Mar
05
Nov
2013
Senza Titolo
Sono una signora giaponese, sposata con italiano da 9 anni qui in Italia. Dopo sposa, non ho mai avuto esperienze fuori di matrimonio.un mese fa mi capitato questo. Torno dalla scuola dove sono andata a prendere mia figlia, e sono carica con borse varie, quando si ferma una macchina un po grande, tipo americano, e dal finestrino si vede fuori un ragazzo negro che abasa vetro da parte di guidatoree dice: "hey! bella signora! sei cinese o di filipine?" io risposto che sono di Giappone, e continuo camminare cn bambina verso casa.La macchina continua camminare dietro di noi. Altro ragazzo nero (cera anche quello seduto vicino) mi dicce:"hey signora! se vuoi autostop possiamo darti!". Io acetto, saliamo in macchina e ci portano a casa.Li ce mio marito che aspetta, ci salutiamo, lui mi da un baccio a me e alla bambina, poi mi dice: "sono stati gentili ad acompagnare voi.Perché non li dai un saluto ben fatto?" Allora saluto mio marito e bambina, poi rientro in macchina con due ragazzi.Gli chiedo: "perché non venite su a casa? vi offro un te?" ma loro, sorridendo, dicono: "no grazie. preferiamo andare, ora".E io: "ma non posso mica lasciare andare cosÄ›, che siete stati tanto gentili". poi abbasso la zip dei jeans di tuttie due e faccio pompino grande, lungo lungo. loro cazzi sono molto grossi succosi.mi sembra di sofoccare, ma piacce.alla fine mi viene tutti e due nella gola, con tanto tanto liquido...Nn sono pentita... spero di rifare presto esperienza
14 commenti
ahahahah
a Kaori ma facce er piacere su!
ma daiiiiiiiii non si puòòòòòòòòò!!!
e come disse il mitico ragionier Ugo: " E' una cagataaaaa pazzescaaaaa!!!"
almeno un po' di fantasia, e che diamine.
beh, la fantasia c'e'... il marito che dice di fare un saluto ben fatto
almeno inventatela meglio
guarda che non sai nulla del Giappone, una donna giapponese non farebbe MAI una cosa del genere!!
Adesso ci manca pure che inventano una storia ambientata al polo nord dove la moglie di un eschimese si tromba capitan findus che era li per caso a pescare i pesci da mettere nei bastoncini.
Però voglio applaudire il racconta fiabe che, per rendere più reale possibile sta immane cazzata, si è messo a scrivere in un italiano pessimo così da convincere che alla tastiera c'era la regina dei pompini del sol levante. I miei complimenti!!!!
Oh...a te Stephen King te fa un baffo!!!!!
Dai...io ci credo! !! ! perché mai pensate che sia una storia inventata? Non vedete che scrive e parla propio come una giapponese che vive in Italia da 9 anni?....ah che branco di "coplottisti che siete! !!
Oh sentite questa ora: ci sono un negro una giapponese una russa e un italiano alsupermercato e.....p
Si e io ho visto la befana far una pippa a babbo natale mentre gli gnomi si ingroppavano le renne. La befana però era la Moana Pozzi e la lingua m'è scivolata molto in basso. Dio che fantasia limitata pure se fosse vera, ma il racconto della giapponese, no di babbo natale lui godeva come un matto
Pero' pero'
Bhe... sara' pure una stronzata inventata da un qulke represso (o repressA?), pero' ke le giappe siano delle gran spompinatrici di neri e' vero... basta guardare su un qualuncue sito porno...
@harley quando ho letto la tua battuta sui bastoncini findus mi sono scese le lacrime. AAhahahahah
oh signur...anonimo per piacere...meno caxxate!! Il marito immagino poi si sia unito al gruppo oppure é scomparso insieme a Doc in ritorno al futuro?
Verita'
siete rassisti e stupidi. la confessione e vera, solo un po abreviata. mio marito deve imparare cosa vuol dire essere traascurate.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma che cazzata ma dico io,(questo lo scrivo giapponese) uno, pelchè di siculo maschio italliano con flonte bassa, quanto ci mette a pensare e a scrivere poi una boiata di una tale portata atomica!