Mar
12
Nov
2013
L ultima ruota del carro
Non ne posso più,sono stanca di correre dietro a gente che non fa nemmeno un passo verso di me,ho sempre dato 100 ed in cambio ho ricevuto 10,mi sento una masochista,mi sono fatta male per anni,perché cercavo di vedere del buono in queste persone invece erano marce! Mi sento umiliata...vorrei uscirne al più presto! Ma è così difficile ....
6 commenti
Cara Jennifer, non sei tu la "sbagliata".. Tu dai ciò che senti! Non sentirti in difetto, il mondo è marcio. L'unico consiglio per te è cercare di valutare chi merita le tue attenzioni e la tua sensibilità.... Non pensare che ogni persona sia uguale a te perché sbagli. La fuori c'è un sacco di gente pronta a ferirti ma anche ad amarti. Ricordati... Se non ti fermano mentre ti allontani, continua a camminare senza voltarti indietro.
ciao,
le persone speciali nella vita devono essere poche, altrimenti non sarebbero speciali. e quando dico poche intendo che si contano sulle dita di una mano. tu vai avanti, lasciati indietro quelle che danno dieci e prepara lo spazio per le persione speciali, quelle ti daranno 1000.
quoto quanto detto dagli altri ragazzi
l'approvazione è una brutta bestia che cerchiamo negli altri, perché rappresenta il modo di sentirsi riconosciuti e ricambiati
Purtroppo Jennifer non capita quasi mai, e se capita, dopo un po' trovi la delusione. Può passare la vita e non trovare una persona speciale che risponda a quello di cui hai bisogno. Il senso della competizione, i complessi altrui, la poca sincerità, sono la norma nel vivere in società, perché in molti, se non quasi tutti, vogliono il primato, l'essere unici ad "avere" o ad "essere".
Per ciò, anche se difficile, trovare in noi stessi la compagnia e la persona speciale è un buon inizio.
siamo un grande villaggio tutto qua.
un consiglio da esperta cara: non devi aspettare che le cose arrivino a te come per magia o per un atto di giustizia, questo non esiste..... strappa alla vita quello che sogni e che vuoi, soprattutto il rispetto verso te stessa; mai, ricordati, mai sei l'ultima ruota del carro.
Jennifer, non cercare di vedere il buono nelle persone. Se il buono c'è lo vedi senza doverlo cercare, lì sai che puoi tentar d'investire ma ricorda, le relazioni con le persone, dall'amicizia all'amore, sono soggette sempre ad un discorso d'azzardo.
Quindi probabilmente la prima cosa che dovresti fare è imparare a desensibilizzarti, affinchè tu non sia preda degli eventi ma padrona di questi
Ti comprendo
Ciao car credimi ti capisco al 1000%...quello che ci fa star male è il nn essere apprezzati per quello che siamo...alle volte avremmo voluto ignorare il nostro essere speciali...gridiamolo qui...CAZZO MA NN VI RENDETE CONTO DI COSA VI STATE PERDENDO?
Jennifer dobbiamo avere fiducia...arriverà il nostro momento.
Un bacio!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

perché mai dovresti sentire umiliata?quelli marci sono loro mica tu...