Gio
09
Apr
2015
Mangiare è l'unica cosa bella della mia vita
Odio la mia esistenza, faccio una facoltà che non mi piace, sono senza amici e non ho il fidanzato. Passo la mia vita in casa a studiare cose che odio, perchè tanto non ho niente di meglio da fare e non ho nessuno che vuole uscire con me. Gli unici momenti un po' diversi dal solito sono i pasti. Ma ovviamente mia madre mi sta togliendo anche quelli. Eh si, perchè ha deciso che la mia taglia 40 è un po' eccessiva e che con quel rotolino sulla pancia non sto tanto bene. Persino mia nonna mi ha detto che sono grassa. Quindi ora si mangia solo carne bianca, verdura al vapore e pesce. Sono a dieta e odio esserlo. Non perdo peso. E io mi sforzo tanto per essere bella. Corro quattro volte la settimana, corro come una disperata. Vado tre volte la settimana in palestra. Faccio centinaia di addominali al giorno, ma non serve a niente. Il mio psichiatra non dice nulla a riguardo (si, perchè oltre ad avere un carattere di merda ed essere senza amici sono pure in cura da uno psichiatra, su, insultatemi e datemi della psicolabile). Mi sento tremendamente triste. Ho deciso che smetto di mangiare. Tanto a cosa mi serve mangiare quando tutto il resto sta colando a picco.
Nella vita bisogna essere magri per essere amati. Per essere accettati dalla propria madre bisogna portare una taglia 38, essere alte e magre. Io non sarò mai alta e magra, perchè nella mia famiglia nessuno è alto e magro. Non sarò mai un metro e settanta di ragazza, nemmeno si mi spacco le gambe e me le faccio allungare.
Non voglio più mangiare. Voglio scomparire, diventare così magra che poi tutti si pentiranno di avermi fatta soffrire.
11 commenti
Io porto la 36 e mia madre e mia nonna vorrebbero almeno almeno una 40. La taglia non va bene a nessuno...comunque quella davvero importante è quella del cervello.
Bisogna essere magri per essere amati?????????????? Questa è una cagata che ti ha detto tua mmadre o è una conclusione a cui sei arrivata tu?
Non è che forse hai travisato quello che hanno detto tua mamma e tua nonna e l'hai interpretato a modo tuo? Se hai la 40 non sei grassa.
Non pensi che forse non devi fare niente per essere amata da tua mamma? Non devi darle il contentino, non più. Devi tagliare il cordone ombelicale per trovare il tuo equilibrio. Lo so che è difficile, che "disobbedire" o non ascoltare certe critiche dei genitori è difficile, ma è anche indispensabile farlo per essere felici. Te lo dico per esperienza.
Non era scopare? Hai un pò sbagliato
-Eh si, perchè ha deciso che la mia taglia 40 è un po' eccessiva
Ma perché le dai ascolto? Perché avrebbe così potere su di te?
Persino tua nonna?!
-non ho niente di meglio da fare
Perché frequenti quella facoltà, allora?
-non ho nessuno che vuole uscire con me
Riguardo questo, devi cambiare la tua vita. Immagino che ci siano altri problemi, ad esempio questo carattere di merda di cui parli.
-Non era scopare? Hai un pò sbagliato
Non tutti son fissati delle pulizie
Non credo a una singola parola di questo sfogo.
Te credi veramente a quello che hai scritto o è solo il riflesso del condizionamento dei tuoi familiari?
direi che c'è ben altro sotto.
anonimo
Non dire così. Secondo me sei una ragazza molto.dolce, che dovrebbe solo essere amata.
Ma beata te che hai una40!!!!!
Ma beata te che hai una40!!!!!
Fregatene
Tua madre e tua nonna sono le classiche persone padroni....
Se devi fare qualcosa falla però perché ti piace....non per piacere loro se decidi che va bene la 40 sta bene a te....vuoi la 46 perché lo vuoi tu?fallo....la facoltà non ti piace? Cambiala...non far mai le coseper piacere altrui ma per te stessa!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Per avere una vita migliore...
bisogna anche iniziare a cambiare le proprie idee essere meno fissati e aggrappati alle proprie menzogne, non trovi gli amici che vuoi? Esci da sola il mondo è grande e li incontrerai nel tuo cammino, apriti alla vita.