretendi che lui si sposti.
non ti sposti come ho scritto per errore.
Sorry.
Non va bene, mangia poco ma equilibrato, e fai sport
Vuoi perdere peso in un'ora? Tagliati una gamba che fai prima!
Ho sperimentato su di me la perdita di peso vertiginosa, in circa due mesi riesco a perdere diechi chili. Niente di ecclatante o anomarle, l'ho fatto più di una volta e quando mi chiedevano come hai fatto?? CORSA!!!
E tutti storcevano il naso, come se gli avessi fatto credere che fosse stato facile.
Non è facile, ci vuole concentrazione, ma più fai sport e più riesci a concentrarti.
Anzi, è stato nei momenti più bui che mi è più servito darmi una regolata.
Pensi davvero che si possa dimagrire in modo sano e normale semplicemente non mangiando? Non puoi, e come tutte le follie ti fa anche male a te come persona.
Fai cardio, con una corsa lenta, appena più veloce di una camminata, si bruciano molti più grassi di qualsiasi altra attività, si chiama "fondo", informati anche in rete. bastano un paio di ottime scarpe e un cardiofrequenzimetro. Inizi la prima settimana con due uscite, prima di 40 minuti e poi di un'ora. Seconda settimana tre volte, poi dalle 4 volte a tutte quelle che riesci.
Mangi sano, verdure, legumi, pochi carboidrati, zero latticini e poca carne e una volta alla settimana puoi sgarrare sfondatoti.
Due mesi 10 chili, volontà.
ciao!
Ti parla una che si sta uccidedo di ginnastica e di cbo sano. ma se non mangi il tuo metabolismo non si attiva vai da un dottore no dietologo, ma nutrizionista che ti aiuti nelo mangiare . Bisogna mangiare mia zia da 80 kg in un mese ne ha scesi 6 mangiando 5 pasti al giorno.
Ma perche'?
E' sufficente eliminare pane,pasta,pizza,merendine industriali,condimenti e cibi fritti.
COME FARE
Il peso non deve scendere troppo velocemente così non ci si danneggia la salute e magari non lo si riprende subito dopo. Vai da un nutrizionista e inizia a mangiare in modo sano, seguendo ad esempio i consigli del Dr Berrino che trovi facilmente online. E fai sport, altrimenti perdi massa magra e diventi molle. L'obiettivo non deve essere raggiunto per la prova costume, quando lo raggiungiamo lo raggiungiamo. Basta iniziare e avere volontà.
Coraggio!
Rossana
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Magari ti stai riempiendo di acqua.
Movimento ne fai?
Cerchi in extremis di essere pronta per la prova costume?