Dom
05
Lug
2015
Mi piacciono tutte!
Salve a tutti,
Scrivo questo sfogo perché é da non molto che ho conosciuto una fagazza atupenda
Con cui sto instaurando una bellissima relazione. Tutto é fantastico con lei a parte i classici alti e bassi che fanno parte del gioco.
Solo che ho un problema, me le sxoperei tutte!...ogni volta che mi girl e vedo una piu o meno carina me la sbatterei, guardo le tipe con ossessione e perversione. La mia adolescenza non é stata cosi fantastica e da un altro lato ho sofferto parecchio per motivi di insicurezza sessuale che ora non ho.
Questa cosa mi tormenta a livello esasperante, vorrei sorridere e dedicarmi totalmente a costruire un rapporto coj questa ragazza ma dall' altro lato ho il demonio che me le sbatte tutte in faccia, le guardo con ossessione e la cosa mi fa stare molto male e mi rende insicuro.
Voglio cambiare,voglio migliorare e guardare tutto con un' altra prospettiva.
Qualcuno con esperienze simili?
Grazie dello sfogo!!!
11 commenti
> i classici alti e bassi che fanno parte del gioco.
E' un gioco?
I problemi con il sesso ce li hai ancora!
Ahahaha forte l'anonimo
prova ad immaginare che tutte le donne del mondo puzzino nelle parti intime di un odore schifosissimo tipo cipolla, gorgonzola e cacca...e che solo la tua ragazza sia profumata come una rosa...magari ti può aiutare...ahahahahahahahah........SE NO LASCIALA!!!!!!!!!!
Vuoi davvero risolvere la cosa? Piu che cercare esperienze simili, contatta uno paicologo e parlane con lui. Sicuramente risolverai il problema, sempre se tu voglia realmente risolverlo
Non sei pronto per impegnarti in una relazione. Lascia la tua ragazza e divertiti o questa cosa ti manchera' sempre. Quando avrai fatto il pieno da sentirti sufficientemente vuoto, sarai pronto per una donna sola
-Qualcuno con esperienze simili?
no
Federico ma tu hai 13 anni?
Ma perché categoria gola? O_O
magari le vuole sbattere col frullino
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

credo il 99,9% della popolazione maschile mondiale
Tranquillo sei solo un mandrillone...passerà verso i 90-95 anni